Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19cassetta2DoNnA.SVince198OgniGiornoRingrazioamorino11hesse_fbisou_fatalmonellaccio_19gianor1Dott.Ficcagliasurfinia60bubriskacommunitywind
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« ADORO LE...SVIOLINATEA' FILI'...CE FAI O CE SEI? »

QUANDO ADRIANO E' IL PROTAGONISTA

Post n°3118 pubblicato il 20 Gennaio 2019 da monellaccio19
 

 

 

A volte i troppi strombazzamenti non rendono e/o non portano gli effetti desiderati. Mediaset ha investito molto per il cartone animato"Adrian", una novità per cui ha messo su un battage pubblicitario imponente e massiccio. Sulle reti della Fininvest era impossibile non notarne i ripetuti passaggi: a parte la frequenza ricorrente, da oltre un mese, appena andava in onda lo spot del cartone animato, il volume partiva sparato con un aumento (verificato) di 10 decibel rispetto a quello dei nostri televisori. Un vecchio trucco per richiamare l'attenzione dei più distratti e dei disattenti. Non può perdere questa occasione Canale 5, sono serate importanti per vendere spot pubblicitari e siccome in questi ultimi tempi è aumentata la spazzatura e sono diminuiti gli ascolti, i dirigenti pongono le loro speranze nel successo di "Adrian". Inoltre per supportare degnamente la trasmissione sono previste tre serate dal vivo con la partecipazione dello stesso Celentano con Frassica, Hunziker e altri nomi importanti: un grande movimento per l'eccezionale occasione. Ebbene, oltre l'aver destabilizzato la tranquillità casalinga dei telespettatori con quel maledetto volume alto, ora l'improvviso colpo di scena: pare che Adriano e la moglie Claudia Mori (sua manager) abbiano abbandonato le prove e siano ritornati a casa. Non si sa cosa sia accaduto, le voci corrono e la notizia non è confermata. Alcuni giornali danno per certa la partenza dei due e se così fosse, sarebbero guai grossi per Mediaset e gli impegni presi. Celentano tra l'altro, fesso non  è e pare che nel contratto vi sia una clausola che gli permetterebbe di mollare il programma (2 puntate) se ritenesse opportuno ritirarsi. Insomma da quando manca il Cav, Piersilvio se la cavicchia non molto bene: gli ascolti lo tradiscono, il trash aumenta e i buoni risultati traballano prima di iniziare. Un ultima cosa: tutto ciò, ammesso che Celentano faccia ancora gli ascolti di un tempo: un cartone animato e il programma live che possa saltare, non sono buoni  e auspicanti viatici. In bocca al lupo!

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=14160013

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
lascrivana
lascrivana il 20/01/19 alle 08:09 via WEB
Una vignetta osè per intrigante.caro Adrian si illude che basta questo per far salire iltempo numero degli spettatori. Comunque sono curiosa a prescindere. :-)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 20/01/19 alle 08:15 via WEB
Una cosa è certa: non è più il Celentano di una volta e se prende la strada delle lunghe pause nei suoi lunghi monologhi, la gente cambierà canale. Ciao Laura.
(Rispondi)
 
SONIA.58
SONIA.58 il 20/01/19 alle 12:35 via WEB
Ti dirò, Carlo. Il cartone animato non mi entusiasma, il Celentano dal vivo nemmeno. L'abbiamp visto altre volte in trasmissioni esclusive e...mi faceva andare il latte alle ginocchia, con quei suoi "vuoti" che avrebbero dovuto essere pieni...di che? io non l'ho mai capito..ad un punto tale da girare canale. Sinceramente, il Celentano di un tempo mi avrebbe tenuta stretta alla sedia, il Celentano di oggi...per me può andare in pensione. Lieta domenica, Carlo, a te ad alla tua signora...Sonia
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 20/01/19 alle 17:32 via WEB
Ti dirò Sonia: ho amato Celentano, fino a qualche anno fa era tra i preferiti, ma come uomo di spettacolo oggi non mi attira più. Come cantante va bene, ma tv e cinema ormai non sono per il suo tempo. Men che mai un cartone animato! Non so come andrà a finire, certo è che c'è stato un problema grosso sotto: Teo Teccoli e Michelle Hunziker, anche loro nel cast dello spettacolo, hanno mollato. Mah, vedremo nelle prossime ore. Ciao cara, abbi una bella serata.
(Rispondi)
 
