Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

iodurodargentoDoNnA.SlascrivanaSono44gattinfilax6.2Vince198maresogno67cassetta2monellaccio19simona_77rmDott.FiccagliaOgniGiornoRingraziohesse_fapungi1950bubriska
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« BREXIT: STORIA DI UNA RI...UN UOMO, LA SUA STORIA E... »

PROVA CHE? COSTUME? MA QUANDO MAI!

Post n°1787 pubblicato il 26 Giugno 2016 da monellaccio19
 

 

Va bene, però smettetela con 'sta lagna della prova costume. Sono mesi che provate e riprovate e di risultati  se ne vedono pochi o niente! Vi do subito la dritta per provare agevolmente i vostri costumi, vi passo tre ricettine che vi daranno forme giuste senza sottrarvi il...pane quotidiano!!!

Involtini di melanzana e tonno.

Cous cous di tonno.

Insalata colorata di verdura e tonno.

Raga' è il tonno in scatola il segreto, è il comunissimo tonno che può risolvere i vostri problemi. Il professor Migliaccio ne è convinto e suggerisce un sufficiente consumo di tonno perché è magro, vi fornisce le proteine che servono e vi mantiene il peso forma...forma mo' mi sembra troppo, vi assicura il peso...punto. Le ricette cercatele in rete se vi interessano e dateci sotto che ormai il tempo stringe, l'estate stringe, il periodo delle ferie stringe, qua pare che l'unica cosa che non stringa è il giro vita! L'importante è che non vi comportiate come una mia amica, una rompiballe come ce ne siano poche in giro. Forza e coraggio...non mi deludete perché verrò a sbirciarvi sulle spiagge italiane!


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13421798

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
lascrivana
lascrivana il 26/06/16 alle 07:56 via WEB
Quest'anno è il costume che ha messo alla prova me. Mi ha guardata, e mi ha detto: vediamo se riesci a entrarci?
Ci sono entrata. Non so come, ma ci sono riuscita. Ciao Carlo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/06/16 alle 11:21 via WEB
Ci sei entrata perché è il costume che Francesco De Gregori regalò alla Donna Cannone per il suo ottantesimo compleanno. Buona domenica mia cara.....tonno sempre tonno fortissimamente tonno!!!!
(Rispondi)
 
 
 
lascrivana
lascrivana il 26/06/16 alle 14:02 via WEB
Tu sei un pesce lesso, non un tonno. Io sono una sirena.
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/06/16 alle 17:18 via WEB
Sirena visibile su quale mezzo? Ambulanza, polizia o carabinieri????? Però una sacrosanta verità l'hai detta ahimè: più che lesso, sono un alice in barile!!!!
(Rispondi)
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 26/06/16 alle 08:22 via WEB
Niente prova costume tanto a mare non vado e mi tengo i miei kg di troppo:))niente stress per me mi è sufficiente quello che ho addosso.Buona domenica caro Carlè e buon divertimento qualsiasi cosa tu faccia.Divy.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/06/16 alle 11:23 via WEB
Grazie cara, stare immobili con questo caldo forse sarebbe una soluzione per non grondare sudore. Ho detto forse....manco è sicuro!!! Fresca domenica Divy.
(Rispondi)
 
la_moretta_2
la_moretta_2 il 26/06/16 alle 09:00 via WEB
non posso mangiare tonno! Troppa vitamina K (25-43). Sono pochissime le cose che posso mangiare tranquillamente ed anche per questo non scrivo più ricette. Una calamità! Ciao Carlo!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/06/16 alle 11:24 via WEB
Mia cara, scusa ma a noi interessa poco ciò che puoi mangiare o no, a noi interessano le tue ricette. Perché dobbiamo pagare noi? Datti da fare e distraiti. Buona domenica Gio'.
(Rispondi)
 
