Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19OgniGiornoRingrazioVince198hesse_fDoNnA.SNannyalckArianna1921Dott.FiccagliaIdentica1cassetta2Sono44gattinfilax6.2iodurodargentolascrivanamaresogno67
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« COGLIETE L'ATTIMO..."WE CAN DO IT" »

E SE FOSSE LEI?

Post n°2727 pubblicato il 24 Gennaio 2018 da monellaccio19
 

Risultati immagini per barbara palombelli


Beh, se fosse lei sarebbe un colpaccio! E' notizia fresca, appena trapelata e quindi non certa, ma se ne parla sottovoce e potrebbe accadere. Per la prossima edizione del "Grande Fratello" Barbara Palombelli potrebbe ricevere l'incarico di condurre il noto programma che da dieci anni ormai è punto fermo di Mediaset. Andrebbe a sostituire le ormai consunte signore che debordano, esagerano, esondano e tracimano senza mantenere un filo di classe e signorilità. Ormai hanno stufato e il cambio pare necessario e inevitabile. La scelta della Barbara, vera signora di canale cinque, sarebbe senz'altro azzeccata e non  subirebbe la concorrenza di nessuna altra donna per classe, portamento femminile, educazione, professionalità e modo di condurre. Sarebbe un ritorno alle origini quando al debutto del noto programma, c'era una Daria Bignardi molto brava e molto composta nei toni e nella presentazione. Che dirvi? So che siete in tanti appassionati, probabilmente si otterrà meno spazzatura rispetto alle precedenti conduzioni. Spesso dipende anche dagli occupanti della casa, perciò ritengo che la Barbara Palombelli sia in grado di tenere a bada molti trasgressori e istinti pecorecci. A "Forum" dimostra ampiamente come la sua condizione sia misurata e pertinente, apprezzabile e compiacente. Vi andrebbe bene? La preferireste ad altre conduttrici della scuderia Mediaset? Potrebbe dare una svolta migliorativa al programma? A me non interessa più di tanto, ammiro garbatamente la signora Rutelli, è intelligente, moderata, un po' snob e soprattutto persona serie. Ecco, forse potrebbe portare un pubblico più anziano alla visione del programma. A voi la scelta e considerate che trattasi di voce soffusa, trafelata e incerta.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13600554

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALDO il 24/01/18 alle 10:54 via WEB
Mi sembra strano che la Palombelli, che non ha nulla della soubrette, degli scandali, del gossip o dei followers su Instagram per una foto ritoccata o per una posa hot, accetti di reggere la conduzione del Grande Fratello 15. Però è anche vero che la giornalista non è proprio digiuna di questo genere di programmi essendo stata per un paio di anni opinionista dell’Isola di Simona Ventura targata Rai.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/01/18 alle 11:08 via WEB
Potrebbe significare un cambio di rotta: forse anche nei piani alti della dirigenza Mediaset, cominciano a non digerire più la spazzatura giunta davanti alle loro porte dorate. Mah, come ho detto, parlo bene della Barbara solo perché è una vera signora: piuù della sanguinaria De Filippi e delle altre pseudo donne della tv berlusconiana.
(Rispondi)
 
