Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19cassetta2simona_77rmDott.FiccagliaOgniGiornoRingraziohesse_fVince198apungi1950bubriskaDoNnA.Samorino11bisou_fatalmonellaccio_19gianor1
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« C'ERA UNA VOLTA IL "SE...MA GESU' ERA EBREO O CATTOLICO? »

QUESTIONE DI VITA O DI MORTE?

Post n°3403 pubblicato il 29 Novembre 2019 da monellaccio19
 

 

 


Non è un caso che in America, questo venerdì 29 novembre, sia definito il "Black Friday Madness". E' una vera è propria follia quella dell'acquisto a tutti i costi. Certo, l'America e le sue grandi città, non hanno l'esclusiva di questa insana compulsione che prende tutti i volenterosi acquirenti del pezzo pregiato, a un pezzo bassissimo. Una fregola commerciale che si sviluppa in tanti modi: on line, servendosi dei colossi noti a tutti, e on live dove si fanno code per giorni e giorni a partire da almeno una settimana prima. Appena scatta l'ora X, c'è l'assalto e l'ingresso affannoso per accaparrarsi l'oggetto prezioso e in taluni casi, non vi sono problemi solo per la normale ressa che spinge i flussi in maniera spropositata, oltre vi sono forti interessi tra più persone per quell'articolo che è molto ambito e pertanto disponibile in pochi pezzi. Sappiamo come vanno le cose, sappiamo che a volte ci scappa anche il morto oltre ai feriti certi. E niente, a questo punto, consentitemi una semplice domanda: "Tra voi, quanti sono disposti a giocarsi la vita se va male, oppure a procurarsi ferite se tutto va...bene con il prodotto sotto braccio?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=14694122

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
ambradistelle
ambradistelle il 29/11/19 alle 12:10 via WEB
Ehmmmm...giocarmi la vita per un prodotto proprio no...però bisogna ammettere che oggi ci sono sconti scontatissimi ihihih...Mi manca solo una cosa per approfittarne...i soldiiiiiiii!! Ahahhaha...Buongiorno Carlo! Smackkkkkkkkkk
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 29/11/19 alle 12:21 via WEB
Presumo quindi che se avessi avuto i soldini, avresti colto l'occasione? Sbattuti, pestati, spintonati e prendersi parolacce nei denti, per una super occasione, ne varrebbe la pena? Buon w.e. Tina. Kiss.
(Rispondi)
 
lascrivana
lascrivana il 29/11/19 alle 12:50 via WEB
La mia risposta la conosci. Preferisco stare al calduccio, patisco già tanto per dovere, figurati se mi barcameno in queste follie. Buongiorno Carlo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 29/11/19 alle 16:54 via WEB
AhAhAhAhAhAhAhAh!!!!! Pigrona!!!!!! Pure io........ Buona sera Laura.
(Rispondi)
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 29/11/19 alle 12:54 via WEB
Allora partiamo dal presupposto che non ho una lira.Aggiungiamo che non vado appresso ad un branco di pecore e concludiamo dicendo che odio anche fare il turno anche alla posta.Più chiaro di così!!!!!!!!Mi pare che parliamo tutti più o meno correttamente l'italiano e io sono abbastanza limpida per essere compresa.Del black friday non me ne po' fregà de meno.Buona giornata Carlè,e tu ci vai?:)Divy.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 29/11/19 alle 16:58 via WEB
Come non hai una lira? Vabbè, pure io non ho una lira, ma di euro ne hai tanti!!!!!! AhAhAhAhAh!!!!!!! Come ti capisco e a prescindere dai soldi, io manco morto vorrei esserci. Non sopporto la confusione, non sopporto le resse, non mi va di essere spintonato e poi, se mi toccassero i capelli, diverrei una belva. AhAhAhAhAhAh!!!!!! Mi possono anche menare, ma i capelli, quelli nemmeno per scherzo. Buona sera Divy, un bacione.
(Rispondi)
 
 
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 29/11/19 alle 17:34 via WEB
Ma quando finisce alle 20 st'oppressione?Avanti che ci leviamo stù pensiero ahahahaha!!!!!!!!!Io resto a casa perchè odio che mi pestino i calli e poi divento nervosa!ahahahah!!!!!!!!!Buona serata e hasta la vista....smackkkkkkkkkk
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 29/11/19 alle 19:10 via WEB
Magari!!! 'Sta menata finisce entro domenica sera....forse!!! Salva i calli!!!!! Bye bye cara.
(Rispondi)
 
