Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

cassetta2Vince198monellaccio19Dott.FiccagliaOgniGiornoRingraziosurfinia60spalmierosharryhallerhesDoNnA.Sapungi1950hesse_fEstelle_kdunebuggy4elyrav
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« NAPOLI: "TAMPONE SOSPESO"LA CELATA FORZA DELLA GENTILEZZA »

LO SBORONE HA SAPUTO CURARSI

Post n°3730 pubblicato il 14 Novembre 2020 da monellaccio19
 

 

 

Questa è la squadra medica che a suo tempo, prese in cura Donald "The Duck" Trump, beccato come tanti comuni mortali dal virus. Proprio lui che ha sempre sostenuto con boria e spocchia indicibili, quanto questa epidemia fosse stravagante e poco preoccupante. Da un intervista radiofonica alla Capua, una delle nostre qualificate virologhe, si apprende come la cura dello sborone, sia stata meticolosamente sperimentale e azzardata con metodi e medicinali specifici e poco testati. Il suo medico personale tale Sean Conley, tutti i giorni aggiornava la stampa e rassicurava la nazione: il presidente fa passi in avanti, sta meglio e non vi sono problemi. La foto su mostra un'intera equipe, con medico personale che informa. Certo è che in poco tempo, somministrandogli vitamina D, zinco, melatonina, un'aspirina al giorno e un antiacido, pare abbia parato il virus e tornato alla vita normale. Anzi, anche la famiglia ha subito gli stessi trattamenti e sappiamo come abbiano superato la crisi. Ascoltando la Capua in radio, abbiamo appreso che la cura imposta a "belli capelli", sia stata di una potenza unica: una botta da stramazzare un toro bello grosso! Una bella dose di anticorpo monoclonale con il compito di bloccare il virus, mentre tenta di entrare nel sangue ed evitando così, la malattia. Bene, un bel colpo direi, una strada percorribile e magari, testata sul boione, poteva essere una soluzione per milioni di contagiati. In realtà, a parte la sopportazione fisica di ciò che sia stato assunto, la cura è stata paragonata alla "Kriptonite" di Superman, ovvero micidiale contatto da abbattere un superuomo. Ma inoltre, e credo sia l'aspetto più significativo, la cura costa circa un milione di dollari!!!! Oh cazzo! Mica fesso "Il Crodino biondo che abbraccia il mondo", si cura in modo esclusivo, canta vittoria, fa prediche e predicozzi, perde le elezioni ma per lui il calvario non c'è stato. Hai voglia a dire "Siamo tutti sulla stessa barca" per incoraggiare gli americani tutti, ma la verità è che tutti gli altri sono sulla stessa barca mentre lui, i suoi parenti e amici intimi, sono soli sullo stesso yacht privato. E' inutile girarci attorno, vedo su FB code interminabili  di italiani che tifano ancor per lui e fanno ancora oggi, campagna elettorale per tirarlo fuori dopo le votazioni. Credo di sapere perché non voglia mollare e rimanere a galla con eventuali protezioni necessarie: sta cambiando uomini dappertutto, sta mettendo i suoi giannizzeri alle leve di comando. Ha paura perché se dovesse tornare ad essere un cittadino normale, avrebbe da rispondere per alcuni reati personali. Vedremo come andrà a finire: lui comunque, presidente non potrà essere confermato e intanto pongo una domanda a tutti i suoi elettori che dovrebbero essere una settantina di milioni in America: "Nessuno di voi è stato colpito dal virus? Nessuno elettore repubblicano ha vissuto il dramma dell'epidemia galoppante? E ditemi, frega a qualcuno  che lui si sia curato e i suoi sostenitori se la debbano cavare da soli?  Mi piacerebbe fare la conta dei contagiati e dei morti tra democratici e repubblicani. Che uomo Donald: unico reale e coglionazzo! Chi ha la rogna se la gratta...perché non ha da aspettare nessuno!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=15220748

