Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

DoNnA.Ssurfinia60monellaccio19hesse_fcassetta2OgniGiornoRingraziogianor1Sono44gattinfilax6.2monellaccio_19sebaro58presidente65harryhallerhesReCassettaIIapungi1950
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« "DRESS CODE" SCOLASTICOANCHE OGGI COME AL SOLITO... »

PRONTO TERRA? MI SENTITE? SONO E.T.

Post n°4587 pubblicato il 27 Maggio 2023 da monellaccio19
 

 

 

 

 

 

 

Come previsto, il 24/05 alle ore 21.16, è giunto al pianeta terra il messaggio inviato dalla sonda spaziale "Trace Gas Orbiter" che si trova nelle vicinanze del pianeta Marte. Un esperimento molto interessante e portato avanti da un grande staff multinazionale, per creare una comunicazione  fittizia, ma basata su termini reali, tra i potenziali alieni presenti da quelli parti e in contatto con noi tutti della terra. Puntuale come da previsioni, all'ora stabilita è stato recepito ovunque il messaggio e immediatamente posto in rete, in tanti tra scienziati, professori e personale competente, subito si sono messi al lavoro: circa 1300 persone pronte a tradurre e portare nero su bianco, cosa avrebbero potuto dire gli alieni.   Per ora sappiamo solo che i mezzi, i telescopi e le tecniche più avanzate, sono state impiegate per tramettere e  ricevere questo messaggio recepito anche in Italia. Si lavora alacremente su ogni secondo di trasmissione per studiare a fondo ogni suono e rumore riprodotto dalla sonda.  Vorremmo evidentemente, essere pronti per il futuro di domani mattina, speriamo solo che ci capiti qualcuno con intenzioni serie e senza alcuna voglia di prenderci per i fondelli. E' ciò che temo e non mi stupirei se alla fine venisse fuori, un messaggio tipo: "Cari terrestri, noi vi abbiamo sgamato da tempo ormai e non sono stati casuali tutti gli avvistamenti che nel lungo tempo, sono stati rilevati nei vostri cieli. Sappiamo abbastanza di voi e francamente non ci interessate affatto! Cerchiamo di meglio e voi tutti della terra, siete out! Sappiamo che vi sia di meglio in giro, ecco, quelli vogliamo noi! Addio e a non risentirci più". Ecco se andasse così, sarei l'unico uomo felice di apprendere come sia incontrovertibile la verità espressa da E.T. e compagni!".  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=16618696

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Vince198
Vince198 il 27/05/23 alle 09:18 via WEB
Sarebbe veramente fantastico se accadesse un fatto di quel genere! Siamo già in otto miliardi su questa terra e forse un pò che vadano su Marte o ltravoe non sarebbe un'idea così malvagia .. ahahaha.. Ho un'amica che lavora da anni all'E.S.A. (Agenzia Spaziale Europea), mi ha spiegato cosa fa e devo dire che è veramente affascinante: tutto quello che fanno in quell'agenzia è devoluto alla "conoscenza e conquista dello spazio" per dare vantaggi in questo caso ai cittadini europei. Il futuro dell'uomo si deve estendere per forza anche in quel senso e mi auguro che se dovessero (chissà quando..) creare una colonia extraterrestre, non si adoperino per "rovinarla" perchè su questa la terra lo stanno facendo e non mi pare sia il massimo. Il tuo virgolettato, se esistessero veramente esseeri extraterrestri - sarebbe più che appropriato! Buon sabato amico mio, un abbraccio ^_____^
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 27/05/23 alle 09:51 via WEB
E' da molto tempo che si parla di avvistamenti dappertutto: in ogni angolo dalla terra, da decenni e decenni, qualcuno o alcuni, riferiscono di strani oggetti visti muoversi in cielo. Non sono visionari o folli che si inventano storie. Una civiltà superiore alla nostra, si è mossa da tempo e ci ha tenuto sotto controllo. Siamo stati spiati abilmente e questi, dopo aver fatto esperienze del genere, stando avanti a noi, hanno capito chi siamo e soprattutto cosa siamo capaci di fare... e ci mandano affan'cucolo!!!! Sembra un romanzo di fantascienza, ma chi è capace di garantire che non sia così? Buondì caro Vince.
(Rispondi)
 
