Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

presidente65cassetta2monellaccio19harryhallerhesReCassettaIIapungi1950OgniGiornoRingrazioDoNnA.Shesse_fArianna1921robertwilson78elyravSono44gattinfilax6.2Dott.Ficcaglia
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« TIRATI DENTRO PER I CAPELLICAMBIANO I TEMPI E AUMEN... »

PROFUMO D'ESTATE PROFUMO DI TE

Post n°3963 pubblicato il 27 Giugno 2021 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

 

 

 

Dovevamo parlarne primo o poi, quindi credo sia giunto il momento. Sapete come si affannino le grandi firme per immettere sul mercato profumi nuovi con fragranze che acchiappino le persone anche più riottose: si racconta, ma non è una regola fissa, che chiunque sia affezionato a un profumo resti fedele nel tempo e non lo cambi mai. Bene, per questa estate mi permetto suggerirvi nuove proposte intriganti e leader del mercato.

Louis Vuitton è puntualmente presente con "Imagination". Poco muschiato, più ambra, tè nero cinese, zenzero nigeriano, neroli tunisino e bergamotto calabrese. I più giovani non potranno farne a meno.

Yves Saint Laurent non mancherà di stupirvi con il suo "Mon Paris Couture", muschio bianco, essenza di patchouli, ambra, lampone, fragola, bergamotto, pera, fiore di datura, fiore d'arancio e fiore di peonia. Fresco e sensuale...no racchie perditempo!

Acqua di Parma con il suo "Peonia Nobile", oltre la sua base personale, peonia, pepe nero, lampone, mandarino, rosa, bergamotto muschio e mughetto. Semplice per vantare dolcezza e freschezza. 

Dolce e Gabbana è presente con Light Blue Italian Zest: rosa bianca, gelsomino, ambra, limone, cedro siciliano e mela. Una perfetta combinazione per sentirsi sempre in vacanza. 

Infine sul mercato, una grossa novità: Monello's Parfums presenta il suo impareggiabile "Eau de Flambé": la solita ambra, basilico pugliese, pizzichini di origano filtrato e mixato con 5 gocce di pera matura, olio di... apriti sesamo, cardigan di corteccia di salvia, bergamorto e infine, abbondante dose di latte  di cows maremmane. Indicato per pelli coriacee e molto inclini alla sudorazione, questo prodotto si vende solo in forma di bomboletta spray deodorante. Nel caso di persistenza del cattivo odore, si consiglia di lavarsi...molto!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963