Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19monellaccio_19cassetta2hesse_fVince198elyravDoNnA.SOgniGiornoRingrazioDott.Ficcagliabubriskagianor1surfinia60Sono44gattinfilax6.2sebaro58
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« I VECCHI : FILI D'ARIA ...E CHE VE LO DICO A FARE? »

IL TRIKINI NO. NON L'AVEVO CONSIDERATO!

Post n°3542 pubblicato il 23 Aprile 2020 da monellaccio19
 

 

 

 

 

Mi ero fermato alle mascherine offerte in tutti i modi anche a prezzi esorbitanti. Poi sono saltate fuori quelle colorate, quelle fantasmagoriche, policrome e infine, quelle con la griffe in evidenza, molto ambite dalle donne aggiornate e sempre pronte a sfoggiare un must che colpisca la fantasia delle altre e passi ad essere un prodotto ricercato da tutte. A prescindere dal prezzo, ne ho viste tante in giro sui social e sul web in generale, tuttavia, rallegrandomi per la leggerezza delle scelte e la volontà di non indossare uno straccetto qualunque, ora vanno a ruba le griffate. Nomi celebri, nomi che stuzzicano la voglia e anche in questo caso di possedere il meglio. Sicuramente, se mi capitasse per mera ipotesi sfacciata, di aprire l'aggiornato guardaroba di una donna bella e ricca, troverei sicuramente appese con grucce appositamente create, una dozzina circa di mascherine diverse e con marchi roboanti come i vestiti appesi nelle immediate vicinanze. Facciamocene una ragione, non sarà un covid-19 che spazzerà le follie dei ricchi. Epperò il trikini no, non l'avevo considerato: il due pezzi con la mascherina combinata e realizzata con lo stesso disegno del bikini, è realtà  e per questa estate sarà decisamente un must se vi sarà l'obbligo di indossare la mascherina. Sono disorientato, lo capisco se per il prezzo non vi siano problemi: ho dato un'occhiata su Amazon e credo di aver visto trikini anche a 9,90 Euro!  Buon per loro, si accomodino e si riforniscano liberamente del nuovo capo da spiaggia. Spero, proprio perché il trikini non l'avevo considerato, che le donne provviste del terzo pezzo, facciano capire a l'uomo cacciatore e sciupafemmine, in quale ordine si debba procedere in caso di sveltine in cabina. Chiarezza occorre per non perdere tempo e insospettire mariti o compagni in tutt'altre faccenda affaccendati: si parte con il terzo, il secondo o il primo pezzo? A proposito, partendo dal basso o dall'alto? Beh, fate presto a decidere che l'estate sta...finendo!!!!



 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=14898329

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
simona_77rm
simona_77rm il 23/04/20 alle 10:57 via WEB
Ah, finalmente! Ne sentivamo proprio la mancanza! Adesso si che saremo davvero più belle e più ammirate in spiaggia! ahahahah!!! Questa finesse mi mancava! Come vedi la classe non è acqua, anzi è l'acqua che deve diventare di classe! ahahah! Coraggio, si ricomincia!! (...uhm...dalla moda) :DD
Ciao Monellacciooooo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 23/04/20 alle 11:15 via WEB
L'essere levantini è un pregio: chiunque si aggrappi a una idea per "strumentalizzare" una situazione a suo vantaggio, è persona che cerca di dare un senso alla sua...redditività. Non è peccato fare soldi, lavorare e costruirsi il futuro. Il peccato lo commette chi compra, si serve e non può fare a meno del prodotto messo sul mercato. Se le domande diminuissero davanti a certe "invenzioni" inutili e poco concrete, quelli che mettono in giro certe ciofeche, imparerebbero ad applicarsi su articoli veramente utili e generati dalla loro estenuante fantasia. Ciao Simo, la vita continua....
(Rispondi)
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 23/04/20 alle 12:32 via WEB
Senti mio caro amico,io già evito di uscire per non indossare la mascherina figurati se ne creo un capo griffato di abbigliamento!Avevo visto un'immagine del trikini da postare ma ho lasciato perdere...troppo ridicola.Un bacio grande e credo che quest'estate le varie mascherine restano nell'armadio:)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 23/04/20 alle 17:41 via WEB
Tu non esci solo per non indossare la mascherina? Capisco, in fondo non mi sembra giusto che un semplice cencio, oscuri la bellezza di una donna come te. Fai bene, dillo a tutti: "Se mi volete vedere a casa dovete venire!!!!". AhAhAhAhAhAh!!!! Buona sera mia cara, un bacione.
(Rispondi)
 
