Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19bubriskacassetta2DoNnA.SVince198OgniGiornoRingrazioamorino11hesse_fbisou_fatalmonellaccio_19gianor1Dott.Ficcagliasurfinia60communitywind
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« ME LA PRENDI PAPA' ?CIN CIN E CHI NON BEVE I... »

A CACCIA DEL FARABUTTO

Post n°3447 pubblicato il 15 Gennaio 2020 da monellaccio19
 

 

 

"A' Roma', ma kikakkio sei?". Almeno dicci se ti fischiano le orecchie per tutto ciò che il popolo della rete ti ha destinato, digrignando i denti e proferendo parolacce a non finire! Non sei Romano Falchetti e non sei nemmeno traditore e farabutto, quindi per piacere, dicci chi sei veramente e che ruolo hai in tutta 'sta sceneggiata che hai messo su con la tua amica (presumo)  Romina Falconi. In un paio di giorni, una notizia di cronaca come se ne leggono tante, è passata da una "questione di cuore infranto", a una boutade da grande marketing commerciale. La nota (???) cantante Romina Falconi, non solo ha distribuito ovunque il foglio accusatore con la tua foto su un intero convoglio  della metro,  ma ha installato un grande cartellone nella metropolitana di Milano infierendo sulla tua immagine (?). Tutti a chiedersi perché? Persino una vettura imbrattata con lo spray: "Ringrazia che sono una signora", dimostrava che Romano l'avesse fatta grossa. Scopriamo ora che tutta la messa in scena, servisse a Romina Falconi per spotteggiare il suo nuovo disco: "Ringrazia che sono una signora", appunto. La cantante su FB rivela tutta la manovra, svela tutti i retroscena e resta solo la "bravata" originale per il supporto pubblicitario all'uscita del disco. Ricordo ai pochi che non conoscessero la cantante (come me del resto), che è la stessa che in un programma televisivo lanciò un brano "Magari Muori", sponsorizzata dalla "Impresa Pompe Funebri Taffo".  Insomma, siamo di fronte ad una megalomane che vuol cantare, vuol vendere e vuol essere conosciuta e riconosciuta dagli italiani. Sono perplesso, se sono questi i sistemi, le modalità e i trucchetti per guadagnarsi un posto al sole, figuriamo per un attico da 500 mq al sole cosa farebbe? Riempirebbe una città con migliaia e migliaia di "Wanted" con tanto di grossa taglia per la cattura "vivo o morto"? E il posto del buon Romano Falchetti chi lo prederebbe? Raga',  sono troppo vecchio per queste stronzate!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=14752733

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
lascrivana
lascrivana il 15/01/20 alle 13:11 via WEB
Un modo originale di presentarsi destando curiosità. Direi che ha fatto goal! Il pallone è finito in "rete". Ciao Carlo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 15/01/20 alle 16:38 via WEB
Direi di sì!!!!!!! Ma se questa cantante dovesse ripetersi con le sue trovate, allora direi che ci marcia e che alla fine al lupo...al lupo....hai voglia a non vendere nemmeno le copertine dei dischi!!!! Ciao Laura.
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 15/01/20 alle 14:56 via WEB
Infatti lo sono ed enormi. Buona giornata serena per te, Carlo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 15/01/20 alle 16:39 via WEB
Altro che mulini a vento e similari, qua siamo al "follemente inutile". Buona serata a te Mariateresa.
(Rispondi)
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 15/01/20 alle 17:39 via WEB
Ti lascio immaginare se non fosse una signora ;)) ... siamo al ridicolo, al grottesco, al patetico e di fronte a tutto ciò non ci resta che ridere davvero! In fondo'sta scenaggiata - e tante altre cui assistiamo- se ci fosse vero talento non avrebbe avuto ragione di essere creata-. Buona serata, Carlo :)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 15/01/20 alle 17:57 via WEB
Ovvero, se non facciamo i fessi, non andiamo da nessuna parte. Incedibile. Avevo letto la notizia il giorno prima ma non conoscendo né lei, né lui, sono passato oltre pensando ad una comunissima storia come tante. Ieri invece ho letto la vera storia e sono rimasto basito: ma a cosa sono disposti costoro? I dettagli mi hanno disorientato, ecco perché ho voluto scrivere il post. Mi raccomando mia cara, tu sarai testimone per i posteri: racconterai tra molti anni tutte 'ste cazzate di cui viviamo. AhAhAhAhAhAHAh!!!! Buona sera Elena.
(Rispondi)
 
Nuvola_vola
Nuvola_vola il 15/01/20 alle 18:46 via WEB
Lei di sicuro non fa una bella figura, ma se piace problemi suoi... sinceramente chi sono ?! Un sorriso
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 15/01/20 alle 19:18 via WEB
Lui certamente non è Romano Falchetti. Probabilmente è un nome falso! Lei è una cantante ma non ne so di più. Insomma tutta 'sta menata per fare pubblicità. Io ho liberato il tuo commento..... Ciao carissima, godibile serata.
(Rispondi)
 
nina.monamour
nina.monamour il 15/01/20 alle 20:10 via WEB
Ma chi sono questi due individui? Lei, una cantante? Non so se ridere o piangere, disconosco entrambi, siamo arrivati alla pazzia e meno male che si autodefinisce "una Signora", altrimenti sai che tragedia...Dio mio!! Buona serata Carlé.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 16/01/20 alle 08:27 via WEB
Sono nelle tue condizioni: prima di leggere questa assurda e imprevedibile storia, non conoscevo entrambi. Una sorta di macchietta sceneggiata per promuovere un disco? Andiamo su, ne poteva fare a meno anche se, lo devo ammettere, ha raggiunto lo scopo. No, non quello di promuovere e vendere il suo disco, ma quello di farsi criticare aspramente per le sue scelte promozionali e scellerate!!!! Buon giorno Nina.
(Rispondi)
 
prolocoserdiana
prolocoserdiana il 16/01/20 alle 06:03 via WEB
Ciao.“Trova un gruppo di persone che ti sfidi e che ti ispiri; passa un sacco di tempo con loro e ti cambieranno la vita.” – Amy Poehler Sul Blog tutto ciò che riguarda Sal che sta più che bene. Buona giornata, Sabrina
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 16/01/20 alle 08:28 via WEB
Grazie Sabrina, servizio inappuntabile come sempre. Buona giornata mia cara.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963