Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19Dott.Ficcagliacassetta2Vince198Sono44gattinfilax6.2hesse_fiodurodargentoDoNnA.Slascrivanamaresogno67simona_77rmOgniGiornoRingrazioapungi1950bubriska
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« I VECCHI : FILI D'ARIA ...E CHE VE LO DICO A FARE? »

IL TRIKINI NO. NON L'AVEVO CONSIDERATO!

Post n°3542 pubblicato il 23 Aprile 2020 da monellaccio19
 

 

 

 

 

Mi ero fermato alle mascherine offerte in tutti i modi anche a prezzi esorbitanti. Poi sono saltate fuori quelle colorate, quelle fantasmagoriche, policrome e infine, quelle con la griffe in evidenza, molto ambite dalle donne aggiornate e sempre pronte a sfoggiare un must che colpisca la fantasia delle altre e passi ad essere un prodotto ricercato da tutte. A prescindere dal prezzo, ne ho viste tante in giro sui social e sul web in generale, tuttavia, rallegrandomi per la leggerezza delle scelte e la volontà di non indossare uno straccetto qualunque, ora vanno a ruba le griffate. Nomi celebri, nomi che stuzzicano la voglia e anche in questo caso di possedere il meglio. Sicuramente, se mi capitasse per mera ipotesi sfacciata, di aprire l'aggiornato guardaroba di una donna bella e ricca, troverei sicuramente appese con grucce appositamente create, una dozzina circa di mascherine diverse e con marchi roboanti come i vestiti appesi nelle immediate vicinanze. Facciamocene una ragione, non sarà un covid-19 che spazzerà le follie dei ricchi. Epperò il trikini no, non l'avevo considerato: il due pezzi con la mascherina combinata e realizzata con lo stesso disegno del bikini, è realtà  e per questa estate sarà decisamente un must se vi sarà l'obbligo di indossare la mascherina. Sono disorientato, lo capisco se per il prezzo non vi siano problemi: ho dato un'occhiata su Amazon e credo di aver visto trikini anche a 9,90 Euro!  Buon per loro, si accomodino e si riforniscano liberamente del nuovo capo da spiaggia. Spero, proprio perché il trikini non l'avevo considerato, che le donne provviste del terzo pezzo, facciano capire a l'uomo cacciatore e sciupafemmine, in quale ordine si debba procedere in caso di sveltine in cabina. Chiarezza occorre per non perdere tempo e insospettire mariti o compagni in tutt'altre faccenda affaccendati: si parte con il terzo, il secondo o il primo pezzo? A proposito, partendo dal basso o dall'alto? Beh, fate presto a decidere che l'estate sta...finendo!!!!



 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
monellaccio19
monellaccio19 il 23/04/20 alle 17:41 via WEB
Tu non esci solo per non indossare la mascherina? Capisco, in fondo non mi sembra giusto che un semplice cencio, oscuri la bellezza di una donna come te. Fai bene, dillo a tutti: "Se mi volete vedere a casa dovete venire!!!!". AhAhAhAhAhAh!!!! Buona sera mia cara, un bacione.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963