maps.14
maps.14 il 24/01/18 alle 11:02 via WEB
La verità è che... non me ne può frega' de meno. Non seguo il GF, né la Palombelli e nessuna trasmissione Mediaset o Rai perché ... non catturano il mio interesse. ^_____^
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/01/18 alle 11:11 via WEB
Come me quindi: vedo solo film e qualcosa di veramente interessante, a parte i tg. Il trash lo lascio agli altri. La notizia mi ha sorpreso perché sarebbe un vero cambio di rotta se la Palombelli passasse alla conduzione del GF. Ho lodato la persona che è una vera signora...a prescindere!!! Buondì Maps.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALDO il 24/01/18 alle 11:11 via WEB
Temo che anche cambiando il conduttore non si otterrano risultati positivi. Persino il MOIGE si è scagliato contro il programma: “Non possiamo accettare che programmi di tale squallore e bassezza culturale siano trasmessi in prima serata a detrimento di minori che vedono negli atti osceni e nelle bestemmie dei loro beniamini uno stile di comportamento. Notiamo positivamente che alcuni marchi quali Vallelata, Acqua Lete, Loacker, Parmareggio, Amazon, Poltrone Sofà, Nestlè, Purina one, Geox, Subito, Linkem, Nicorette quick, Vileda, non sono più presenti nel programma. Crediamo sia segno concreto che anche le aziende si rifiutino di pagare con gli spot un prodotto televisivo che si distingue per oscenità, scurrilità ed offesa ai sentimenti religiosi. Rinnoviamo il nostro appello alla responsabilità sociale a tutte le aziende per chiedere il ritiro degli spot: qui non è solo una questione di tv trash ma di rispetto e tutela del telespettatore, specialmente se minore”.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/01/18 alle 11:18 via WEB
Ecco siamo entrati nel vero tema e nel problema: possibile che non vi sia una menta aperta capace di comprendere che tutto si muove secondo il mercato? Oggi la gente se fosse molto più intelligente, dovrebbe "punire" gli sbruffoni e i magiapane a tradimento. Se non comprassimo i prodotti pubblcizzati in questi abominevoli contesti, creeremmo problemi a costoro. Se mollassimo lo sviscerato fanatismo per certi nomi (Belen?), questi anrebbero ramengo a cercar qqualsiasi tipo di lavoro. Spesso pensiamo di non poter contare una mazza, ma in realtà, il boccino lo teniamo sempre noi in mano. Quindi le decisioni finali spetterebbero a noi.
(Rispondi)
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALDO il 24/01/18 alle 11:41 via WEB
Non c'è verità più incontestabile di questa, ovvero che la politica, i programmi televisivi, il web come il nostro stesso futuro siano nelle mani di ciascuno di noi, dipendano da noi, dalle nostre scelte e dalla nostra partecipazione.
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/01/18 alle 11:43 via WEB
OK! Aldo! Mo', per dirla papale papale, quanti potrebbero arrivare a tanto? Quanti potrebbero fare tali scelte? Quante le menti aperte per procedere?
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALDO il 24/01/18 alle 15:30 via WEB
Io ci provo: vado sempre a votare pensandoci molto bene, valutando i pro e i contro anche in proiezione futura e pensando ai miei figli e ai miei nipoti, guardo solo programmi che, a mio avviso meritano.... e "punisco" gli sponsor della TV spazzatura, non faccio il webete nè lordo la rete con fake news, messaggi razzisti, di odio, ecc... Eppure sono solo un vecchio maestro elementare di provincia
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/01/18 alle 16:38 via WEB
E meriteresti solo applausi mentre altri, leggendo quanto hai scritto, direbbero a te, a me e ai pochi in giro come noi: guarda 'sti fessi con che testa ragionano!!!!! Duri a morire e fermi sulle loro idee.
(Rispondi)
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 24/01/18 alle 11:20 via WEB
Non seguo il GF per la banalità del linguaggio e del contesto.Penso che la Dott.sa Palombelli,quale collaboratrice di Matrix e Quarto Grado,insignita al OMRI, potrebbe essere una terapia sperimentale.Una carica di conoscenza che potrebbe risvegliare le menti..
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/01/18 alle 11:47 via WEB
Vedi ciò che abbia intravisto io: un possibile cambio di rotta per rendere il programma un po' più alla portata di un pubblico più maturo e incline al entertainment piacevole e privo di bassezze insopportabili.
(Rispondi)
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 24/01/18 alle 11:21 via WEB
Buona giornata caro Mon:)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/01/18 alle 11:48 via WEB
Buondì cara Patty.
(Rispondi)
 
