Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

cassetta2monellaccio19bubriskaDoNnA.SVince198OgniGiornoRingrazioamorino11hesse_fbisou_fatalmonellaccio_19gianor1Dott.Ficcagliasurfinia60communitywind
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« TIRATI DENTRO PER I CAPELLICAMBIANO I TEMPI E AUMEN... »

PROFUMO D'ESTATE PROFUMO DI TE

Post n°3963 pubblicato il 27 Giugno 2021 da monellaccio19
 

 

 

 

Dovevamo parlarne primo o poi, quindi credo sia giunto il momento. Sapete come si affannino le grandi firme per immettere sul mercato profumi nuovi con fragranze che acchiappino le persone anche più riottose: si racconta, ma non è una regola fissa, che chiunque sia affezionato a un profumo resti fedele nel tempo e non lo cambi mai. Bene, per questa estate mi permetto suggerirvi nuove proposte intriganti e leader del mercato.

Louis Vuitton è puntualmente presente con "Imagination". Poco muschiato, più ambra, tè nero cinese, zenzero nigeriano, neroli tunisino e bergamotto calabrese. I più giovani non potranno farne a meno.

Yves Saint Laurent non mancherà di stupirvi con il suo "Mon Paris Couture", muschio bianco, essenza di patchouli, ambra, lampone, fragola, bergamotto, pera, fiore di datura, fiore d'arancio e fiore di peonia. Fresco e sensuale...no racchie perditempo!

Acqua di Parma con il suo "Peonia Nobile", oltre la sua base personale, peonia, pepe nero, lampone, mandarino, rosa, bergamotto muschio e mughetto. Semplice per vantare dolcezza e freschezza. 

Dolce e Gabbana è presente con Light Blue Italian Zest: rosa bianca, gelsomino, ambra, limone, cedro siciliano e mela. Una perfetta combinazione per sentirsi sempre in vacanza. 

Infine sul mercato, una grossa novità: Monello's Parfums presenta il suo impareggiabile "Eau de Flambé": la solita ambra, basilico pugliese, pizzichini di origano filtrato e mixato con 5 gocce di pera matura, olio di... apriti sesamo, cardigan di corteccia di salvia, bergamorto e infine, abbondante dose di latte  di cows maremmane. Indicato per pelli coriacee e molto inclini alla sudorazione, questo prodotto si vende solo in forma di bomboletta spray deodorante. Nel caso di persistenza del cattivo odore, si consiglia di lavarsi...molto!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=15565393

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
licsi35pe
licsi35pe il 27/06/21 alle 08:15 via WEB
Ahahah! sei forte amico Carlè! Credo che, in caso di scelta (io non uso profumi e m'impippo delle grandi firme e dei loro "intrugli" strani e costosi) opterei per il Monello's Parfums....però per "pelli coriacee" non esageriamo, suvvia! a meno che cows maremmane...ecchè sono??? Io uso da sempre solo un discreto deodorante... illuminami!! Buona e calda domenica, Carlo, a quest'ora la forza di sorridere, ancora ce l'ho....ciaoooooooo!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 27/06/21 alle 11:09 via WEB
Sorridi sempre, la vita ti ricambierà. "Cows maremmane" sono le vacche della Maremma!!!! Tutto io devo dire e devo fare!!!! AhAhAhAhAhAhAh!!!!!! Buona salute mia cara, trascorri una felice domenica.
(Rispondi)
 
 
 
un_uomonormale0
un_uomonormale0 il 27/06/21 alle 15:10 via WEB
Tu non sai che danno stai combinando con questi consigli sui profumi di "firma". Si, siamo in estate, ma se la donna si copre la pelle con queste fragranze; sia pure firmate, bruciano, essiccano in toto quella chimica attrattiva che i Feromoni sprigionano dalla pelle sia della donna sia dell'uomo, parola di endocrinologo. Questi profumi annullano l'olfatto e di conseguenza viene a modificarsi in negativo l'attrazione sessuale naturale fornita dai Feromoni. Altro che Dolce Gabbana e compagnia bella. Buona serata
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 27/06/21 alle 17:11 via WEB
Sicuramente sarà così, ma alla fine che cosa può cambiare? A causa di questo lungo tempo di epidemia selvaggia, è modificato lo status ormonale di uomini e donne. Se i feromoni non solleciteranno più l'olfatto se ne faranno una ragione. Comunque l'ultimo suggerito, è un deodorante ad hoc, non aliena nemmeno i feromoni e nella sua composizione, è così blando, così aereo che non si avverte nemmeno a una vicinanza pressante. Buona sera Doc.
(Rispondi)
 
 
 
licsi35pe
licsi35pe il 28/06/21 alle 05:05 via WEB
...sono le vacche della Maremma? ohibò...tientelo il tuo Monello's Parfums, che strazio...ahahah! m'accontento del mio deodorante, buona giornata, Carlo!
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/06/21 alle 07:46 via WEB
Lo sapevo, donna di poca fede!!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!!!! Una bella settimana per te mia cara Licia.
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 27/06/21 alle 14:59 via WEB
Per piacere agli altri uso solo e da sempre Caleche di Hermes, per il mio piacere soltanto Monsueur di Givency, due fragranze che non si infastidiscono a vicenda, non mi nauseano come la maggior parte dei profumi troppo dolci, che forse piacciono molto alla gioventù perchè stordiscono. Non mi piacciono le persone che cambiano spesso profumo, non lasciano mai quel segno inconfondibile legato a loro, che è sempre importante anche in un rapporto d'amicizia.E' bello pensare a qualcuno e dire col pensiero:sapeva di muschio e vetiver... Adoro i profumi maschili, non stancano mai! Profumata domenica , Carlo,un sorriso:))
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 27/06/21 alle 17:16 via WEB
Quando si dice la tracciabilità!!!! Così viene facile seguire una scia e/o rintracciare una persona che emani sempre lo stesso profumo. Vabbè, non per farmi pubblicità o curare i miei interessi, dovresti provare il mio: il deodorante che ho messo su è stravolgente nel vero senso della parola: stravolge moltissimo per la sua originale composizione, stravolge soprattutto, chi lo indossa!!!! Bella e profumata serata a te Giovanna.
(Rispondi)
 
