Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

bubriskamonellaccio19DoNnA.Scassetta2OgniGiornoRingraziogianor1Vince198Sono44gattinfilax6.2apungi1950indiksalehesse_fmonellaccio_19feelineDott.Ficcaglia
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« BREXIT: STORIA DI UNA RI...UN UOMO, LA SUA STORIA E... »

PROVA CHE? COSTUME? MA QUANDO MAI!

Post n°1787 pubblicato il 26 Giugno 2016 da monellaccio19
 

 

Va bene, però smettetela con 'sta lagna della prova costume. Sono mesi che provate e riprovate e di risultati  se ne vedono pochi o niente! Vi do subito la dritta per provare agevolmente i vostri costumi, vi passo tre ricettine che vi daranno forme giuste senza sottrarvi il...pane quotidiano!!!

Involtini di melanzana e tonno.

Cous cous di tonno.

Insalata colorata di verdura e tonno.

Raga' è il tonno in scatola il segreto, è il comunissimo tonno che può risolvere i vostri problemi. Il professor Migliaccio ne è convinto e suggerisce un sufficiente consumo di tonno perché è magro, vi fornisce le proteine che servono e vi mantiene il peso forma...forma mo' mi sembra troppo, vi assicura il peso...punto. Le ricette cercatele in rete se vi interessano e dateci sotto che ormai il tempo stringe, l'estate stringe, il periodo delle ferie stringe, qua pare che l'unica cosa che non stringa è il giro vita! L'importante è che non vi comportiate come una mia amica, una rompiballe come ce ne siano poche in giro. Forza e coraggio...non mi deludete perché verrò a sbirciarvi sulle spiagge italiane!


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 26/06/16 alle 15:12 via WEB
Concordo con il signore di sopra...Per il video della prova costume, mi è sembrato di ritrovare,in camerino, qualcuna della mie nipoti,magre e ben fatte, (non perchè ogni scarafone è bello alla mamma sua...) perchè giovani, ma anche perchè sempre e dico sempre,attentissime a ciò che mangiano e frequentatrici assidue di palestra.Hanno una quantità di costumi e sono sempre in cerca di altri che stiano loro ancora meglio.Per quanto riguarda il refrain della prova costume, è stata una invenzione giornalistica che da qualche anno gira sulle riviste di gossip e a cui, poi, tutte/i si rifanno, all'avvicinarsi del periodo balneare...Penso anche,però, che per la donna sia perfettamente naturale volersi sentire a suo agio,mostrandosi in un abbigliamento succinto, come lo sono i moderni costumi da bagno.Nessuna,tuttavia, può illudersi di correre ai ripari quando, ormai, incombe l'estate. Aiuta,inoltre, un pizzico di saggezza nella scelta più giusta del capo... Sempre opportuni gli argomenti dei tuoi post. Buona domenica Carlo.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963