Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

DoNnA.Smonellaccio19Dott.Ficcagliacassetta2OgniGiornoRingrazioVince198Sono44gattinfilax6.2e_d_e_l_w_e_i_s_smonellaccio_19g1b9hesse_fsurfinia60simona_77rmskotos71
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« I FRANCESI...BRAVA GENTEPROFUMO D'ESTATE PROFUMO DI TE »

TIRATI DENTRO PER I CAPELLI

Post n°3962 pubblicato il 26 Giugno 2021 da monellaccio19
 

 

 

 

Lory del Santo è una donna che conosco da un bel po': ecco, se non avesse sposato il grande Eric Clapton magari mi sarebbe sfuggita. Certo, ha girato alcuni film fine anni '70 e anni '80, ma dato il loro spessore artistico, non mi sono mai azzardato a vederne uno, specie il capolavoro "W la foca" del 1982...e ho detto tutto! Una donna navigata, pronta a sfruttare le sue occasioni, ha tre figli, un compagno e molta, tanta tv e radio, basata sul chiacchiericcio. Ciò che mi "innervisce" di questa donna è che che nel suo bagaglio di conoscenza fatte nel lungo tempo (Lory è del '58), vi sono tutti, quasi tutti...manco solo io! Ovvero, se partecipa a un programma, racconta le sue avventure con tanta gente famosa e fa i nomi e cognomi come se nulla fosse. Beh questo non mi piace molto: trattasi di basso profilo, di poca classe e di storie che hanno fatto il loro tempo e non interesserebbero più nessuno. Ma il trucco sta proprio nel ricordare persone che al momento del "ricordo" (tsé) sono in testa alle cronache del momento. Lo fece con Trump quando salì alla Casa Bianca e lo ha fatto in questi giorni, coinvolgendo due grossi personaggi come Roberto Mancini e Gianluca Vialli! Li incontrò a una cena, dove lei partecipava e sedette al tavolo con loro. Ebbene, una serata piacevole (anni e anni fa) e ovviamente tra un boccone e l'altro, i tre filtravano amichevolmente e piacevolmente. Per lei fu difficile a fine serata scegliere chi dei due sarebbe stato il compagno per continuare alla grande la serata: alla fine vinse Mancini e Vialli si ritirò in buon ordine. Voglio concludere semplicemente con una domanda: "Secondo voi, questi racconti, questi ricordi pizzicarelli e pruriginosi non vi sembrano fuori luogo? Ossia, una moglie, una fidanzata attuale di uno tirato dentro per i capelli, come potrebbe reagire sentendo o leggendo queste storie passate?". Mancini ora ha una seconda moglie, ha vissuto 26 anni con la prima dalla quale ha avuto tre figli, avrà fatto anche il dongiovanni o il gigolò non è importante saperlo, ma detto oggi da una donna che possa averlo immischiato anche da uomo libero, cui prodest? Ecco, non sopporto che si faccia del chiacchiericcio profumatamente pagato, per raccontare storie del passato in cui sia coinvolto qualcuno che vorrebbe, anzi, esigerebbe una giusta riservatezza. 




 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=15565216

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
MARGO129
MARGO129 il 26/06/21 alle 08:48 via WEB
Mah che dire: sprofondare nell'oblio credo che per alcuni sia un po' come morire.. e credo che questo sia l'unico modo per vivere ancora il palcoscenico della vita... Non mi piace assolutamente.. soprattutto quando mettono in piazza il loro passato amoroso con personaggi famosi.. ma forse ad alcuni gli sta bene visto che approfittano della notorietà per cornificare le mogli... Lory è stata ed è ancora una bella donna anche se un po' svampita e le si perdona tutto.. o quasi!... Un sereno weekend Carlo.. di cuore ...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/06/21 alle 10:09 via WEB
Ho sempre notato questa sua particolare predisposizione a ricordare avventure galanti. Tutti lei, li ha conosciuti? Ogni comparsata è un raccontare questi flirt brevi e occasionali. Mancini e Vialli poi, sono ai vertici delle cronache in questo periodo e lei...tac...ricorda quella serata in cui fu molto imbarazzata nella scelta finale!!!! Coloro che sono stati molto vicini ai due, in questo periodo e magari nel momento in cui accadde l'incontro, cosa avranno pensato? Buon w.e. mia carissima Margò.
(Rispondi)
 