ambradistelle
ambradistelle il 20/01/19 alle 15:06 via WEB
Eccomi!!! Come stai? io un po' così così, ho dei piccoli strascichi dal ricovero che spero di risolvere presto!! Grazie per esserci sempre e perdonami se non ci sono stata ma stavo leggermente male...ti abbraccio con infinito affetto!! Un bacione grande!!!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 20/01/19 alle 17:35 via WEB
Ho immaginato, cara Tina, ho aspettato pazientemente convinto che saresti tornata da noi. Ci fai prendere colpi, così!!!!! Dai, coraggio, meglio fuori che dentro l'H. Grazie e non scusarti di niente perché passavo per cogliere qualche segnale, ti seguivo insomma. Un bacione mia cara e ben rientrata. Auguri sempre per la tua buona salute.
(Rispondi)
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 20/01/19 alle 18:54 via WEB
Stimo Celentano come artista ma di certo non mi attrae il pensiero di vedere il suo cartone animato,non stimola la mia fantasia.Buona serata Carlè e un kissotto da Divy.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 20/01/19 alle 19:03 via WEB
Neanche io seguirò il cartone animato. Nemmeno lo spettacolo dal vivo: se va avanti con i discorsi e le pause a "babbo morto", chi ne esce vivo? Bella serata Divy, bacione.
(Rispondi)
 
prolocoserdiana
prolocoserdiana il 20/01/19 alle 20:30 via WEB
Ciao...Abbiamo tutti diritto a un giusto addio. Qualcuno che prima di chiudere si volti ancora una volta. E ci dia un cenno di saluto, una parola, un’ultimo sguardo. Ci vedo gentilezza, rispetto. Ci vedo umanità. Serena notte e allegro inizio settimana. Bye, Sal PS. Ti dirò...Che lo diano o meno, poco mi interessa. Anche lui ha fatto il suo tempo e datosi che la Mediaset è divenuta quella che è, basta cambiare canale o leggersi un buon libro...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 21/01/19 alle 07:51 via WEB
Sono d'accordo con te: uno dei miei miti degli anni passati, ora non più e mi sembra anche giusto visto l'incalzare del tempo inesorabile. Buon avvio di settimana Sal.
(Rispondi)
 
nina.monamour
nina.monamour il 20/01/19 alle 21:45 via WEB
Celentano ha 81anni e dovrebbe andare in pensione, invece Lui insiste e, dulcis in fundo il 25 c.m. uscirà un nuovo album. Da quello che ho letto ha lasciato le prove ed è andato via con la bella Claudia, un gesto che ha destato molti sospetti ed ha indotto a pensare che siano nati degli screzi tra la coppia e gli organizzatori dell'evento (costato 28milioni di €, perdindirindina), anche se non ci sono conferme ufficiali in merito. Insomma, siamo solo nel campo delle ipotesi, ma qualcosa di vero potrebbe esserci. Attendiamo, buonanotte Carlé.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 21/01/19 alle 07:55 via WEB
Sì, un mistero: Teo Teoccoli e Michelle Hunziker lasciarono le prove e ieri, mentre Celentano si è ripresentato, loro non si sono visti. Cosa accadrà si vedrà....... A me non interessa più di tanto: è da un po' che Adriano non è più uno dei miei miti preferiti. Il tempo passa e ormai non ha più niente da dire. Abbi una lieta settimana Nina.
(Rispondi)
 
lunetta_08
lunetta_08 il 21/01/19 alle 09:10 via WEB
Lo sai che son contenta? Solo per quel volume sparato a palla detestavo quel programma! Celentano mi annoia, con quelle pause chilometriche, come se i neuroni dovessero percorrere chilometri per incontrarsi e mettere insieme due parole in croce (spesso banali, ma proferite come fossero il Verbo). Sono molto critica... mi perdoneranno i fan di Celentano :-) Buon inizio settimana!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 21/01/19 alle 09:21 via WEB
Sono perfettamente d'accordo con te. Non è più quello che ci piaceva ascoltare e passando il tempo, è gisuto che sia così. Si è imobolsito e non attizza più. Ciao Lunetta, buona settimana per te.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963