arw3n63
arw3n63 il 24/01/18 alle 12:08 via WEB
Io invece mi auguro per lei un futuro migliore che finire a condurre il Grande Fratello, visto l'intelligenza e la professionalità la vedrei meglio per programmi culturali e non CUL-turali ovvero spazzatura come i soliti reality del bip che finito uno eccotene pronto un altro ed il lunedì di nuovo ingombrato da programmi idioti tipo l'Isola dei...sfig...cioè famosi ed ex famosi. Scusami la scurrilità ma quando ce vo'ce vo'.:-) Il cinsiglio sarebbe quello di non guardarli così il problema conduttrice non si pone, ma chi è "senza peccato" nel senso che non ci ha mai dato manco una sbirciatina...scagli la pietra....ecco perchè non gli tirano le pietre :-)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/01/18 alle 12:18 via WEB
Siamo d'accordo. Ma lei andrebbe (almeno spero) bene solo per una bella sterzata e una conduzione sobria al par suo. Altrimenti condurre un GF solo per perdere punti, è meglio mollare l'eventuale proposta. Per la scurrilità, vai serena che qua mi sto annoiando! AhAHahAhAHah!!! Buon pranzo Lory.
(Rispondi)
 
 
 
arw3n63
arw3n63 il 24/01/18 alle 12:39 via WEB
Ma quale sterzata vuoi dargli? È per personaggi sopra le righe e scoop compreso liti e amorini vari, tradimenti che si regge il programma, altrimenti non lo guarderebbe nessuno o quasi, cioè il gossip e i personaggi "ebeti" attenzione ho detto "personaggi" perche secondo me sono costruiti. Prendi ad esempio la Cipriani all'Isola, vuoi che sia veramente stordita serie "ci è o ci fa" la "tarda" oppure recita un personaggio? Non riesco a credere che sia veramente così anche nella vita. Buon pranzo a te.
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/01/18 alle 12:44 via WEB
Ovvio che per sterzata s'intenda anche gente diversa in casa: per esempio, la butto lì: persone con un po' di anni in più, più mature, più sagge e meno buffoni. Certo la costruzione dei personaggi è un punto fermo dell'intera politica di Mediaset, ma volendo si potebbe tentare una nuova strada. Comunque attendiamo perché non v'è nulla di certo. Bye cara.
(Rispondi)
 
Spiky03
Spiky03 il 24/01/18 alle 12:20 via WEB
Secondo me la conduzione del grande fratello capitanato da Barbara Palombelli può avere due risvolti: quello positivo dal momento che la conduttrice è stimata da molti per la sua serietà e professionalita, augurarsi quindi, che possa far riaccendere l'interesse per il programma. Quello negativo, sempre per lo stesso motivo che la signora Barbara Palombelli è stimata da molti per la sua serietà e professionalita, possa uccidere in maniera definitiva il programma. A differenza di tanti, a me piace molto Maria De filippi, ma pur considerandola una brava conduttrice penso che questo sia un ruolo che non le calza, troppo permissiva. Siccome per condurre un programma trash come questo occorre polso fermo, professionalità e simpatia io punterei su un conduttore maschio;)Buona giornata carissimo!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/01/18 alle 12:41 via WEB
Legittimo e rispettabile parere. La snguinaria De Filippi non mi sta bene. Mentre sul nuovo risovolto che potrebbe avere il programma, siamo d'accordo. Hanno perso molti sponsor con il trash, società che non vogliono occupare spazi pubblcitari in quei programmi infimi. Per cui la sterzata potrebbe essere obbligata anche per questo motivo, dar un impronta più sobria e moderata al GF e portare nuova linfa, nuovo pubblico. Vedremo, per ora è una voce. Buon pranzo cara.
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 24/01/18 alle 13:00 via WEB
La Palombelli è una professionista della comunicazione e nel lavoro,che attualmente svolge sul 4° canale, si mostra sempre misurata e pacata nei suoi interventi di conduttrice. Ciò ad onore del vero. In seguito, proseguirà, sicuramente,la sua cariera lavorativa in ambito televisivo: comoda, bene in vista e super pagata.Da giornalista della carta stampata non era, in realtà, tanto famosa se non per essere la moglie di Rutelli.Evidentemente, la coppia desidera aumentare ancora le proprie entrate (e sarei curiosa di conoscere il loro conto in banca,oltre al resto... )e Mediaset è la panacea per tutti coloro che vi lavorano. Niente di più facile che questi tranquilli, misurati, signorili personaggi, cambino casacca e, prossimamente, votino Forza Italia. Mi aspetto la tua, quasi consueta bacchettata, ma non demordo nel comunicare, sempre, ciò che penso.Buona giornata con un sorriso, Carlo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/01/18 alle 16:43 via WEB
Potrebbe anche essere ciò che scrivi, ma potrebbe anche trattarsi di imporre un cambio al programma ormai logoro dopo tanti anni. Non dimentichiamo che nacque con una conduzione simile a quella della Palombelli ossia una Daria Bignardi giovane e capace, sobria e moderata. Certo, i due sono personalità in vista, entrambi fanno il loro bravo lavoro, ma riconoscerai che sia lui che lei siano un po' fuori dalla bagarre dei vip che ogni santo giorno sono là a starnazzare nell'agone dello spettacolo o della politica. Buona sera Mariateresa. Mai bacchettate.
(Rispondi)
 