Spiky03
Spiky03 il 29/11/19 alle 14:45 via WEB
Non è la prima volta che ci capita di vedere cose del genere in Tv. In America poi c'è sempre stato l'arrembaggio nei locali dello shopping natalizio con le (eccezionali?) promozioni. Mi sono sempre divertita a vedere queste immagini, tante formichine ammassate, accalcate tra loro tra spinte e gomitate all'acquisto sfrenato di qualsiasi porcata pur che sia in promozione. Si, ci rido pensando quanto sia facile manipolare la mente umana. E se viene da sorridere a me, penso solo a tutti i direttori di vendite e tutti gli analisti di marketing, proprio a loro che fanno finta di abbassare i prezzi e strategicamente ricalcolano il loro margine. Guarda caso è la stessa strategia che usano i concessionari quando vogliono farti scegliere gli optional dell'auto. Tu prendi questo sì, quello no, e hai l'illusione di avere una macchina unica, uguale a nessun'altra. E loro, intanto, te l'hanno venduta, come a tutti gli altri. Detto questo però, anche se detesto la massa, l'affollamento, il pigia, pigia ecc.. mi piace vedere persone che fanno shopping nel periodo natalizio con tranquillità, magari fermandosi a fare una sosta in un bar bevendo una tazza di cioccolata fumante. Buon weekend a te carissimo!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 29/11/19 alle 17:04 via WEB
Pure a me piace vedere fare shopping serenamente e con tutta la calma necessaria. Infatti sono là seduto da qualche parte...aspettando il mio 51% che faccia il suo shopping!!! Comunque, meno male che c'è la rete e con quella quanto meno, non si rischia la pelle!!!! Il business è immenso e quando sarà passato il bailamme, verranno fuori le cifre e ne leggeremo delle belle! Specie per i big come Amazon e compagni: affari miliardi!!!!! Buona sera Spiky. Serenità.
(Rispondi)
 
Nuvola_vola
Nuvola_vola il 29/11/19 alle 23:45 via WEB
Solo in America ?! Anche in Italia... Che poi è una grandissima cavolata proprio come i saldi... Per non parlare degli specchietti delle allodole che pubblicizzano ma al negozio non ci sta la merce... Notte... Un sorriso
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 30/11/19 alle 08:14 via WEB
Il business è business!!!! Quindi gli affari si fanno in due: solo che chi vende, fa affari più di chi compra!!!!! Questo è il segreto.... Buon w.e. Francesca. Ti abbraccio.
(Rispondi)
 
prolocoserdiana
prolocoserdiana il 30/11/19 alle 06:58 via WEB
Buongiorno...Il motivo per cui stupidi e furfanti se la cavano meglio al mondo di uomini più saggi e onesti è che sono più vicini al carattere generale dell’umanità, che è null’altro che un insieme di inganno e stupidità.Si può essere più furbo di un altro, ma non più furbo di tutti gli altri. Allegro fine settimana con sorriso, bye Sal PS. Il nostro amico caronte_web un pò più che demente, si è ripresentato con un suo vecchissimo blog. 5 minuti e sparito anche quello...Ohhhh, ma bisogna proprio essere idioti!!! Buon sabato, Sal
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 30/11/19 alle 08:16 via WEB
Credo che tu abbia problemi con la messaggeria. Ti ho mandato qualcosa, ma non mi da conferma, anzi mi parla di errore nell'invio. Abbi un sereno fine settimana Sal.
(Rispondi)
 
 
 
prolocoserdiana
prolocoserdiana il 30/11/19 alle 10:38 via WEB
No. Nessun problema visto che ricevo regolarmente da tutti. Di fatto, ogni tanto appare la scritta ERRORE NELL'INVIO. Basta uscire, rientrare e il messaggio parte regolarmente. Tutti i profili di Libero sono in riallestimento e questa potrebbe essere una causa degli errori. Ancora ciao.
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 30/11/19 alle 10:57 via WEB
OK! Ti ho scritto un messaggio circa la nuova posizione del nostro amico, l'hai ricevuto? Bye
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963