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
divinacreatura59
divinacreatura59 il 14/11/20 alle 10:13 via WEB
Ma siamo sicuri che il covid l'abbia avuto o sia una pubblicità a favore della campagna elettorale?Boh,mi sorgono dubbi.Buona giornata bel signore e smackkkkkkkkkkk
(Rispondi)
 
monellaccio19
monellaccio19 il 14/11/20 alle 10:21 via WEB
Sono costretto a condividere il tuo dubbio. Ma l'ha beccato 'sto kakkio di covid? Mah....eppure con quel che gli è costato, altro che pubblicità doveva farsi!!!!! Buon w.e. cara, un bacione.
(Rispondi)
 
licsi35pe
licsi35pe il 14/11/20 alle 10:46 via WEB
Perchè ti fai meraviglia? Non è il primo nè sarà l'ultimo dei cosidetti "grandi" che affrontano disagi con tasche traboccanti di denaro, quindi con ogni possibilità per uscirne. Il mondo va così, coglionazzi o meno, bisogna farci il callo. Noi poveracci non possiamo starci, nel confronto!! Sabato sereno, Carlo, in barba a "biondi capelli"...;))) Sorriso.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 14/11/20 alle 11:01 via WEB
Vero, però se sei a capo di uno stato, di una nazione, non puoi fare il gradasso per quanto riguarda la tua salute, mentre gli altri muoiono perché ai limiti della indigenza. Lo sai che in America, se svieni per strada o hai bisogno di andare in ospedale, la prima cosa che verificano è se possiedi la carta di credito. Insomma, davanti a una epidemia di tale portata, non si possono fare differenze tra chi può e chi non può! Un bel w.e. mia cara Licia, ti abbraccio.
(Rispondi)
 
cassetta2
cassetta2 il 14/11/20 alle 10:48 via WEB
Trump e il suo avvocato Rudy Giuliani, sono comici , sia pure involontari, infatti vivono fuori dalla realtà . Presto dovranno confrontarsi con la vita reale e la decisione degli elettori USA.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 14/11/20 alle 11:04 via WEB
Sì, ma capirai che soddisfazione tra due "tromboni" che sprizzano soldi da tutti i pori!!!!! Dovrebbero patire la fame, per rendersi conto di cosa significhi vivere sulla propria pelle l'indigenza assoluta. Sai che lo sborone pretende che si proceda per tre detenuti condannati a morte, prima che lui lasci la Casa Bianca? Ciao Cass.
(Rispondi)
 
simona_77rm
simona_77rm il 14/11/20 alle 11:39 via WEB
Trump ha saputo curarsi? Booh!...io credo piuttosto che sia stato proprio il Covid-19 a darsela a gambe levate e a scappare in tutta fretta dalle grinfie di Trump... ahahah!! Ciao Monellaccio, buon sabato!! :)))
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 14/11/20 alle 11:46 via WEB
Magari il virus si comportasse così con i coriacei e duri di cervice!!!!!! AhAhAhAhAh!!! Lui ha saputo curarsi e ha sistemato la famiglia. Ciao Simo, sereno w.e.
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 14/11/20 alle 11:55 via WEB
Se si ammalasse la beneamata regina Elisabetta, avverrebbe,più o meno, la stessa cosa. E' la legge del potere e di fronte a quella non c'è uguaglianza che tenga, mio caro. Ecco perché si fanno carte false per averlo. L'uguaglianza per gli uomini è solo quella relativa a nascita e morte.Buona giornata.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 14/11/20 alle 12:25 via WEB
Su questo non ci sono dubbi e ne sono pienamente convinto. Ho sempre ritenuto che chiunque abbia in mano le sorti di un paese e debba salvaguardare i valori umani, debba dare buoni esempi e preoccuparsi prima degli altri e poi di se stesso. Il comandante di una nave, non scappa mentre si affonda, si preoccupa che tutti gli altri a bordo siano messi in salvo. Poi, se è possibile, lui sarà l'ultimo ad abbandonare la nave. Troppo comodo fare ed essere Schettino!!!!!! Bel w.e. Mariateresa. Ti abbraccio.
(Rispondi)
 