 
allofme00
allofme00 il 26/06/16 alle 12:46 via WEB
Mi permetto di inserirmi nel commento ( pessimistico" di Giovanna. E' pur vero che il tonno contiene vit.K, ma è pur vero che come alimento non rientra fra quelli ad alto contenuto di questa vitamina. Ovviamente, se si è sotto trattamento anticoagulante: Warfarin( Coumadin ) necessita un po' di prudenza anche sulla dieta, tuttavia, una volta la settimana il tonno lo si può mangiare in quantità modiche, e periodicamente non dimenticare mai di controllare il tempo di Quick che diminuisce se la dieta è troppo ricca di Vit.K. Meglio evitare i broccoli, Legumi; in particolare i ceci, il fegato del suino e del bovino, le rape, il prezzemolo, gli spinaci. Non me ne vengono altri in mente, quindi, cara Giovanna, perchè privarti di qualcosa che possa piacerti ? Solo una volta la settimana. Buona domenica
(Rispondi)
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/06/16 alle 17:06 via WEB
Bravo Peppe, la Gio' mi sta impensierendo da un po' di tempo. Ha perso il suo smalto e mi diventa sempre ipocondriaca e non mi piace. Non scrive più nemmeno le sue prelibate ricette. Dalle una scossa.
(Rispondi)
 
ambradistelle
ambradistelle il 26/06/16 alle 09:17 via WEB
Ah Carlè non lo sai che sono una TROP-model? che vuoi che sia la prova costume!!ahhahahha....buona domenica! smackkkkkkkkkkkkkkk
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/06/16 alle 11:26 via WEB
Seeeeeeeeee, vabbè!!!!! Ascolta tuo fratello: tonno subito!!!!! No, dico: "Vado e tonno subito!!!!!". Buona domenica Tina. Smack!!!
(Rispondi)
 
geishaxcaso
geishaxcaso il 26/06/16 alle 09:55 via WEB
A me non serve, sono tre mesi che vado in piscina,l'importante è saper usare l'accappatoio xxl nel modo giusto, prima di entrare in acqua e al momento di uscire..cmq dici alla tua amica che in camerino si portano massimo 3 capi per volta, e ci sarà un perché ;) buona domenica Carlo!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/06/16 alle 11:30 via WEB
Non ho letto bene: quante X e soprattutto, quante L ha il tuo accappatoio?????? AhAhAhAhAhAh!!!!!! Vero, tre capi per volta, lei entra e porta tre, poi rientra e riporta altri tre, e così via fino alla fine, quando viene sgamata imboscandosi tra i costumi esposti. Deliziosa domenica Ghes.
(Rispondi)
 
faustina.spagnol
faustina.spagnol il 26/06/16 alle 10:26 via WEB
Io e il mio costume quest'anno abbiamo trovato un compromesso: lui cercherà di non stringere ed io cercherò di farmelo andar bene in ogni caso. Meglio per lui che si comporti bene, tanto io sono quella che sono e la peggio ce l'avrebbe lui che verrebbe sostituito. Cosa che il mio costume non potrebbe fare con me ahahah. Buona domenica Carlo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/06/16 alle 11:33 via WEB
Credo che tu sia una delle poche donne che con un po' di buona volontà riesca a dialogare con il suo costume!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!! Ecco se vedi o noti qualche ritrosia da parte sua, passa alle maniere forti: MENALOOOOOOOOOOOO!!!!!! Buona domenica mia cara Tina.
(Rispondi)
 
