Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

OgniGiornoRingrazioDoNnA.Scassetta2monellaccio19hesse_fArianna1921harryhallerhesrobertwilson78elyravSono44gattinfilax6.2apungi1950Dott.FiccagliaNoneraunsognoVince198
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« L'ORIGINE DI CHE?PERSONALE 100% ITALIANO »

CUI PRODEST?

Post n°2714 pubblicato il 16 Gennaio 2018 da monellaccio19
 

Risultati immagini per allegra cole

 

Scusatemi ma è la foto più sobria che abbia trovato della signora Allegra Cole. Ho solo letto della follia di questa donna, ho tratto le mie considerazioni e superato lo schock, ho cestinato la notizia. Poi leggo che domenica sia stata ospite della trasmissione della Barbarella italiota: una scelta improvvida che mi ha lasciato basito, non solo per la visione offerta in fascia protetta ma anche per la vuota e inutile storia proposta ai telespettatori. Ho atteso questa mattina per leggere finalmente ciò che mi aspettavo, ovvero, l'intervento del MOIGE...e meno male, altrimenti saremmo veramente al dessert! "Abbiamo presentato denuncia al Comitato Media e Minori con l’augurio che venga preso qualche provvedimento affinché scene simili non si ripetano in televisione specialmente in un orario di fascia a protezione rafforzata per la tutela dei minori. Lanciamo il nostro appello alla responsabilità sociale di tutte le aziende per chiedere il ritiro degli spot in rispetto e tutela del telespettatore, specialmente se minore”. Orbene, condividendo la ferma presa di posizione del MOIGE che deve preoccuparsi di codeste sceneggiate offensive, maligne e precostituite, se a questa "intervista" poi ci aggiungiamo il ragazzo che ha subito interventi per assomigliare a Ken, noto giocattolo per bambini, perché mai dovremmo aspettare gli interventi di una agenzia che tiri le orecchie a chi non riesca nemmeno a pensare che tipo di personaggi stia mandando in onda? Ma la signora D'Urso (sic) comprende e pensa a come si comporta in video? Si rende conto di cosa proponga? Sarebbe lei la più seguita ogni giorno della settimana con la spazzatura strumentalizzata per fare ascolti? Tutti al suo livello il pubblico italiano? E infine, la signora Allegra Cole (con figli), si gonfia le tette solo perché al marito piacciono le donne con il seno vistoso, cioè si porta le tette alla misura nr. 15 perché lo vuole il marito? E noi dovremmo credere a questo insulto? La donna mortificata all'eccesso, che esempio può dare portata in tv? Andiamo su, cerchiamo di crescere, smettiamola con le esagerazioni che fanno share e...basta. Anzi poiché pare voglia gonfiarsi anche le natiche, che facciamo? Aspettiamo con ansia che venga richiamata in tv dalla Barbara nazionale? 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13598645

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
divinacreatura59
divinacreatura59 il 16/01/18 alle 11:47 via WEB
Certe scene mi sgomentano e inoltre il fatto che ci siano 2 Ken in giro mi preoccupa.Temo ulteriori tipi di emulazione da parte di altri giovani.La "tettona"fa' solo senso a vederla e non dico altro.Buona giornata caro Carlè...un bacetto da Divy.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 16/01/18 alle 12:36 via WEB
E che ti posso dire? Saremo un popolo di Ken: tutti omologati e tutti perfettamente uguali!!!! Per le due singore, la Mennona e la D'Urso, stendiamo un velo pietoso per questa ennesima sceneggiata in tv. Un bacione e serena giornata Divy.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALDO il 16/01/18 alle 12:02 via WEB
Il dato comune di tutti questi spettacoli è l'esibizione di gente che mette in mostra qualità negativa: chi l’idiozia, chi la superbia o l’incapacità a compiere operazioni semplici, chi la "follia", ecc.... Così stando le cose si profila un futuro culturalmente ed esistenzialmente molto gramo per chi si compiace di essere sfruttato in modi regressivi da parte di media che dovrebbero agire soprattutto nel rispetto dei loro utenti.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 16/01/18 alle 12:40 via WEB
Leggevo poco fa che per la Perego scattò la chiusura del prgramma su RAI 1 per motivi meno sconci di questo. Per quella non accadrà mai, eppure di scempi ne commette ogni santo giorno nei suoi programmi. Ieri si è inventata pure l'uomo mascherato che voleva...violentarla in diretta. Ha fatto appena in tempo a mandare in onda la pubblcità e poi si è rilassata per il sacrificio.
(Rispondi)
 
aldogiorno
aldogiorno il 16/01/18 alle 12:10 via WEB
CIAO CARLO. COMPLIMENTI PER IL POST. UNA BUONA GIORNATA ED UN CARO SALUTO ALDO. BUON PRANZO.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 16/01/18 alle 12:40 via WEB
Buon pranzo Aldo.
(Rispondi)
 