 
 
Vince198
Vince198 il 27/05/23 alle 14:14 via WEB
Oggi sono solo a casa e, dopo aver consumato il mio pasto piuttosto frugale perchè non ho voglia di stare ai fornelli (sono capacissimo per via del fatto che sono stato tanti anni fa scapolo e mi sono dovuto arrangiare a 360°; oggi però preferisco lasciarli .. puliti!!! .. ahahaha..) ho ripreso il tuo tema, peraltro molto interessante stando davanti alla tele a seguire prove di F1 e altro. Stamani ho fatto la mia solita passeggiata al fiume: c'era un'arietta fresca sotto gli alberi prospicienti il fiume, sono stato bene!
Tra l'altro sono patito di motori, per oltre metà della mia vita ci sono stato in mezzo, non a motori da corsa, ma creati per altri scopi che preferisco non citare.
Sono per mia natura molto curioso, cerco di approfondire e, pur dandoti sostanzialmente ragione, mi sono fatto qualche domanda: la terra ha una vita di circa 4,6 mld di anni, l'uomo, il primo ominide è comparso sulla terra circa 2mln di anni fa, anche se qualche scienziato crede che questa data sia approssimativa per difetto, ed era per di più piccolo: poco sopra i 55cm. mediamente.
Poi l'evoluzione lo ha portato nei vari passaggi (migliaia, migliaia e migliaia di anni) all'homo sapiens, fino ai nostri tempi. Ecco, chi ha creato l'uomo? Non lo sa nessuno con certezza, le teorie sono numerose ma non trovano riscontri tali da affermarne una su tutte le altre.
Almeno ad oggi questo mi è dato sapere. Gli extraterrestri: può darsi esistano (bisognerebbe entrare nell'area 51 in Usa e forse lì potremmmo avere qualche notizia in più di certezza), però secondo me e seguendo una delle tante teorie in circolazione, credo che l'uomo non sia derivato dalla scimmia, forse i primi esemplari potrebbero esserlo, però anche in questo caso, non v'è certezza. Sono più propenso a credere che potrebbero essere stati proprio extraterrestri, pur non avendo alcuna prova in questo senso, che essendo una civiltà superiore, potrebbero aver avere dato luogo alla nascita dell'uomo che poi si è evoluto etc. mentre altre sue "derivazioni" (ce ne sono diverse) nel tempo sono scomparse. Questo è l'interrogativo da risolvere con certezza assoluta. Potremo trovare una qualche risposta in altri pianeti, in altri sistemi solari? Boh, non lo so. Come noto noi come sistema solare facciamo parte della via lattea e siamo nella sua periferia. Però nell'universo ci sono miliardi di sistemi stellari: in uno o più di essi potrebbe esserci un'altra terra. Spero non sia come questa altrimenti ... ahahaha ... A questo punto faccio una sola considerazione finale da uomo di fede: siamo nella mani di Dio e spero sempre in bene, non tanto per me che oramai non è che abbia così tanti anni di fronte a me (il mio inverno è iniziato e lo accetto serenamente, anche perchè dentro me c'è sempre amore che mi fa star bene...) ma per le nostre generazioni future. Forse ho dimenticato qualcosa? Non saprei. Un pò di ciliege, quelle che hanno il peduncolo attaccato e sono due a due, le assaporo volentieri. Ora!
Sono veramente un bijou di bontà, come le mele, le more, le fragole...
Ok, sto scadendo nel romanticismo per certi miei eventi che vivo all'oggi, lo so: hai ragione a ricordarmelo se lo farai. Ma io sono così e certe critiche mi passano sopra i .. baffi (che ho da tanti anni, pensa te! .. ahahaha..)
Alla prossima amico mio!
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 27/05/23 alle 17:27 via WEB
Tutto ciò che tu hai meditato, è legittimo e naturale, nella misura in cui, la curiosità e la conoscenza, sono alla base dell'uomo che tende ad arricchire il suo bagaglio. Io sono molto credente e non mi pongo troppe domande: sono vicino a Dio, alla, Sua onnipotenza e apprezzo molto ciò che Lui abbia creato nell'universo. MI accontento, vivo quello che mi resta della mia vita e dico grazie ogni santo giorno che mi sveglio. Bye Vince.
(Rispondi)
 