ambradistelle
ambradistelle il 23/04/20 alle 13:50 via WEB
Ma non è meglio non andarci per niente? ihihi
Buon pomeriggio!
Un sorriso...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 23/04/20 alle 17:43 via WEB
Come non andare per niente? E no, mi spiace ma qualcuno dovrà pur andare a fare il...guardiano del faro!!!!! Bella serata Tina, kiss.
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 23/04/20 alle 14:03 via WEB
Bene, mi fa piacere e la dice lunga sulla creatività degli Italiani che , al di là di tutti i possibili difetti, sanno sempre trovare una scappatoia per fare soldi. Plaudo agli stilisti che hanno avuto l'idea: la mascherina abbinata al bikini è simpatica,oltre che indispensabile e sarà indossata senza che immediatamante si riproponga l'immagine ospedaliera e del virus assassino.I colori e i disegni renderanno grazioso questo terzo pezzo del costume da bagno e la necessità del presidio sanitario sarà, in qualche modo, edulcorata dall' essere assolutamente "a la page." Buona giornata, Carlo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 23/04/20 alle 17:49 via WEB
Quella ci mancava e ora possiamo senza esitare andare al mare. Inventarsi di tutto e di più! Cogliere gli attimi e tra tante sciocchezze, imbroccarne una che ti renda...ricco!!!!! Questo siamo e così campiamo. A quello che voleva cintare le zone della spiaggia con il plexiglass invece, non gli è andata bene: le sue bracerie sono state bocciate ovunque. Ciao Mariateresa.
(Rispondi)
 
lascrivana
lascrivana il 23/04/20 alle 15:29 via WEB
Nessun problema, gli incontri ravvicinati sono vietati. Buongiorno carlo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 23/04/20 alle 18:01 via WEB
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! Tu scendi dalle stelle!!!!! Bye cara, buona serata.
(Rispondi)
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 23/04/20 alle 16:16 via WEB
Lo sguardo oltre il virus è la nostra grande creatività italiana.In quell'organizzazione del pronti a ripartire,nelle distanze sociali ,non avevo considerato il trikini,ma la mascherina con impresso Zorro è stato uno splendido OK!Buon pomeriggio Mon::)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 23/04/20 alle 18:03 via WEB
Anche quella del lupo cattivo!!!!!! Mi toglierò la curiosità questa estate in spiaggia: a intervalli piuttosto stretti, passerò a bussare a tutte le...cabine!!!!! Buona sera Patty.
(Rispondi)
 
 
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 29/04/20 alle 15:43 via WEB
:):)
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 29/04/20 alle 16:55 via WEB
Ciao cara :) doppio e triplo.
(Rispondi)
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 23/04/20 alle 17:12 via WEB
Mi tocca ricredermi...tutto merito del trikini, eh! Vabbè il plexiglass, passino le tele che propongono in Veneto e che con un colpo di vento arriveranno là Bari, ma come faccio a non mettere il trikini! Però che sia tigrato&leopardato&brillantinato. Pensa che ho anche le infradito uguali...eh al mare si va pere cuccare, mio caro Carlo! e bisogna essere strabelle anche al tempo del coronavirus ;))

Tu&io oggi un po' emapatici: ma in fondo le mascherine ci interessano oggi... ciaooooo :)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 23/04/20 alle 18:06 via WEB
E va bene, tutti pronti in "pole position". Vedremo questa estate cosa accadrà!!!! Intanto abbiamo sventato il rischio plexiglass: le bracerie sono state rifiutate da tutti. Ciao Elena, buona serata.
(Rispondi)
 
nina.monamour
nina.monamour il 23/04/20 alle 18:05 via WEB
Battute e fotomontaggi riescono spesso a strappare una risata e alleggerire momentaneamente anche un periodo duro e drammatico come quello che stiamo attraversando, ma pensare di mettere in commercio mascherine abbinate al costume, è pazzesco. Una moda che già impazza sul web, anche se il mercato costumi da bagno è ancora paralizzato, ma la fantasia degli artigiani, quella no, non la può fermare nessuno. Invece di redimerci, subito a caccia di soldi! Comunue la seduzione (per modo di dire) da costume da bagno per quest'estate ha più stoffa che centimetri di pelle scoperta. Allora io ho deciso di andare contro questa tendenza, se scenderò in spiaggia, indosserò l'Jilbab così i guarderanno! Adesso dico, questo momento che stiamo vivendo di pandemie e altro non ci sta imparando nulla? Mentre si muore, si pensa al trikini, roba da matti, ecco perchè Dio non ci vuole più, ci sta mandando a fancuculo, perdonami, buona serata caro.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 23/04/20 alle 18:10 via WEB
Insomma, tu noti il segno divino? Tu opini che si stia incavolando? E' probabile, ma qua pare non si fermi nessuno: tutti a lavorare con l'ingegno per fare soldini. Io invece quando scenderò in spiaggia mi vestirò da Lawrence D'Arabia!!!! Dai che ce la facciamo! Bye Nina, goditi la serata.
(Rispondi)
 
woodenship
woodenship il 23/04/20 alle 21:42 via WEB
Mi pare una ottima soluzione per chi ha problemi di alito cattivo. Così non solo si evitano i contagi in spiaggia, ma anche il ricorso al ricovero per svenimenti causati da alitosi micidiali... Buone vacanze caro... W...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/04/20 alle 08:33 via WEB
Fosse quella la soluzione, saremmo tutti più attenti e lo eviteremmo con mezzi più idonei e soddisfacenti. Ciao Sal, buona giornata.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963