misteropagano
misteropagano il 26/06/16 alle 11:55 via WEB
il trucco per un costume non ossessivo? mini mini mni ..sembrerà di non averlo indosso, nessun segno o strettume e asciuga pure presto e prende nuove forme: nel senso chein ammollo poi ci si sciupa, si, voilà:))..
buona domenica a te & costumisteM
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/06/16 alle 12:07 via WEB
Sì e mo le convinci!!!!!! Il mini ad una certa età non è consigliabile: metti che lo mettono al rovescio?????? Ciao cara. Misty.....fa' caldo!!!!!
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 26/06/16 alle 12:22 via WEB
Ho sempre visto la prova costume come una stupidaggine, poichè penso che ogni donna dovrebbe sapere quanto sia importante per lei il proprio aspetto , e di conseguenza comportarsi. Non si può avere l'uovo e la gallina. Per quello che mi riguarda io sono molto esigente con me stessa, se non mi piaccio evito di dispiacere anche agli altri.
Buona e serena domenica Carlo!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/06/16 alle 12:35 via WEB
Sull'ultima frase non sarei proprio d'accordo: Perché? Non piacersi non fa parte di una equazione da risolvere a tutti i costi. Se non ti piaci non dovrebbe interessare agli altri. Non puoi a priori essere certa di cosa pensino gli altri. Comunque questa mia precisazione che puoi non condividere, reputala generica e/o generalizzata. Ciao cara amica, magnifica domenica.
(Rispondi)
 
 
 
allofme00
allofme00 il 26/06/16 alle 12:57 via WEB
Caro mio, non essendo io un dietologo, non oso avanzare consigli alle signore per questa "terribile prova di ogni estate " Ciò che raccomndo è, di non esagerare con le diete ipocaloriche: ne va seriamente di mezzo l'assorbimento di Iodio, vitale per la funzione della tiroide. Buona domenica.
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/06/16 alle 17:06 via WEB
Forza Doc, insisti..... Grazie e buona serata.
(Rispondi)
 
picciro
picciro il 26/06/16 alle 12:58 via WEB
Buona domenica caro Carlo..io non ci penso proprio alla prova costume..lo indosso e non mi guardo allo specchio..così sono bella e serena! Già..si certo perchè col mio costume tutto va bene..tutto è ok! E' un burqua!!! Un abbraccio grandissimo..XOXO...smackkkkkkkk
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/06/16 alle 17:08 via WEB
E cosa ti abbronzi? I talloni? Ciao Rosetta, non dar retta, vestiti come ti pare, indossa ciò che vuoi e goditi l'estate. Dolce serata. XOXO.
(Rispondi)
 
Superblogger
Superblogger il 26/06/16 alle 13:12 via WEB
Ci sono molte donne che, oltre alla prova costume, dovrebbero fare anche la prova cervello. Perché il costume servirà per un mese, il cervello, invece, per tutto l'anno.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/06/16 alle 17:12 via WEB
E' vero anche questo, tuttavia, avrei apprezzato, non solo per par condicio ma per oggettive ragioni, tu avessi completato la tua osservazione con: "...e tanti uomini, senza esibire troppi pettorali tartarugati, procedessero alla prova del...cervello!". Ammetterai spero, che anche fra noi maschietti ve siano di soggetti interessati, o no?
(Rispondi)
 
 
 
Superblogger
Superblogger il 26/06/16 alle 18:02 via WEB
Mi sono basato sul post che parlava di donne. Se avesse parlato di uomini, avrei fatto la stessa cosa. Non faccio distinzioni: so che c'è del marcio sia in Danimarca sia in Norvegia.
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/06/16 alle 18:05 via WEB
Ribadirlo è necessario caro amico. Magari chi avesse letto solo il tuo primo commento, avrebbe pensato che fossi un misogino sfegatato!
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 26/06/16 alle 15:12 via WEB
Concordo con il signore di sopra...Per il video della prova costume, mi è sembrato di ritrovare,in camerino, qualcuna della mie nipoti,magre e ben fatte, (non perchè ogni scarafone è bello alla mamma sua...) perchè giovani, ma anche perchè sempre e dico sempre,attentissime a ciò che mangiano e frequentatrici assidue di palestra.Hanno una quantità di costumi e sono sempre in cerca di altri che stiano loro ancora meglio.Per quanto riguarda il refrain della prova costume, è stata una invenzione giornalistica che da qualche anno gira sulle riviste di gossip e a cui, poi, tutte/i si rifanno, all'avvicinarsi del periodo balneare...Penso anche,però, che per la donna sia perfettamente naturale volersi sentire a suo agio,mostrandosi in un abbigliamento succinto, come lo sono i moderni costumi da bagno.Nessuna,tuttavia, può illudersi di correre ai ripari quando, ormai, incombe l'estate. Aiuta,inoltre, un pizzico di saggezza nella scelta più giusta del capo... Sempre opportuni gli argomenti dei tuoi post. Buona domenica Carlo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/06/16 alle 17:16 via WEB
Le tue indicazioni sono legittime e pertinenti. L'amico su ha espresso un suo parere personale con una piccola ma significativa omissione. Ognuno si crei i problemi se ci tiene, se poi evita la prova costume e si affida al buon senso, non credo sarà oggetto di critica, al massimo non attirerà sguardi indiscreti. Buona sera MT.
(Rispondi)
 