Spiky03
Spiky03 il 16/01/18 alle 12:16 via WEB
La prima denuncia andrebbe fatta a quel medico chirurgo, poi se hanno fatto chiudere il programma della Perego per quella fesseria, perchè non far chiudere anche quello della D'urso? Buondì monellin;))
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 16/01/18 alle 12:43 via WEB
Quello prende i soldi, ci mancherebbe altro. Ma poi, diciamocela tutta: ognuno è padrone, libero di fare ciò che gli pare. La signora ha ritentuo portare il seno alla 15 di misura, bene, so kakki suoi. Perché tutta questa enfasi? Questa notoietà che non serve a nessuno? Allora 'sto calzo di cervello lo vogliamo far funzionare o no? Buondì cara Spiky.
(Rispondi)
 
ranocchia56
ranocchia56 il 16/01/18 alle 12:17 via WEB
E questa è un'altra risata che mi strappi, ma questa volta ironica per come hai ben descritto, da questa specie di tablet in prestito non vedo l'immagine ma credo sia meglio.... Condividendo in pieno ciò che scrivi, mi chiedo veramente cose ne sia restato della mente umana, vuoi vedere che aveva ragione quello scienziato che pochi mesi fa ha dichiarato in un articolo giornalistico che la mente umana sta perdendo intelligenza per colpa dell'inquinamento atmosferico, terreno, alimentare, dell'acqua e quant'altro? Buona giornata
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 16/01/18 alle 12:48 via WEB
Abbiamo perso il raziocinio, il cervello lo abbiamo ma manca la ragione, la "ratio" che permette all'uomo di comportarsi con la logica. Una come quella che si porta dietro tutto quel bagaglio, è liberissima di farlo, ma perché aasurge agli onori della cronaca? E' forse un modello da seguire? Non penso proprio, per cui stia per i fatti suoi, si faccia anche il culo se vuole, ma ci risparmino le apparizoni che ripeto, non servono a nessuno e men che mai alla fascia protetta. Buondì Rosetta,
(Rispondi)
 
maps.14
maps.14 il 16/01/18 alle 12:46 via WEB
Dal mio modesto punto di vista, il problema non è tanto Barbara D'Urso ed il suo stile inconfondibile "acchiappashare". Il problema rimane CHI la guarda e che, evidentemente, non sa scegliere di meglio. E del resto, se qualche anno fa ha avuto successo "Lo show dei record" da lei condotto, è chiaro che i fenomeni da circo appassionano gli ita(g)lioti. ^____^
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 16/01/18 alle 12:52 via WEB
Perfetta quadratura del cerchio: battiamoci per coloro che non riescono a scegliere e si accontentano di questa robaccia. Aiutiamo i fratelli, apriamo le sottoscrizioni per offrire loro visite psichiatriche presso appositi istituti di "Igiene Mentale". Mai nome fu più appropriato di questo: igiene mentale....capisci a' mmè!!!! Ciao cara.
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 16/01/18 alle 13:58 via WEB
Ma chi può essere questo marito...uno scimmione? E quale medico ha prestato la propria opera e consentito un simile obbrobrio? Tutti i protagonisti di questa storia vergognosa sono da manicomio, secondo me. Ciao.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 16/01/18 alle 17:00 via WEB
Sono attrazioni fatali tra persone della stessa risma. Per finira alla D'Urso o sei a questi livelli o non ti sceglie. Buona serata Mariateresa.
(Rispondi)
 
