Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

harryhallerhescassetta2ReCassettaIImonellaccio19apungi1950OgniGiornoRingrazioDoNnA.Shesse_fArianna1921robertwilson78elyravSono44gattinfilax6.2Dott.FiccagliaNoneraunsogno
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« NON SEMPRE VA COME PREVISTO...VOLANTINI REGALI PUNTI E BOLLINI »

QUALCUNO HA LETTO UNA...BUONA NOTIZIA?

Post n°3727 pubblicato il 11 Novembre 2020 da monellaccio19
 

 

 

Scusate, ma qualcuno di voi ha letto o notato una buona notizia sui quotidiani, sulle riviste, in rete o sui social? Vi prego sono in ansia e mi sento poco bene: il 95% circa dell'informazione quotidiana, verte sul coronavirus e mi sembra anche giusto. Un fiume tracimante, ricco di dettagli che si diramo in rigagnoli impressionanti e preoccupanti, una pletora di persone che parlano e blaterano in nome e per conto di...booh! Chiacchiere dette e contraddette, insinuazioni e scontri verbosi tra autorità scientifiche, politiche e/o di persone anonime che parlano a schiovere, insomma, un'afflizione totale che ci prende e ci deprime, grazie a costoro che hanno occupato tutti i posti e i contesti, per avere i loro quindici minuti di notorietà. Un bailamme che non posso pensare sia tutto oro che coli, ora comincio a dubitare anche della lealtà e della sincerità di qualcuno. Torniamo alle buone notizie (sic): il rimanente 5% delle news è dedicato alla tv: in un momento critico e particolare, questa informazione del covid è superata solo dal "Grande Fratello Vip" che non so dove debba arrivare e a cosa stia puntando: gente che entra e che esce, il rapporto è esattamente inversamente proporzionale a favore di chi entra: fa notizia? Quello che si è infortunato e si vedeva l'osso uscito da un arto, è grave? Malgioglio che entrerà nella casa con nove persone ancora, fa notizia? E la data della fine della trasmissione, è stata detta? E le liti forsennate dalla D'Urso, fanno ancora notizia? La donna che improvvisamente è apparsa in video schiamazzando e accusando, fa scalpore? Non lo so, ogni giorno è così, mi stanno togliendo il pane 'sti stronzi: non trovo nulla da proporvi, niente che meriti la mia e la vostra attenzione. Siamo messi male, non trovo sponde. Stammatina credevo di aver trovato l'argomento curioso e poco interessante. Mi sono detto: "Ecco, posso parlare del ciondolo miracoloso di un tale Tiani che sta occupando righe e spazio dappertutto; ho approfondito e alla fine mi sono detto: "Meglio parlare della Vanna Marchi e della figlia...sarebbe forse più interessante!". Raga' scusatemi, ma siamo alle pezze e smettiamola di attribuire tutto e solo al covid che è pure argomento serio e preoccupante: qua qualcuno ci marcia e non posso che pensare a male. E inutile che continui, avrei notato tante altre cazzate che non vale nemmeno la pena riferire...per celia e/o per ridere. C'è solo da piangere e io ci sto pensando seriamente. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=15218018

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
divinacreatura59
divinacreatura59 il 11/11/20 alle 11:13 via WEB
Me ne frega della tv,io sono impegnata a vari livelli su Libero ed è una cosa che mi piace fare.Anche l'orario del coprifuoco previsto per le 22 si è alzato.C'è gente che gironzola e posta anche la notte fra i miei amici e per me nottambula è un invito a nozze.Per me va bene così,non mi serve altro:)Buona giornata Carlè e tanti baci.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 11/11/20 alle 11:24 via WEB
Lo so, ti capisco. Fosse per te, il lockdown potrebbe essere anche eterno, la tua vita....migliorerebbe!!!! AhAhAhAhAhAhAhAhAh!!! Buona giornata mia cara. Bacione.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Lauretta il 11/11/20 alle 11:55 via WEB
Buongiorno. Vuoi consolarti? Stasera telefona alla "Zanzara". Li c'è spazio seconda necessità.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 11/11/20 alle 12:16 via WEB
Zanzara? Ma non ne parliamo nemmeno. Preferirei farmi vedere e ascoltare da uno... bravo!!!!!! Buondì.
(Rispondi)
 
ambradistelle
ambradistelle il 11/11/20 alle 16:48 via WEB
Io sì, ho letto di quel medico fermato dai Carabinieri che è stato fermato e quando ha detto chi era e che aveva finito il turno in ospedale il carabiniere si è messo sull'attenti e gli augurato la buona notte ringraziandolo...a me ha aperto il cuore...quindi sì ho letto una bella notizia e sono felice e orgogliosa che riguardi l'Arma!!! Buona serata Carlo! Smackkkkkkkkkkkk
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 11/11/20 alle 17:04 via WEB
Lo so, l'arma merita un "ATTENTIIII!" a prescindere e comunque. Nuova notizia sì, apre il cuore va bene, ma è un cenno di cronaca e basta!!!! Buona sera Tina. Bacioni.
(Rispondi)
 
volami_nel_cuore33
volami_nel_cuore33 il 11/11/20 alle 17:11 via WEB
stiamo vivendo un vero incubo....dove ti muovi o guardi l'unico argomento è solo il covid....prima o poi scoppieranno tante teste....sempre stata ottimista nella vita ma comincio a perdere la fiducia in un mondo migliore..ciao Carlo..buona serata..
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 11/11/20 alle 17:43 via WEB
Hai la mia piena comprensione: sto vivendo le tue stesse ansie, non connetto e la testa mi sembra un tritacarne in funzione perenne. Capisco che sia una priorità mondiale, ma di novità non ve ne sono, a parte le solite storie dette e contraddette. Non si riesce nemmeno ad isolarsi, tanto sia il tambureggiamento. Grazie Agnese, buona serata a te mia cara.
(Rispondi)
 
