Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19cassetta2OgniGiornoRingrazioDoNnA.Shesse_fArianna1921harryhallerhesrobertwilson78elyravSono44gattinfilax6.2apungi1950Dott.FiccagliaNoneraunsognoVince198
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« QUANTE STORIE PER UN PAI...MENTRE GLI ALTRI BATTIBECCANO... »

MA IERI SE NE E' ACCORTO QUALCUNO?

Post n°3996 pubblicato il 01 Agosto 2021 da monellaccio19
 

 

 

 

A voler tener conto e annotarsi ogni celebrazione e/o giornata dedicata, si dovrebbe attivare un'agenda con tutti i giorni dell'anno che ricordano una scadenza. Si sono inventati di tutto e di più, sono ricorrenze mondiali e quindi dappertutto, chi fosse interessato, festeggia. Pertanto ricordando un po' a casaccio, c'è la giornata mondiale dell'alluce valgo,  c'è la ricorrenza universale del mignolo della mano storto, c'è quella del PI Greco, quella del picnic, la giornata mondiale dell'ordine in ufficio, quella della erre moscia, quella del digitus impudicus (dito medio alto e ben in vista) ecc.ecc. Ieri per esempio, c'è stata la giornata mondiale dell'orgasmo: qualcuno se lo è ricordato? Non mi sembra, almeno per quel che ho potuto notare, eppure in tanti posti qualcuno ha festeggiato, ha dato fuoco alle risorse e ha potuto celebrare in sintono con la ricorrenza. Ossia, il minimo indispensabile per essere puntuale alla  condivisione con gli altri, era farsi almeno una sc....ta con la propria donna o chiunque fosse il compagno/a. Nel caso (come temo) tutto ciò non sia avvenuto, annotatevi la data del 31 luglio potrebbe tornarvi utile per i prossimi anni! Avevo ricevuto dagli amici il solito invito per festeggiare, ma non potendo dare certezze, ho riferito: "Non so...se vengo".


 



 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=15574900

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
licsi35pe
licsi35pe il 01/08/21 alle 11:43 via WEB
ahahah! ma Carlo! ma dove le vai a cercare? Beh..in fondo non è poi una così brutta "giornata mondiale" da celebrare. Si rinverdiscono gli anni, oltre al resto...e ricordati ciò che disse E. Wilson::" Venire è un verbo orribile, dovendosi riferire a un momento estatico". Felice domenica, caro Carlo, ciao!!!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 01/08/21 alle 11:53 via WEB
Che fai ridi? Beh mi fa piacere vista la giornata: con sto caldo è difficile trovare la voglia di ridere. E' passata sotto tono la giornata mondiale dell'orgasmo e credo che veramente non ci fossero poi le condizioni ottimali per festeggiare. Tra caldo e problemi vari, chi stava a pensare cosa fare? Perciò io ero indeciso e ho risposto non so...se vengo!!!! Un tenero abbraccio mia cara.
(Rispondi)
 
ambradistelle
ambradistelle il 01/08/21 alle 12:40 via WEB
Ah Carlè io manco mi ricordo quando sono venuta ahahhahaha quindi ieri di sicuro non ho festeggiato mancando la materia prima capisciammè ahahhahaha...Buona domenica! Smackkkkkkkkkkk
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 01/08/21 alle 17:51 via WEB
Zitta!!!!!!!!!! Non lo dire così altrimenti pensano che chissà che!!!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!! Giorno verrà...vedrai che la situazione...peggiorerà!!!! AhAhAhAhAhAh!!!! Abbi cura di te cara. Smack!!!!
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 01/08/21 alle 15:15 via WEB
Le giornate mondiali in genere vogliono porre all'attenzione quelle persone o quelle azioni, che dovrebbero essere eccezionali. Non sapevo che quella bellissima emozione si fosse ridotta così male da meritare tutta l'attenzione... di una giornata dedicata!!! Ciao Carlo, felice domenica!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 01/08/21 alle 17:55 via WEB
A volerle segnare tutte, forse non basterebbe un'agenda per annotarle tutte. Vabbè, lo spirito che indice queste giornate è generalmente commerciale, quindi niente di serio. Ma intanto c'è chi abbocca e si appiglia. Qui soffochiamo ancora e non cambia nulla. Fuori sul patio non si può stare e sono dentro casa al...fresco dell'aria condizionata. Bella serata mia cara.
(Rispondi)
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 01/08/21 alle 15:49 via WEB
Eh sì sì quando si parla di sesso si rischia sempre finire nell'ironia o in iniziative a dir poco suggestive. Comunque quando si parla di sesso proliferano le giornate dedicate: guarda qui, Carlo, quante ce ne sono:
https://www.gqitalia.it/lifestyle/article/sesso-calendario-giornate-mondiali-che-lo-celebrano
Buona lettura :)) e buona domenica!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 01/08/21 alle 18:00 via WEB
So bene che in un agenda di 365 giorni, non entrerebbero tutte le giornate commemorative. La maggior parte sono tutte di "origine" commerciale e lasciano il tempo che trovano. Trascorri una serena serata mia cara Elena.
(Rispondi)
 
elyrav
elyrav il 02/08/21 alle 08:39 via WEB
Ah e chi lo avrebbe mai immaginato??? :) non sono al passo coi tempi :)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/08/21 alle 10:44 via WEB
Manco io, dovrei fare qualche...ripasso!!!! AhAhAhAhAhAhAh!!!! Piacevole giornata Ely.
(Rispondi)
 
 
 
elyrav
elyrav il 02/08/21 alle 12:13 via WEB
ahahahaa :)
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/08/21 alle 12:22 via WEB
Ke te ridi?!?!?!?!?
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
elyrav
elyrav il 03/08/21 alle 08:18 via WEB
Pensavo ai ripassi ma la vedo dura :D
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/08/21 alle 10:02 via WEB
Buon segno allora se la vedi in...codesto modo!!! Occhio...mi raccomando, mai prestare il fianco al monellaccio.
(Rispondi)
 
diego2020200
diego2020200 il 02/08/21 alle 15:50 via WEB
Una volta la celebrazione di una festività aveva l'intento di aumentare il valore dell'uomo e nel contempo essere una giornata di riposo e di riflessione. Una volta si lavorava tanto e in genere il lavoro era molto faticoso. La fame era qualcosa di abbastanza conosciuto, qualcuno dirà che c'è anche adesso, ma oggi viene pressoché saziata, una volta, purtroppo, non era così. Oggi le celebrazioni sono prettamente commerciali e consumistiche. A volte ricevi gli auguri senza sapere il perchè. Pochi giorni fa è nata, a meno che sono io sprovveduto la festa dei nonni. Ho sempre avuto i dubbi sulla festa di san Giuseppe, padre putativo, festa del papà, così delle altre. Ma c'è una questione ben più seria che ci sta attraversando. I MEDIA stanno distruggendo i valori fondamentali (La famiglia attaccata in tutti i modi, la religione, per chi ci crede, per farci diventare solo DEGLI INDIVIDUI CONSUMATORI.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/08/21 alle 17:38 via WEB
Indubbiamente è così e siamo gli ultimi, per forza di cose, destinatari proprio perché consumatori. Esiste una festa della donna, ma non mi sembra che esista una festa dell'uomo! Questo no per maschilismo sfacciato, ma per un equilibrato rispetto di genere. Per il resto caro amico, siamo a parlare di valori e di principi smarriti strada facendo. Nulla quaestio, è nei fatti e quindi fatalmente ci tocca assorbire colpi sempre più intimi e toccanti. Buona sera Diego.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963