nina.monamour
nina.monamour il 24/01/18 alle 13:15 via WEB
Premesso che non seguo questa trasmissione, la Palombelli ha un dialogo vivo con il pubblico, sia di Canale 5 sia di Rete 4, avendo raccolto un'eredità importante, la storica conduzione di Rita Dalla Chiesa di Forum. La giornalista del resto riesce a trattare argomenti che spaziano dal trash puro a quelli più impegnati senza lasciarsi coinvolgere particolarmente, per cui potrebbe essere la chiave di volta per risollevare le sorti di un programma che nelle ultimissime edizioni non ha brillato in termini di ascolti. Inoltre la giornalista non è proprio digiuna di questo genere di programmi essendo stata per un paio di anni opinionista dell'Isola di Simona Ventura targata Rai.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/01/18 alle 16:48 via WEB
Ecco appunto, una speranza per un cambio di rotta. Dici bene Nina, è esperta, seria, misurata, preparata quindi; un mossa che potrebbe cambiare anche il target del pubblico fermo restando il format. Non dimentichiamo che il GF è nato con una giovane Bignardi molto brava e moderata nella conduzione. Vedremo, se son rose fioriranno e son ancora cachi.... Bye carissima.
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 24/01/18 alle 15:26 via WEB
Una signora, come la descrivi, che non conosco se non per essere la moglie di Rutelli, non condurrebbe mai il grande fratello... è difficile , molto difficile trasfondere la classe e il savoir vivre. Ciao, carissimo!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/01/18 alle 16:51 via WEB
Professionalmente in tv è persona seria, capace, garbata e preparata. Mai un fuori campo!!!! Potrebbero voler impostare un GF più misurato, più contenuto nelle parole, atti e gesti. Vedremo come andrà a finire. Buona sera Giova.
(Rispondi)
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 24/01/18 alle 18:11 via WEB
Mi scadrebbe e non poco la signora Palombelli se si dedicasse a quel genere di programma. La ricordo come giornalista e quelle pochissime volte che ho visto Forum mi sono chiesta come mai una persona così capace si sia adattata a condurre un programma così artefatto...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/01/18 alle 18:44 via WEB
Beh, "Forum" ha il dovere di essere artefatto: si parte da casi interessanti e attualissimi, quindi non possono trovare persone veramente implicate e capaci di stare davanti ad una telcamera. Quindi, c'è una redazione che costrusice il caso e poi attori locali regionali (spesso ho riconosciuto anche attori dialettali baresi amici miei) che intepretano le varie parti in senso al procssso artefatto. Io vedo il programma verso la fine perché sono a tavola per il pranzo e attendo il TG5. Aspetto poi le 13.30 e vedo il TG1, indi poscia vedo il TG Regionale Puglia. La Palombelli potrebbe essere sprecata è vero, ma potrebbe nel caso vi sia l'intenzione, cambiar rotta fermo restando il format. Forse puntano su una edizione più sobria, più moderata e senza scene, parole e gesti, poco eleganti. Una ipotesi, vedremo. Buona sera Elena.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963