molto.personale
molto.personale il 16/01/18 alle 15:59 via WEB
Purtroppo tutto questo alla gente piace altrimenti non sarebbe la regina degli ascolti..poi ormai se ne vede talmente tanta di spazzatura in tv o sui portatili o smartphone o social che non fanno più scalpore..inutile soffermarsi su queste notizie..ciao Carlo buona serata
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 16/01/18 alle 17:05 via WEB
Quindi lasciamo perdere e non accenniamo nemmeno un timido tentativo per sensibilizzare qualche coscienza? Beh io ci provo, ma saccettare passivamente questo popolo bue che si perde in questi vicoli, non ci sto. Buona sera cara.
(Rispondi)
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 16/01/18 alle 17:44 via WEB
Eccola la donna di cui parlavi in un commento che hai lasciato da me.
Mi hiedo: a che pro rifarsi il seno ( se così si può chiamare ) in modo così innaturale. Per il marito? Ma non ci posso credere. Il troppo stroppia sempre anche ai fanatici delle curvy.
In primis denuncerei il chirurgo che si è reso artefice di un simile insulto alla femminilità.
Per quanto riguarda la trasmissione in questione non mi stuferò mai di sostenere che fino al giorno in cui ci saranno dementi che stanno incollati di fronte a simili programmi non c'è via di scampo.
Buon pomeriggio, Carlo :)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 16/01/18 alle 17:55 via WEB
Il chirurgo prende i soldi e...scappa!!! Lei è la rappresentazione della donna svilita, insultata e ridotta ad un cencio: è una mormone che ha figli e racconta che lo abbia fatto solo perché il marito impazisce per le tette grosse. Ora, ammesso e non concesso, che le cose sia andate così, perché tanta pubblcità? Perchè fa tutte queste esibizioni qunado potrebbe starsene per conto suo, in "seno" alla sua famiglia e vivere la sua vita? Raccontano frottole, la gente beve, vive di tutto questo e io dovrei star a guardare passivamente lo sconcio della nostra società? Io mi butto Elena, non faccio il censore per forza, osservo e riporto. E di politica non posso parlare, di costume men che mai, di queste porcherie nemmeno. Di cosa posso scrivere? Andrà a finire che farò come tutti gli altri, l' 80% dei post di Libero: tutti copia e incolla del gossip, osannati tutti e applausi per me. Se è questa la società che vince, allora buttimaoci e azzeriamo tutti i nostri desideri, le nostre aspirazioni e la nostra lungimiranza. Grazie cara Elena. Una bella serata.
(Rispondi)
 
 
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 16/01/18 alle 21:39 via WEB
Perchè anche lei,la maggiorata, prenderà qualche soldino a esibire quella mercanzia da baraccone. Perchè la presentatrice (?) fa share e ci guadagna, perchè la rete ha audience e ci guadagna. Ci perdiamo solo noi che crediamoancora che la TV sia uno strumento di servizio e di comunicazione. Invece così non è.
Lo è di più questa pagina, Carlo. Sai quante volte leggo in questa *tua creatura* chicche che altrimenti non conoscerei? Tante. Per cui il tuo buttarti è bel buttarsi!
'Notte! & Buongiorno per domani
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 17/01/18 alle 08:38 via WEB
Sai? Penso che l'indiffernza sia uno dei mali di questa società: tutti chiusi nel prorpio io e ongun per sé. Invece, dobbiamo farci coinvolgere,dobbiamo essere attivi e tendere a ripescare i valori smarriti, i principi che non interessano più. Lo so, non è un gioco facile ma provare è un impegno sociale. La deriva sta peggiorando e la nostra indifferenza ci coinvolgerà e ci omologherà in una massa unica e amorfa. Noi non ci saremo, ma i nostri figli e a seguire la discendneza sarà parte integrante. Buona giornata a te Elena.
(Rispondi)
 
aldogiorno
aldogiorno il 16/01/18 alle 18:17 via WEB
CIAO CARLO. UNA BUONA SERATA ED UN CARO SALUTO ALDO. BUONA CENA.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 16/01/18 alle 18:20 via WEB
Buona sera a te Aldo.
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 16/01/18 alle 18:31 via WEB
Come può una donna ridursi in questo stato per compiacere un uomo? Sono sgomenta e vergognosa per quella donna,e per la D'Urso. Come possono due donne offendere pubblicamente, da uno schermo TV la dignità di tutte le donne?, Non c'è denaro , nè share che giustifichi un simile obbrobrio.Spero che la presentatrice sia diffidata dal presentarsi ancora in TV. Vedremo così quanti sono gli italiani stupidi, che avranno il coraggio di protestare.
Buona serata Carlo, con affetto.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 16/01/18 alle 18:51 via WEB
Non cambierà niente mia cara: Il potere del Moige è solo quello di segnalare, di additare e di invitare chi di dovere, ad inervenire. E qui l'unica autorità ad intervenire, è la direzione Mediaset e i caporioni che vogliono questi eccessi per produrre cifre da primato. Un avvitamento degradante e discutibile, pcoo elegsante e maldestro. Chissà quanti bambini e/o ragazzini avranno visto lo spetacolo depravato. Ciao Giova, abbi cura di te.
(Rispondi)
 