cassetta2
cassetta2 il 27/05/23 alle 11:56 via WEB
La mia parte maschile litiga con la mia parte femminile, quella onirica ammicca a quella materiale, mentre pondero razionalmente se credere negli alieni, in un calcolo di ragione appoggiato ad un sogno.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 27/05/23 alle 12:03 via WEB
Esistono, non saranno come li abbiamo sempre descritti o immaginati, ma esistono!!!! Se vuoi ti passo l'indirizzo di una che....
(Rispondi)
 
Spiky03
Spiky03 il 27/05/23 alle 12:30 via WEB

Un bel rompicapo questo post: esistono o non esistono questi extraterrestri?
La domanda che mi sono fatta fino ad ora è sempre la stessa: per quale motivo questi alieni, fanno degli sforzi incredibili per raggiungere la terra e poi una volta atterrati, spariscono nel nulla, che senso ha? Solo per creare quei bellissimi cerchi nel grano? Non ha senso no?
A me piace pensare che esistono e pensare che siano migliori del genere umano;)

"La verità è là fuori" recita il famoso poster di X-Files e la verità purtroppo è nello spazio.

Buon sabato monellino.

(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 27/05/23 alle 12:43 via WEB
Troppi avvistamenti nel lungo tempo, il cielo ha mostrato tracce viste da tanti e mai accertate. Per me esistono, magari non sono come li immaginiamo e se avessero voluto, avrebbero dato una conferma sulla loro presenza. Due sono i casi: o non sono sicuri della loro forza, oppure lo sono, ma hanno visto quanto siamo "fessi". Ci scansano perché non siamo interessanti. Buon pranzo Spiky.
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 27/05/23 alle 12:56 via WEB
Sarà interessante scoprire quello che verrà fuori da queste "traduzioni" del messaggio arrivato dallo Spazio e precisamente da Marte dove i futurologi pensano di trasferire i terrestri venturi. Per quanto riguarda il pensiero alieno su di noi, concordo pienamente con te. Non abbiamo nulla che gente più evoluta di noi possa desiderare. Buon weekend Carlo caro :)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 27/05/23 alle 17:22 via WEB
Che dirti? Io l'ho buttata sull'ironico ma non troppo, sono troppi e da tantissimo tempo che ci chiediamo cosa possano essere quegli oggetti volanti non identificati. Possono essere tutto o niente, restano le visioni di chi abbia dato testimonianza. Non mi pongo il problema, se vorranno farsi vivi o meno, vedremo (?) come andrà nel tempo. Infine a parte l'ironia, resta l'uomo e il suo credo, la sua religione, oppure vi sono gli agnostici e chi più ne ha, più ne metta. Chi come me crede in Dio, pensa sempre che solo una grande e divina intelligenza possa aver creato questo universo immenso e infinito, per cui l'evoluzione della specie è semplice opera del nostro Signore, le cui opere sono sotto gli occhi di tutti. Buona sera Giovanna.
(Rispondi)
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 27/05/23 alle 17:34 via WEB
C'è la gara a decodificarlo. Ansa riporta un brevissimo video: a me, ignorantissima in materia, sembra solo un suono. Però mi incuriosisce la decodifica. A dire il vero mi incuriosisce tutto ciò che è "Spazio" e vita nello Spazio, non importa se siano alieni o microrganismi. Tu pensi che articolino già un discorso così complesso? ;))) ciao Carlo, bona serata!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 27/05/23 alle 17:41 via WEB
Beh, no non credo proprio, anche se hanno mezzi potentissimi e di ultima generazione. Dovranno lavorare applicandosi sulle loro conoscenze e con la fulgida pazienza, qualcosa verrà fuori. Spero solo per amor di verità, che on sia ciò che la mia fervida immaginazione, abbia focalizzato con proficua ironia. Bella serata Elena.
(Rispondi)
 