volami_nel_cuore33
volami_nel_cuore33 il 11/11/20 alle 17:11 via WEB
Nonostante tutto, ringrazio la vita, per avermi dato la possibilità di averti conosciuto, e ringrazio te, per avermi donato, qualcosa di così grande, di così profondo, nella sua unicità, che non sapevo esistesse, Grazie alla vita, grazie (Vita). Rosa Di Fraia Grazie della tua presenza in mia assenza....un dolce sorriso di buona serata e un abbraccio di luce Agnese. 💕❤🌹 ,clikka..x te ........
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 11/11/20 alle 17:46 via WEB
Non dirlo nemmeno per scherzo, sono qui per te e per tutti coloro che mi cercano. Quando posso, sono sempre bene felice di relazionarmi con voi tutti. Con te è sempre un piacere doppio! Magnifica serata Agnese. Kiss.
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 11/11/20 alle 17:20 via WEB
Non sai quanto vorrei darti una buona notizia, piacerebbe anche a me sentire qualcosa di diverso dal Covid 19 sul quale si legge di tutto e il contrario di tutto, ed ormai mi sto convincendo che saranno pochi a sfuggire all'effetto somatizzazione dei sintomi, se le notizie ansiogene non si fermeranno. E tutto questo per cosa? Perchè non si mettono a trasmetterci il bollettino totale dei morti giornalieri in Italia e la loro causa ? Credo che sarebbe un ottimo modo per calmare la gente. Per quanto riguarda il Grande fratello Vip qui non so proprio nulla. Mai visto un reality, se non la prima edizione del Collegio, poi mi sono stufata anche di quello. Buon pomeriggio Carlo, con affetto! Giovanna
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 11/11/20 alle 17:51 via WEB
Nemmeno io seguo i reality, ma leggo gli articoli e sono tanti: una spazzatura che "accolgo" ben scafato e a lungo andare non leggo più di due righe, perché so già come conclude l'articolo. Così per tutto il trash che coinvolge la tv in questo momento: pochissimi si salvano e sono quelli che fanno ascolti veri, reali e interessati dagli argomenti. Vabbè, ci teniamo quel passa il convento ma sono veramente in difficoltà, a meno che non mi dia al "copia e incolla" e perdo meno tempo. Ho letto di Bruno, una preghierina da parte mia, non mancherà alla sua anima in pace. Ciao cara, ti abbraccio e buona serata.
(Rispondi)
 
cassetta2
cassetta2 il 11/11/20 alle 19:40 via WEB
Buona notizia: Tale Angela Chianello da Mondello, salita alle cronache per il suo "non ce n’è coviddi", è stata convocata in commissariato per l’assembramento che ha creato girando il video musicale ispirato alla stupidata che l’ha resa celebre.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 11/11/20 alle 20:19 via WEB
A bello?!?!?!? Secondo te questa è una notizia? A me pare....un sacco della spazzatura...o no?
(Rispondi)
 
cassetta2
cassetta2 il 11/11/20 alle 19:43 via WEB
Buona notizia: Giuseppe Tiani oggi si è dimesso da presidente di InnovaPuglia. In un'audizione in commissione Affari costituzionali alla Camera, aveva propagandato come rimedio al Covid19 un ciondolo magico.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 11/11/20 alle 20:20 via WEB
Questa non è una notizia: ci ha fatto solo un favore! Sarebbe stata una buona notizia se avesse tentato il suicidio. Ma con l'amuleto, non l'avrebbe mai potuto fare: gli avrebbe salvato la vita!
(Rispondi)
 
cassetta2
cassetta2 il 11/11/20 alle 19:45 via WEB
Buona notizia: hanno aperto una pizzeria vicino casa.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 11/11/20 alle 20:21 via WEB
Questa sì che è una buona notizia: o mi inviti a mangiare una buona pizza, oppure mi dai l'indirizzo!!!!! Buona serata Cass.
(Rispondi)
 
lascrivana
lascrivana il 12/11/20 alle 06:24 via WEB
Ho deciso di scavare nelle mie memorie per ritrovare un tempo migliore. Attraverso le macerie riemerse dai meandri ho ricreato la magia per stupire le mie nipotine. E poi devo lavorare; e per fortuna trovo clienti che si lamentano di altro, il covid non lo nominano neanche. Alcuni mi lasciano interdetta. Mi ritengo fortunata ad avere un lavoro oggi. Buongiorno Carlo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 12/11/20 alle 07:58 via WEB
Te lo meriti e sai applicarti perché sei capace di conservare la calma, la professionalità e la pazienza per raccordare tutti i tuoi impegni che non sono pochi. Abbi cura di te e serena giornata Laura.
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 12/11/20 alle 23:04 via WEB
Ti do un modesto spunto... l'indagine sierologica per appurare se ci sono anticorpi al virus in persone asintomatiche e che, anche se superficialmente, assicurerebbe i più preoccupati (a ragione o meno) costa €.50,00 nei laboratori di analisi privata, che non la fanno in convenzione. Il resto aggiungilo tu. Ciao.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/11/20 alle 07:51 via WEB
Più o meno, il post che mi accingo a pubblicare oggi, è molto vicino al problema che tu poni. Leggilo e poi mi farai sapere. Buon giorno Mariateresa.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963