 
 
MARGO129
MARGO129 il 26/06/21 alle 13:06 via WEB
Proprio così Carlo!... Comunque io non credo a tutto quello che dicono.. ci sono troppi mitomani in giro.. e a volte lo fanno solo per darsi un tono.. nulla di più!... BuonPranzo carissimo ...
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/06/21 alle 17:16 via WEB
Beh, qualche volta l'ho ascoltata io stesso ripetere la solita storia. Avventure senza impegno, un mordi e fuggi con famosi personaggi. Ha da raccontare, è vero, ma non facesse nomi e cognomi per il rispetto stesso delle persone. Bel sabato sera mia cara Margò. Forza Italia.
(Rispondi)
 
lascrivana
lascrivana il 26/06/21 alle 10:14 via WEB
È dura invecchiare per chi ha avuto bellezza e fascino in gioventù. Solo i ricordi le sono rimasti per farla sentire desiderabile. Un artista vero, sa sempre come arricchire la sua notorietà a dispetto del tempo che passa; tu ne sei l'esempio. Buongiorno Carlo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/06/21 alle 10:18 via WEB
Azzarola!!!! Mi prendi come esempio per una circostanza che non mi appartiene!!!! Se ti riferisci alla mia età, potrei anche capire, ma non vado a raccontare storie facendo nomi e cognomi per "sputtanare" persone. Ritengo di essere riservato in queste circostanze. Ti abbraccio cara, buon w.e.
(Rispondi)
 
 
 
lascrivana
lascrivana il 26/06/21 alle 12:24 via WEB
Io parlavo della differenza di chi usa il senno e non la bellezza; non mi riferivo ai pettegolezzi.
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/06/21 alle 17:17 via WEB
Allora vuoi dire che sono brutto?????? Mo' dici la verità!!!!!! AhAhAhAhAHAhAh!!!! Ciao brutta, un bacione!
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
lascrivana
lascrivana il 27/06/21 alle 06:18 via WEB
Non ho detto questo! Ho detto semplicemente che chi ripone tutto sulla bellezza, ad una certa età perde tutto, chi invece sulle sue capacità intellettive, potrà goderne a qualsiasi età. Sono stata chiara ora?
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 27/06/21 alle 07:44 via WEB
Di meglio non potevi fare!!!! Goditi la domenica. Ciao Laura.
(Rispondi)
 
licsi35pe
licsi35pe il 26/06/21 alle 11:17 via WEB
E' una persona che ho sempre "trascurato", Bisogna dire che , tra una importante conquista e l'altra ha avuto tre figli e ne ha perduti due. Ciò mi fa cadere, su di lei, qualsiasi giudizio. Dolori più grandi di questi pnmso non esistano. La sua vita procede a fianco di un uomo della metà dei suoi anni e sono felici. Vuole sentirsi ancora sulla cresta dell'onda? Non può far male a nessuno, i suoi sono ricordi soltanto...ricordi di gioventù . Buona giornata, caro Carlo, un sorriso.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/06/21 alle 11:32 via WEB
D'accordo con te, ma non fare nomi mi sembra il minimo della moderazione e della riservatezza. Vabbè tutti i bei ricordi della gioventù, potrebbe essere stata con mezzo pianeta a flirtare, ma perché deve coinvolgere persone che tolte da quei contesti, non meriterebbero un simile irriguardoso riferimento? Buon giorno cara Licia.
(Rispondi)
 