Dott.Ficcaglia
Dott.Ficcaglia il 27/05/23 alle 20:07 via WEB
Nel 2021 uscivo con una tipa così bella che non poteva essere umana.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/05/23 alle 08:20 via WEB
Io invece uscivo con una tipa così umana, che sembrava un'aliena!
(Rispondi)
 
magdalene57
magdalene57 il 27/05/23 alle 20:45 via WEB
mah... qual'è il post?...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/05/23 alle 08:21 via WEB
Mi piace il tuo logo: dammi il cinque e facciamo pace!
(Rispondi)
 
DoNnA.S
DoNnA.S il 27/05/23 alle 21:01 via WEB
Sugli alieni ne ho sentite diverse tra ipotesi e avvistamenti vari. Decisamente un mistero. Buona serata:)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/05/23 alle 08:19 via WEB
Appunto, quindi un piccolo sospetto e un pensierino, lo facciamo o no? Lieta domenica Donnie.
(Rispondi)
 
lascrivana
lascrivana il 27/05/23 alle 21:02 via WEB
È assurdo cercare di capire il linguaggio degli alieni, quando già non ci capiamo noi. Meglio che cercare di captarci tra noi. Ciao Carlo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/05/23 alle 08:18 via WEB
Non male come proposta, dovresti suggerire una legge in merito, chissà che gli alieni non ci guardino con interesse!!! Buona domenica Laura.
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 28/05/23 alle 12:49 via WEB
Personalmente e, nonostante le tante notizie di avvistamenti, io non credo agli Alieni. Mi son sempre apparsi come frutto di fantasia. Scientificamente, non me ne sono mai interessata. Chi vivrà, vedrà Ho l'impressione che per ricerche del genere si spendono troppi soldi che potrebbero servire al vivere precario di milioni di abitanti del nostro pianeta. Ciao, Carlo e buona domenica.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/05/23 alle 16:56 via WEB
Come per la guerra: attività molto dispendiose e poco urgenti. Certo, lo spazio è interessante e non andrebbe snobbato, in un futuro prossimo avere necessità di risorse che la terra non potrebbe più darci. Resta tutto un mistero ma affrettarsi non è una priorità. Buona e bella serata Mariateresa.
(Rispondi)
 
neopensionata
neopensionata il 29/05/23 alle 01:18 via WEB
Buonanotte. A domani con l'ultimo lunedì di maggio. Un abbraccio ^___^
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 29/05/23 alle 08:14 via WEB
Felice giornata Jole.
(Rispondi)
 
elyrav
elyrav il 29/05/23 alle 08:13 via WEB
Bah sinceramente manco a me interessano gli extraterrestri. Chissà perchè tutti hanno da stare a guardare "se c'è altro". Ma forse io sono troppo "superficiale". Serena giornata
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 29/05/23 alle 08:18 via WEB
Beh, lassù c'è tanta roba di cui, tra non molto, potremmo aver bisogno! Buondì Ely.
(Rispondi)
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ely il 29/05/23 alle 12:14 via WEB
E se non ci fosse niente??? Ciaoooo
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 29/05/23 alle 12:32 via WEB
Mi riferisco a minerali pregiati che pare abbiano già scoperto. Marte per esempio, ne ha a iosa!!!! Alieni niente, ma minerali sì!!! :))))
(Rispondi) (Vedi gli altri 6 commenti )
 
 
 
 
elyrav
elyrav il 30/05/23 alle 09:06 via WEB
Ah ho capito ... avevo capito alieni. Per me non c'è un tubo e i minerali hanno il valore che l'essere umano vuole dargli :) secondo me vale di più l'acqua ;) serena giornata
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 30/05/23 alle 17:14 via WEB
Infatti, cerchiamo anche l'acqua...lassù nell'universo! :))))
(Rispondi)
 
 
 
 
elyrav
elyrav il 31/05/23 alle 07:31 via WEB
Mah guarda io sto bene qui :) buongiorno
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 31/05/23 alle 08:02 via WEB
Sapessi io!!!!!!!!!!! :))))))))))
(Rispondi)
 
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ely il 31/05/23 alle 12:22 via WEB
^___^
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 31/05/23 alle 12:27 via WEB
Grazie Ely, piacevole giornata.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963