 
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 14/11/20 alle 13:45 via WEB
Ma la paura della morte fa 90 ed inoltre, se si muore non si può fare più male, ma neppure più bene...Se mai sono quelli che sono intorno al potente che non dovrebbero fare eccezioni di trattamento a botta di soldoni o salite in carriera... E' il mio pensiero, Carlo. Buon pranzo e buona domenica.
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 14/11/20 alle 17:04 via WEB
"Purtroppo", noi apparteniamo a una generazione che ha recepito e ben assimilato valori, etica e principi fondamentali che riguardano il sociale e la politica. Prendi la famosa "parola d'onore", sembra solo una battuta, ma in realtà, porgere la mano ad un simile e dire "Parola d'onore" ha un senso molto alto e rispettoso. Un tempo si facevano affari solo con quel gesto della mano e la frase detta. Io se venissi meno ad una parola d'onore, camminerei per strada strusciando i muri e la testa bassa. Ahimè....sono fuori dal mondo!!!!! Ciao cara.
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 16/11/20 alle 14:38 via WEB
Ma guarda che lo sono anch'io! Solo un pochino più cinica...
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 16/11/20 alle 17:08 via WEB
Ah bene, spero allora che tu stia dall'altra parte del marciapiede, altrimenti, con le teste chine, facciamo a capocciate!!!!! Bye MT.
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 14/11/20 alle 12:00 via WEB
Trump è quello che è, se al suo posto ci fosse stato Biden, o Obama, o chiunque conti, da Merkel a Macron oppure il nostro Conte, come credi sarebbero stati curati, o lo saranno, quando toccherà a loro ? Allo stesso identico modo di Trump, mio caro amico. Credimi, a questo mondo è sempre meglio viaggiare in Yacht piuttosto che su un gommone. Fessi siamo noi che crediamo che in simile calderone di gentaglia, si possa scegliere o cambiare qualcosa. Spero di non ammalarmi, ma nel caso mi curerei da sola e vada come Dio vuole, poichè è lui che taglia il filo della nostra vita-Buona fine settimana, un sorriso! Giovanna
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 14/11/20 alle 12:32 via WEB
Mi affido all'etica e alla specificità di un capo di Stato o di governo. Penso che nel pieno svolgimento dei suoi doveri, debba essere capace di dare buoni esempi e indicazioni strettamente collegate, proprio in caso di epidemie, a tutti i suoi connazionali. Più su, nella replica a Mariateresa, ho paragonato un "Capo" ad un comandante di una nave: è noto che la piena responsabilità, in caso di affondamento della nave, lo induca a preoccuparsi di tutti coloro che siano a bordo. Lui, come è noto, sarà l'ultimo a mollare l'imbarcazione...se potrà!!!!!!! Responsabilità e doveri sono priorità. Troppo bello e comodo curarsi e fregarsene degli altri suoi connazionali!!!!! Buon pranzo mia cara Giovanna.
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 14/11/20 alle 14:32 via WEB
Mio caro Carlo, penso che tu sia rimasto una delle poche persone, che credono ancora nei valori, quelle persone che muoiono per essi, ma non credo appartengano più ai politici oggi. Magari possono essere meno sbruffoni, ed appellandosi a quella che è l'etica moderna, l'apparenza, avrebbero presentato la cosa in altro modo. Ma il succo non cambia. Una cosa è un capitano sulla tolda di una nave, un'altra è la segretezza dei palazzi, all'interno dei quali ci mostrano quello che a loro conviene. Io ho smesso di essere troppo credulona e comprensiva nei confronti del potere quando ho toccato con mano e non mento. Senza polemica e con tutta la stima che ho per te. Buon pomeriggio! Giovanna
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 14/11/20 alle 17:20 via WEB
Tocchi un tasto a cui tengo molto. Da giovane intorno ai diciotto anni, ho rifiutato la carico di segretario di sezione cittadina di un partito ancora oggi esistente. Mi rendevo conto sin d'allora come era facile esaltarsi per la politica e i suoi risvolti. Tutto era aleatorio, tutto alla giornata e a parte i principi e i valori strettamente legati alla politica, tutto il resto era il nulla sul piano personale. Ebbi modo in tale occasione di argomentare il mio rifiuto per l'incarico: un "politico" che chiede il voto per essere eletto, si impegna a fare ciò che è necessario per la gente e i suoi annunci sono promesse che contano, ossia, lui in quel momento porge la mano ai potenziali votanti garantendo ciò che promette. Lui in quel preciso istante dice "Parola d'onore". Beh...io in quel momento ho capito cosa fosse la politica, no quella delle chiacchiere, ma dei fatti. Nel lungo tempo non sono stato più un attivista e la politica la pratico solo nella mia testa. Cammino a testa alta e speravo, ho sempre sperato che cambiassero, ma non è mai accaduto. Eppure sono ancora qua ad aspettare. Buona serata mia carissima Giovanna.
(Rispondi)
 