 
 
licsi35pe
licsi35pe il 26/06/21 alle 14:15 via WEB
Sai Carlo...ho pensato che, trattandosi di persone dai nomi altisonanti, è impossibile per chi vive loro accanto non conoscere i loro trascorsi...cose del tempo che fu....che male può fare, ormai? Per lei è diveso, si compiace della passata "celebrità" vissuta, null'altro. Ti sorrido!!!
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/06/21 alle 17:20 via WEB
Questo è vero!!! Una continua spocchia vanitose che contorna tutte le sue storie!!! Tacesse i nomi e facesse la signora!!!! Ti abbraccio Licia, buon sabato sera.
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 26/06/21 alle 12:19 via WEB
Ma per tipi come lei, il gossip ha una importanza vitale. Se così non fosse, sarebbe sparita da Tv e social da molto tempo. Neppure la morte di un giovane figlio suicida, l'ha fatta trattenere dal partecipare, subito dopo, qualche anno fa, al Grande Fratello,truccata e scollacciata come niente fosse."Per non impazzire",andava dicendo e, in ciò, potrei anche crederle... Buona giornata, Carlo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/06/21 alle 17:22 via WEB
Su di lei di tutto e di più, non me ne può fregar di meno, ma fare nomi non lo accetto ed è scorretto. Scappatelle che potrebbero non essere mai state dette e che possono scombinare un buon rapporto. Bella serata Mariateresa.
(Rispondi)
 
Spiky03
Spiky03 il 26/06/21 alle 15:24 via WEB
Ahahahahah!!! Ma alla gente cosa può fregare se lei ha avuto una notte di fuoco con uno o con entrambi?(cattivissima me) Poi qualche mese fa c'era la sfilata di rivelazioni da parte di queste donne di spettacolo che riferivano di essere state con Alain Delon, qualcuna di averlo respinto, altre invece che parlavano di relazione. Adesso è la volta di Mancini? C'è forse un premio in palio a chi ha avuto più amanti famosi? Ahahahaha!! Buon sabato carissimo!! sei già spaparanzato in spiaggia?
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/06/21 alle 17:29 via WEB
Allora, se posso dirla tutta: se capitasse a me un tiro mancino di siffatta portata, a parte che non saprei dove nascondermi, lo sai che la mia vita sarebbe in pericolo? Lo sai che potresti non trovarmi più su Libero? Ricordati che la celebre frase: "Vile tu uccidi un uomo morto" non l'ha detta il Ferrucci a Maramaldo, ma l'ho inventata io prima di lui!!!! AhAhAhAhAhAhAh!!!!!!! Ora speriamo che il mio 51% non legga tutto ciò altrimenti sarò morto....po vìpì'og3ì k09jì'0 o0j2 Addio!
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 26/06/21 alle 15:56 via WEB
E' difficile che una zoccola diventi un tacco 12 Christian Louboutin, tale è rimane. Molto più facile e semplice da approcciare. Buona fine settimana caro amico, un abbraccio !
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/06/21 alle 17:31 via WEB
Vero anche questo!!! Ma se non facesse nomi mi.....sentirei meglio!!!!! Buona sera carissima Giovanna.
(Rispondi)
 
neopensionata
neopensionata il 27/06/21 alle 04:56 via WEB
«Io sono nato in Sicilia e lì l'uomo nasce isola nell'isola e rimane tale fino alla morte, anche vivendo lontano dall'aspra terra natia circondata dal mare immenso e geloso». (Luigi Pirandello)
Ti auguro una gioiosa domenica caro Carlo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 27/06/21 alle 07:45 via WEB
Magnifica e generosa domenica per te mia carissima Jole.
(Rispondi)
 
elyrav
elyrav il 28/06/21 alle 08:04 via WEB
Detto da lei ... sinceramente ancora più fastidioso. Ci sono persone che stento a tollerare. Lei e la Antonella Elia ... serena giornata!!!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/06/21 alle 08:06 via WEB
Meglio di un ambo secco!!!!! Buondì.
(Rispondi)
 
 
 
elyrav
elyrav il 28/06/21 alle 10:10 via WEB
:D ehehehe
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/06/21 alle 10:24 via WEB
Buon lavoro...o no?
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
elyrav
elyrav il 29/06/21 alle 09:25 via WEB
Purtroppo o per fortuna sì ...
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 29/06/21 alle 10:18 via WEB
Pensavo fossi...in ferie!!!!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963