Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

gianor1monellaccio19Vince198cassetta2apungi1950bubriskaelyravlascrivanaDoNnA.SDott.FiccagliaOgniGiornoRingrazioSono44gattinfilax6.2e_d_e_l_w_e_i_s_smonellaccio_19
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« A CHI FISCHI?...AL CANE!MO' STATE A ROMPERE... »

QUANDO IL BRAND SI INDOSSA FACILE

Post n°3346 pubblicato il 02 Ottobre 2019 da monellaccio19
 

 

 

No, non è il gioco delle tre carte: questa vince e questa perde, non è nemmeno uno dei tanti giochi che girano in rete per misurare intelligenza e bravura degli internauti. E' solo pubblicità, una grande campagna pubblicitaria che è appena partita in Francia e presto potrebbe interessare tutti i paesi del mondo. Intendiamoci subito, il prodotto è noto, è molto diffuso e sul mercato vi sono alcune marche molto quotate che offrono ottima qualità e garanzia assoluta. Tuttavia questi sono particolari, esclusivi perché griffati e la firma non è altro che quella prestigiosa di "Yves Saint Laurent". Per cui un prodotto per chi apprezza il brand, articolo che si può acquistare unicamente  presso il negozio Saint Laurent sito sulla "rive droite" della Senna a Parigi. Nel celeberrimo negozio è stato posto il distributore automatico per acquistare i condom "Love Affair" marcati col famoso nome. Loro dicono che partono in tal modo, per sensibilizzare la gente sul problema del sesso sicuro, io presumo vogliano conquistare fette di mercato nuovo e mai preso in considerazione. Ora la domanda è un'altra: ma secondo voi che particolarità, che design, che dettaglio potrà mai avere, rispetto alla concorrenza, questo preservativo? Vi sono già buoni marchi e alla gente interessa la buona qualità e la sicurezza di ciò che andranno ad "indossare". Perché quindi preferirli? Mah....resta sempre il brand stellare e il prezzo che non è poi male: appena 2 euro e lo si porta a casa! Ovviamente non posso dirvi di più perché non mi è dato sapere, solo che vi sono tutte le misure disponibili e i colori generalmente in uso. A proposito, vi consiglio di comprare il colore che preferite, ma evitate decisamente il nero: assottiglia molto...come ben sapete!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=14628431

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
lascrivana
lascrivana il 02/10/19 alle 10:55 via WEB
Pure di marca ci sono? Va beh, l'importante è che funzionino. Buongiorno Carlo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/10/19 alle 11:36 via WEB
Un prestigio per tutti. Per chi fa sesso e per chi lo indossa mostrandolo fieramente. Buona giornata Laura.
(Rispondi)
 
prolocoserdiana
prolocoserdiana il 02/10/19 alle 11:28 via WEB
Ariciao...E allora preserviamoci!!!Un prete ogni domenica prima della funzione trova un preservativo sull'organo. La prima volta lo toglie, la seconda volte lo toglie, la terza volta lo toglie. Un giorno decide di scoprire chi è l'autore: si nasconde e scopre in flagrante l'uomo responsabile. Subito gli domanda - "Ma, figliolo, perché metti un preservativo sull'organo prima della messa?" L'uomo risponde: - "Me lo ha scritto il dottore sulla ricetta. Ce l'ho qui legga: Depositare sull'organo prima della funzione" PS. Mai usato uno in vita mia e non ho figli sparsi per il mondo,ma solo Luca e Marco...Buon pranzo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/10/19 alle 11:36 via WEB
Capisco, ma qui si tratta di ostentare apertamente e visibilmente un marchio che attizza. Immagine una "scopata" griffata....gratificherebbe il dante e la ricevente. Bye Sal.
(Rispondi)
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 02/10/19 alle 11:55 via WEB
Ma dai finiamola!!!!!!!!I preservativi griffati!!!!!!!Io ormai ho la fortuna di non usarli più,chi li vuole se li piglia!:)))Buona giornata Carlè...ma ti prego!!!!!!!!!:)Un baciotto da Divy.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/10/19 alle 12:29 via WEB
Se li fanno ci sarà un mercato disponibile all'acquisto, o no? Buon giorno cara, smack!!!!!
(Rispondi)
 