ambradistelle
ambradistelle il 14/11/20 alle 16:00 via WEB
A parte il fatto che questo stro... mi fa ridere per le cavolate che dice, ci hai fatto caso che tutti i politici sia italiani che stranieri appena si beccano il virus guariscono in una settimana? La gente normale ci impiega un mese, loro invece prima di subito...
Buon sabato pomeriggio!! Un bacione e mille abbracci!!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 14/11/20 alle 17:24 via WEB
Questi signori, modello Berlusconi, si sono son fatti curare da Mago Merlino!!!!!! Pizza e fichi si fa così, in un attimo, altrettanto a loro è accaduto per la cura. La gente muore e loro al primo sintomo....tac.....ecco fatto. Giù un po' di milioni e il virus lo rimandano indietro. Ciao Titti, buona serata e un bacione.
(Rispondi)
 
Vince198
Vince198 il 14/11/20 alle 19:52 via WEB
Dunque la veterinaria, saggista, virologa ed ex politica italiana dott.sa Capua ha spiegato che "The Donald" ha assunto un famaco monoclonale che fa sì effetto ma che però costa 'na cifra (un milione di dollari se non ho inteso male) e che pertanto al momento non può essere appannaggio di tutti. Tra "parentesi" la Pfizer ha giocato sporco: ha pubblicizzato il suo prodotto anti covid che ha fatto salire vertiginosamente le azioni di quella casa farmaceutica americana (il Ceo ci ha mangiato vergognosamente vedendo parte di quelle azioni subito dopo) e che HA CONTRIBUITO alla campagna pro Biden con qualche milioncino di dollari.
Detto questo a me di quello che hanno deciso gli americani poco mi cale e pieno rispetto, Trump non mi piace (il tipico americano spacca montagne pieno di dollari) ma soprattutto quando i democratici nostrani parlano a favore dei democratici Usa usando il termine sovranismo e altre fesserie del genere (sia democratici che repubblicani americani difendono gli interessi primari nazional/americani e non da ora), dimenticano che fra le due "democrazie" c'è un abisso in senso politico. Lo hanno compreso nel 2004 Rutelli e Fassino quando parteciparono ad una convention a favore di Kerry contro G. Bush jr.
In Usa si fronteggiano due partiti che hanno alle spalle cannonieri (in fatto di dollari) che non scherzano. Tutto in modo legale.
Tanto che i presidenti eletti sono espressioni non tanto e solo del popolo (che conta meno di quanto si crede: i 568 delegati eletti nei vari stati che portano al congresso la loro preferenza per l’elezione del presidente deli Stati Uniti, possono anche cambiare idea se vogliono in quanto la costituzione Usa glielo permette) quanto e soprattutto di lobby (N.R.A. – National Rifle Association – quelle farmaceutiche, del food etc.) che dettano il vero vangelo della politica americana: il BUSINESS. Chiaro fui ^____*?
Lo sanno anche i sassi che circa una 15ina di presidenti Usa sono stati affiliati alla massoneria (es. il Thomas Jefferson Memorial è un monumento costruito in onore di Thomas Jefferson, padre fondatore e terzo presidente degli Stati Uniti d'America. Lo hanno eretto nel 1920 in suo onore massoni americani ed è pieno di simboli della massoneria stessa), compreso Obama, affiliato dal 2004 alla ur lodge Maat creata da Soros - da qui la sua partecipazione "speciale" alla campagna pro Biden che è una cariatide da 47 anni in politica e definito da molti un obamino; questo oltre una vice presidente che, a detta di molti giornalisti e politologi americani che la conoscono bene (se vuoi posso ragguagliarti), sarà probabilmente il vero presidente Usa "ombra".
«Quella di Biden si prospetta come una presidenza equilibrata, filoatlantica, più prudente nella gestione della pandemia. E tuttavia dovrà confrontarsi continuamente con quello zoccolo duro dell’America repubblicana (e trumpista) che è pur sempre rappresentato in maniera maggioritaria in Senato. E che non sembra essere stato affatto eroso dai risultati (per quanto provvisori) di queste elezioni.» (F. Rampini - Repubblica).
Questo è un pensiero che condivido su questa elezione americana, pacato e fondato (da Rampini, uno dei pochi giornalisti seri che militano a sx). Il resto, il tifo da stadio mi lascia molto indifferente. (spero di non averti fatto troppo incavolare .. ahahahaha .. ). Ciao e buona serata, Vince ^___^
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 14/11/20 alle 20:10 via WEB
No, incavolare no, annoiare sì!!!!!!!!! AhAhAhAhAhAhAhAh!!!!! Siccome sono a fine serata, sono stanco e ho appena finito di scrivere il post di domani, mi permetto tanto per capirci subito, di indirizzarti sui commenti e le mie relative repliche, delle due amiche: "Mariateresa Savino" e "g1b9". Ecco in questi commenti troverai le risposte che rispecchiano il mio punto di vista. Tutto quello che hai scritto per me è inconfutabile e lo condivido, è ben altro quello che volevo sottolineare e lo evincerai da tutti i commenti e repliche che ti ho indicato. Abbi pazienza e leggi. Se riterrai opportuno discuterne ancora, sono disponibile, ma su ciò che volevo mettere in evidenza e che ho precisato dalla due amiche! Vado a cena e ci leggiamo domani eventualmente. Mentre richiamo la tua attenzione sul post di domani che presumo ti coinvolgerà. Buona serata Vince.
(Rispondi)
 
