Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19OgniGiornoRingrazioVince198cassetta2hesse_fdony686Dott.Ficcagliaapungi1950DoNnA.SNannyalckArianna1921Identica1Sono44gattinfilax6.2iodurodargento
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« VOGLIA DI LAVORARE SALTA...A CACCIA DEL FARABUTTO »

ME LA PRENDI PAPA' ?

Post n°3446 pubblicato il 14 Gennaio 2020 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

 

 

Ho sempre avuto ammirazione per chi nella vita non smette mai di attivarsi, di intraprendere e di realizzare i propri progetti. Incessantemente alla ricerca di quel traguardo personale che consente di portare a compimento idee e lavori che ognuno ha sempre covato in cuor suo, sperando che arrivasse il tempo per la realizzazione. Gwyneth Paltrow, una bella attrice che ho seguito fino a qualche anno fa, da un bel po' si è dedicata ad altro nella vita: sarà per ambizione sempre nutrita e mai raggiunta, sarà perché Hollywood è in crisi, sarà perché il lavoro comunque nobilita chi lo esegue, certo è che la sua insistente originalità l'ha condotta a realizzare qualcosa di nuovo. Non ho seguito le sue funamboliche esperienze, non mi interessavano, ma ho letto che abbia realizzato un suo progetto curioso e attizzante. Sapete che gli americani siano soliti tenere accese in casa, specie in occasioni particolari: candele, ceri, lumini e vaporizzatori profumati. Scrissi un post alcune settimane fa sull'argomento, una usanza che non dispiace ma che a volte lascia passare una visione inquietante: la casa sembra, in assenza di luci accese, un cimitero "fai da te" e le camere, loculi accoglienti, caldi e ricchi di un'atmosfera molto intima e avvolgente. Ci sta tutto intendiamoci, rispetto questo costume molto diffuso e la Gwyneth, evidentemente più informata di me, ha compreso come entrare sul mercato e come rivoluzionarlo. Già, perché se la nota attrice, mette in commercio il suo ultimo progetto, allora c'è da essere pronti, magari per particolari occasioni, a procurasi le sue candele etichettate: "L'odore della mia vagina". 

 

Eccolo il cero indiscutibilmente originale e attizzante (non l'ho odorato) e vi posso assicurare che per 75 dollari, la vendita della prima grossa partita sul mercato era già "sold out" dopo poche ore. Altro che nuovo cellulare, qualcuno sapendo della data d'uscita, ha passato la notte fuori dal negozio per essere tra i primi acquirenti. Vabbè, siamo sempre al colpo basso: ossia, se non calchiamo la mano ovunque e in qualsiasi azione che ci accingiamo a compiere, non funziona, non può funzionare perché oggi la gente questo vuole: è drogata da tutto 'sto bailamme che sul pianeta impazza e sferra colpi di ogni genere in tutti i campi, dalla politica al commercio, dalla società civile alle religioni, dagli uomini alle donne, è un correre per arrivare primi alla caxxata che sia passata per la testa di una persona. Quella, probabilmente, sarà l'occasione che ti cambierà la vita da così a così. Il gesto non lo avete visto, ma vi giuro che con la mano l'ho fatto. Oh, mi devo decidere, ho poco tempo ancora e devo convincermi per tentare la mia sorte e provarci anch'io, magari con una botta di culo: "This smells like my armpits". "Questo è l'odore delle mie ascelle". Carle' hai visto mai?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963