lucreziamussi
lucreziamussi il 26/06/16 alle 15:28 via WEB
Niente Diete Carlo ^-^
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/06/16 alle 17:17 via WEB
Perfetto!!!!!! E che problema c'è? Buona serata mia cara.
(Rispondi)
 
nina.monamour
nina.monamour il 26/06/16 alle 18:29 via WEB
Rieccomi sono tornata! In questo momento ti sto scrivendo dalla veranda di casa, è una splendida giornata di sole ed i miei pensieri sono leggeri (finalmente) dopo il matrimonio di iera sera dove ho mangiato di tutto e di piu, il vociare dei bimbi mi tiene compagnia, qualche folata di vento mi scompiglia i capelli e mi solletica i sensi. Ho fatto sì la prova costume, eccome, ma non è mica colpa mia se non l'ho superata, è la commissione d'esame che è stronza, e poi il costume mi ha diffidato, non vuole essere coinvolto in prove fallimentari. Comunque Carlé ho iniziato a spargere in giro la voce che il fisico asciutto quest'anno non va di moda ed è l'unica soluzione, ah, ah, ah..buona Domenica.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/06/16 alle 18:43 via WEB
Innanzi tutto questo commento è condizionato dalla serata trascorsa ieri sera al ricevimento: sarai su di peso per tutto quello che hai fagocitato! AhAhAhAhAhAhAh!!!! Ti stai salvando in corner, da brava e attenta cronista, perché richiama una recente tendenza al "curvy" piacevole e non più bistrattato. Effettivamente c'è un richiamo pressante verso curve non perfette e accentuate, verso maniglie dell'amore appena accennate e qualche grammo quasi invisibile qua e là distribuito. Se sei esattamente in queste condizioni, allora non dovresti avere preoccupazioni. sei "Up to the date". Scrivo la battuta prima che l'inglese venga cancellato dall'Europa. Buona serata Nina.
(Rispondi)
 
LunaRossa550
LunaRossa550 il 26/06/16 alle 20:07 via WEB
Adesso ho capito perchè mi tocca aspettare sempre una vita prima di poter accedere ad un camerino....
Ma perchè stressarsi per entrare in un costume? basta non metterlo ah ah ah... ciao Carletto :-)))
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 27/06/16 alle 07:56 via WEB
Anche questa sarebbe una soluzione, a tutto c'è rimedio!!!! Quella del camerino è un caso limite ma non impossibile: rompiballe in certe situazioni è la normalità!!! Buon inizio settimana mia cara Laura.
(Rispondi)
 
ingridmessina
ingridmessina il 27/06/16 alle 05:05 via WEB
Non lasciamo che il rumore delle opinioni altrui offuschi la nostra voce interiore. E, cosa più importante di tutte, dobbiamo avere il coraggio di seguire il nostro cuore e la nostra intuizione. In qualche modo, essi sanno che cosa vogliamo realmente diventare. Tutto il resto è secondario. (Steve Jobs).
Buon inizio di settimana - Ingrid
Un omaggio per te Carlo....Clicca
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 27/06/16 alle 07:58 via WEB
Grazie cara. Sia una proficua e serena settimana. Ti abbraccio Ingrid.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963