pokerinadepressa
pokerinadepressa il 28/06/21 alle 02:58 via WEB
Buongiorno a chi non si arrende e riempie la propria vita di colori, di profumi e di gioia a dispetto di tutto!
Buongiorno buon inizio settimana . Floriana
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/06/21 alle 07:48 via WEB
Abbi una piacevole e felice settimana mia cara Floriana.
(Rispondi)
 
elyrav
elyrav il 28/06/21 alle 08:00 via WEB
Accidenti pure la linea di profumo ora :) sarà sicuramente buonissimo :) serena giornata
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/06/21 alle 08:05 via WEB
Beh, il...naso non mi manca e prevale il talento per scegliere le profumazioni giuste. Come mischio io le fragranze, nessuno mai!!!! AhAhAhAhAhAh!!!! IL mio "Eau de fogne" di alcuni anni fa, resta un must.... Buon giorno cara Ely.
(Rispondi)
 
 
 
elyrav
elyrav il 28/06/21 alle 10:10 via WEB
;) ehehehe posso solo immaginare ;) buongiorno!!!
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/06/21 alle 10:26 via WEB
E limitati solo a...immaginare! Se passi alle prove reali non mi assumo responsabilità!!! Non dire che non ti abbia avvertito...
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
elyrav
elyrav il 29/06/21 alle 09:24 via WEB
ahahhahaha :)
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 29/06/21 alle 10:19 via WEB
Allora riesco ancora a strappare qualche risata....pensavo già al suicidio!!!! Buondì cara.
(Rispondi)
 
Spiky03
Spiky03 il 28/06/21 alle 09:02 via WEB
Ci sono persone che l'estate invece di lavarsi, si impregnano di profumi, credendo di coprire il sudore della pelle e invece ne esce fuori una mescolanza dall'odore acre, una sostanza irritante all'olfatto. Sarà mica la tua nuova linea di profumi quelle che usano certe persone? Ahahahaah!! Dimmi dove vanno che mi dirigo subito dall'altra parte!! Buon inizio settimana a te carissimo!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/06/21 alle 10:04 via WEB
Andare dall'altra parte? Stai serena, non ne avresti il tempo: alla prima annusata svieni e non basterebbero due kg, di...sali per riprenderti!!!!! Lascia perdere... Bella e lieta giornata Spikyna.
(Rispondi)
 
lascrivana
lascrivana il 28/06/21 alle 11:10 via WEB
Io amo l'odore della parmigiana. È quello che mi fa girare la testa, pure dopo mangiato. Se devo sognare, lo faccio con appetito . Ciao Carlo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/06/21 alle 11:19 via WEB
Addirittura, la parmigiana!!!!! Vabbè che ho fatto riferimenti al basilico, all'origano, ma tu passi dall'acqua di Parma alla... parmigiana?!?!?!?! Buondì cara, un bacione.
(Rispondi)
 
MARGO129
MARGO129 il 28/06/21 alle 12:57 via WEB
Se manda via le zanzare scelgo il tuo!.. però che schifo!... BuonPranzoooooo ...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/06/21 alle 17:47 via WEB
Le zanzare sicuramente sì!!!! Per il resto non posso garantire nulla. Buona sera cara.
(Rispondi)
 
 
 
MARGO129
MARGO129 il 28/06/21 alle 19:05 via WEB
BuonaSerata a te carissimo! ...
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/06/21 alle 19:45 via WEB
Notte serena Margò.
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 28/06/21 alle 15:41 via WEB
Un po' di aglio e peperincino non guasterebbe... D'state, niente profumi ... basta un buon deodorante dal fresco aroma e si è al sicuro e piacevolmente a proprio agio. Penso tu sia partito per il Salento. Ti auguro buone vacanze. Ciao.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/06/21 alle 17:51 via WEB
Devo fare ancora esperimenti per quanto riguarda l'aglio e il peperoncino. Ti terrò al corrente. Le prime produzioni ve le offrirò gratis così le testate....ops...così le testate le date al muro per la rabbia!!!! No, sono in ritardo, a giorni la mia prima nipote, compie 18 anni. Bella serata mia cara Mariateresa.
(Rispondi)
 
Estelle_k
Estelle_k il 28/06/21 alle 18:11 via WEB
Ossignur...lo sapevo. Monello repetita iuvant. Non cambierai mai, ma quanto mi piace così (sorrido). Mi prenoto una tua boccetta su Amazon! Abbracci *____*!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/06/21 alle 18:24 via WEB
Vuoi testare anche tu? AhAhAhAhAhAh!!!! Non garantisco molto, vado avanti a tentoni...che sarebbe un'alga marina quasi sconosciuta, ma molto profumata. Farotti sapere!!!! Bella serata mia cara Estelle.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963