arw3n63
arw3n63 il 16/01/18 alle 21:27 via WEB
Francamente alla domenica preferisco fare altro che stare a guardare Barbara d'Urso, quindi non ho visto e non so manco chi sia la tipa gonfiata che hai postato.:-) Ciao Carlo buona serata
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 17/01/18 alle 08:40 via WEB
L'indifferrnza, la nostra indifferenza è il nostro peggior nemico. Per tutti, per noi e per i nostri figli. Una deriva pericolosa che non sarà facile per nessuno e noi ne faremo parte ineluttabilmente. Buon girono Lory.
(Rispondi)
 
 
 
arw3n63
arw3n63 il 17/01/18 alle 21:53 via WEB
Cosa intendi per indifferenza? Non guardare certi programmi non vuol dire essere indifferenti, significa fare qualcos'altro di meglio che stare davanti ad una tv che inebetisce. Se tutti facessero così ci sarebbero meno programmi tv spazzatura. Ciao Carlo, buona serata.
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 18/01/18 alle 17:56 via WEB
L'indifferenza ai probelmi di questa società. Tu hai il sacrosasnto diritto di vedere ciò che ti pare e quindi ciò che ritieni giusto per te. In questo caso non hai seguito il progranmma di domenica scorsa e non hai seguito il caso eclatante. Anch'io non seguo mai la D'Urso e altre menate di Mediaset. Però legggo, seguo le cronace e mi ragguaglio. Ecco, io faccio le corciate inutili, mi permetto scrivere di questo trash insopportabile e indirettamente invieteri voi a prendere una posizone su questo scempio quotidiano che ogni giorno passa sui nostri teleschermi. Il non vedere per taluni è sufficiente per starne fuori, non si segue, non interessa, non mi tange. Questa la considero indifferenza passiva tesa solo a salvaguardare se stessi e basta. In realtà io vado oltre perché considero la società non nel nome che la dsitingue, ma nelle persone che la compongono: ci stanno annientando proprio perché noi non seguiamo e non ce ne può fregar di meno. Noi ne parliamo e più lo facciamo criticando aspramente tutto ciò e più speriamo che vi sia una sterzata. La nostra voce ha la sua importanza, è il silenzio che favorisce i cattivi. Non è un caso personale Lory, ripeto che trattasi dell'indiffernza di tutti coloro che non si immischiano badando al proprio orticello. Il che sarerbbe anche giusto ma la battaglia di molti non è la battaglia di pochi. In molti si vince e il MOIGE rappresenta il paese. Io nel mio piccolo sto con loro. Lungi da me polemizzare sulla tua posizione. Il mio è un discorso generico e coinvolgente per le ragioni che ho spiegato. Ecco vedi la tua chiusa: "Se tutti facessero così ci sarebbero meno programmi tv spazzatura". Infatti nessun fa così e quelli vanno avanti sempre più forti propinandoci la loro robaccia. Buona sera e scusami se involontariamente posso essere stato poco chiaro.
(Rispondi)
 
woodenship
woodenship il 16/01/18 alle 22:26 via WEB
Mi riesce davvero difficile pensare che si possa fare una bestialità simile.Ma è anche vero che,la madre degli imbecilli,è sempre incinta.Ancor più quella degli esibizionisti.........Abbraccione.......W......
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 17/01/18 alle 08:42 via WEB
Non è più la mamma degli imbecilli ad essere incinta, ora anche la mamma dell'indifferenza è sempre incinta. La nostra indifferenza: non basta dire io non vedo, non sento e non parlo. Buon giorno caro Sal.
(Rispondi)
 
aldogiorno
aldogiorno il 16/01/18 alle 23:43 via WEB
CIAO CARO. UNA SERENA NOTTE ED UN CARO SALUTO ALDO. A DOMANI.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 17/01/18 alle 08:42 via WEB
Bella gironata Aldo.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963