 
 
Vince198
Vince198 il 15/11/20 alle 09:32 via WEB
I commenti delle tue amiche sono assolutamente condivisibili. Quello che ho voluto sottolineare - capillarmente - è che non cambia un fico secco nella gestione dell'amministrazione americana, chiunque vada al potere. Inutile ciarlare come fanno certi giornalisti lecca@@@i, che parlano di sovranismo e altre fesserie del genere. Schierarsi pro o contro anche se il tizio fa lo sbruffone in modo tipicamente americano mentre l'altro fa il compassato per darsi un tono, è roba da quindicenni con i feromoni alla massima potenza. E' il dio denaro che tutto move da quelle parti altro che le fregnacce che dichiarano nei loro roboanti discorsi basati sul "nulla". I poveri resteranno poveri e i ricchi resteranno ricchi. Nient'altro volevo significare e per noi italiani cambia poco, molto poco. Se alla fine si vuol citare 'a livella di Totò ci sta ben anche quella .. ahahaha .. Un abbraccio e buona domenica ^_____^
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 15/11/20 alle 11:25 via WEB
Detto questo e d'accordo sulla realtà non solo della America ma dell'intero pianeta, sono reduce dalla messa seguita in TV celebrata da Papa Francesco in quel di S. Pietro. Rai e Canale 5 a reti unificate, hanno trasmesso la S. Messa, poiché oggi è la "Giornata Mondiale di Poveri" e credimi ho goduto di una predica del Santo Padre, bellissima e ricca di significati riguardante il vangelo di oggi di S. Matteo. Quella povertà a cui ti riferisci e che l'uomo non riesce a eliminare con il suo egoismo. Una pagina sublime da cui non è difficile trarre ciò che sia il verso senso della missione di Cristo fattosi uomo e schiavo per noi tutti. Continuiamo a evangelizzare a modo nostro noi credenti, poi quando sarà il momento ognuno darà conto....dei talenti ricevuti. Buona e serena domenica mio caro amico.
(Rispondi)
 
lascrivana
lascrivana il 15/11/20 alle 06:49 via WEB
Ha potuto curarsi, e lo ha fatto. Non mi è mai piaciuto, e ho trovato ridicoli i suoi sostenitori Italiani. Se la maggioranza ha votato altrove, significa che sono più le cose cattive che ha fatto. Buongiorno Carlo. Perdona la mia latitanza, ma un ennesima ischemia a stravolto il calvario di mia madre... La pena che ho nel cuore è così tanta da vedere per lei nella morte una liberazione.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 15/11/20 alle 08:34 via WEB
Sono costernato e capisco il dramma delle vicissitudini che gravano sul tuo cuore. Coraggio, forza e coraggio, queste sono le prove vere a cui il Signore ci sottopone. Abbi pace e serenità...lascia perdere il blog per ora. Buongiorno Laura.
(Rispondi)
 
nuvolabianca_1968
nuvolabianca_1968 il 15/11/20 alle 07:33 via WEB
Svegliati e abbraccia l’arrivo di questa bellissima domenica mattina. Non c’è momento migliore per ringraziare il dono della vita. Buongiorno e splendida domenica!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 15/11/20 alle 08:35 via WEB
Sia una serena e felice domenica per te Luca.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963