nina.monamour
nina.monamour il 02/10/19 alle 16:28 via WEB
Leggevo ieri che Saint Laurent non è la prima ad aver messo in vendita dei preservativi e lanciato con questi una potente campagna, già nel 2018 qualcuno ha avuto l'idea di realizzare del fashion profilattico all'insegna dello slogan "Protect Your Wang", i cui proventi sono andati totalmente a sostegno dei programmi per la salute sessuale della comunità LGBTQ. Insomma, perfetto souvenir da portare a casa e in casa, visto che si tratta di Parigi, capitale degli innamorati, a poco prezzo, ahahahahahhhhhh e decisamente di colore non nero, hai proprio ragione Carlé, e non va bene, ciao caro.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/10/19 alle 16:44 via WEB
Non sapevo di altri tentativi precedenti. Anche Saint Laurent racconta di devolvere pro "sfigati". Ma sai come funziona: anche per ricostruire Notre Dame, si fecero avanti i più grandi miliardari di Francia e poi..... Comunque, con un un condom griffato, credo che anche in caso di debacle, il maschio magari ne venga fuori alla grande....brutta figura!!!!!! Bye Nina, tutto a posto? Finite le pulizie di fine primavera? AhAhAhAhAhAhAHAh!!!!!!
(Rispondi)
 
ambradistelle
ambradistelle il 02/10/19 alle 19:16 via WEB
Mi dispiace ma io vado sulla rive gauche...ahhahah...bonne soirèe mon ami!!! bisous pour toi!!!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/10/19 alle 08:09 via WEB
Occhio agli incroci: scegli solo quelli regolati dai semafori!!!!!!! Buon giorno cara, un bacione.
(Rispondi)
 
prolocoserdiana
prolocoserdiana il 03/10/19 alle 06:19 via WEB
Ciao...“Prendi consigli, ma non ordini. Dai solo ordini a te stesso. Abramo Lincoln disse una volta: 'Così come non vorrei essere uno schiavo, così non vorrei essere un padrone'.” Jim Rohn Allegra giornata, bye Sal
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/10/19 alle 08:09 via WEB
Bella e serena giornata Sal.
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 03/10/19 alle 14:09 via WEB
Non ti fai mancare niente: notizie e novità nazionali e internazionali e " battute "birichine"... Ed io che vado scrivendo qua e là, inascoltata ( ovvio) per l'orribile pubblicità porno che gira sui social e,in ogni momento, devo cancellare.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/10/19 alle 17:06 via WEB
Non nego che tu abbia ragione, ma dai....non facciamo i bacchettoni altrimenti siamo finiti!!!! Dirò di più: sei rimasta una delle poche, forse l'unica che afferra le mie battute sottili e ironiche. Quanto meno, se mi riprendi, significa che le cogli. C'era un tempo che quassù si rideva in continuazione per gli scambi mai volgari e sempre pronti con i vecchi amici: era un piacere il "continuo cinguettio" che arricchiva le nostre giornate in rete. Se posso permettermi, mi mancano tanto quei giorni. Ciao mia cara buona serata.
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 03/10/19 alle 22:29 via WEB
Beh, mio caro ( e veramente caro ) amico, non mi giudicare bacchettona, perché è proprio ciò che non sono e mai sono stata. Del resto, il mio segnalare la tua battuta finale è stato abbastanza soft:l'ho definita, infatti, "birichina" e, dunque, solo scherzosamente tendenziosa.Non pensavo proprio per niente a bacchettare te, né altri, i cui commenti non ho neppure letti. E' stato solo che, avendo colto la evidente metafora, anch'io ho voluto rispondere con una battuta. Chiedo dunque venia se, con i miei commenti, non riesco ad essere divertente.Ti assicuro che lo vorrei tanto... Buona notte di sereno riposo. Ciao.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/10/19 alle 07:43 via WEB
Uno sfogo, un sfogo senza livore e niente più. Ti gratifichi il caso che mi sia permesso con te e no con altri. Sono stanco, vado avanti per inerzia e credimi, non è mai stato questo il mio modo di operare, qualunque sia stato il "campo". Non trovo le mie "amate sponde", quelle che nella vita mi hanno dato sempre le spinte necessarie per andare avanti con forza e volontà. Il vero Carlo non è questo degli ultimi due anni, è quello che ha esordito in rete nove anni fa. Niente di più e nessuna intenzione di sgridarti o di accusarti di carenze verso di me. Grazie ancora e buona giornata MT.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963