Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19cassetta2DoNnA.SVince198OgniGiornoRingrazioamorino11hesse_fbisou_fatalmonellaccio_19gianor1Dott.Ficcagliasurfinia60bubriskacommunitywind
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« L'ORIGINE DI CHE?PERSONALE 100% ITALIANO »

CUI PRODEST?

Post n°2714 pubblicato il 16 Gennaio 2018 da monellaccio19
 

Risultati immagini per allegra cole

 

Scusatemi ma è la foto più sobria che abbia trovato della signora Allegra Cole. Ho solo letto della follia di questa donna, ho tratto le mie considerazioni e superato lo schock, ho cestinato la notizia. Poi leggo che domenica sia stata ospite della trasmissione della Barbarella italiota: una scelta improvvida che mi ha lasciato basito, non solo per la visione offerta in fascia protetta ma anche per la vuota e inutile storia proposta ai telespettatori. Ho atteso questa mattina per leggere finalmente ciò che mi aspettavo, ovvero, l'intervento del MOIGE...e meno male, altrimenti saremmo veramente al dessert! "Abbiamo presentato denuncia al Comitato Media e Minori con l’augurio che venga preso qualche provvedimento affinché scene simili non si ripetano in televisione specialmente in un orario di fascia a protezione rafforzata per la tutela dei minori. Lanciamo il nostro appello alla responsabilità sociale di tutte le aziende per chiedere il ritiro degli spot in rispetto e tutela del telespettatore, specialmente se minore”. Orbene, condividendo la ferma presa di posizione del MOIGE che deve preoccuparsi di codeste sceneggiate offensive, maligne e precostituite, se a questa "intervista" poi ci aggiungiamo il ragazzo che ha subito interventi per assomigliare a Ken, noto giocattolo per bambini, perché mai dovremmo aspettare gli interventi di una agenzia che tiri le orecchie a chi non riesca nemmeno a pensare che tipo di personaggi stia mandando in onda? Ma la signora D'Urso (sic) comprende e pensa a come si comporta in video? Si rende conto di cosa proponga? Sarebbe lei la più seguita ogni giorno della settimana con la spazzatura strumentalizzata per fare ascolti? Tutti al suo livello il pubblico italiano? E infine, la signora Allegra Cole (con figli), si gonfia le tette solo perché al marito piacciono le donne con il seno vistoso, cioè si porta le tette alla misura nr. 15 perché lo vuole il marito? E noi dovremmo credere a questo insulto? La donna mortificata all'eccesso, che esempio può dare portata in tv? Andiamo su, cerchiamo di crescere, smettiamola con le esagerazioni che fanno share e...basta. Anzi poiché pare voglia gonfiarsi anche le natiche, che facciamo? Aspettiamo con ansia che venga richiamata in tv dalla Barbara nazionale? 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
monellaccio19
monellaccio19 il 18/01/18 alle 17:56 via WEB
L'indifferenza ai probelmi di questa società. Tu hai il sacrosasnto diritto di vedere ciò che ti pare e quindi ciò che ritieni giusto per te. In questo caso non hai seguito il progranmma di domenica scorsa e non hai seguito il caso eclatante. Anch'io non seguo mai la D'Urso e altre menate di Mediaset. Però legggo, seguo le cronace e mi ragguaglio. Ecco, io faccio le corciate inutili, mi permetto scrivere di questo trash insopportabile e indirettamente invieteri voi a prendere una posizone su questo scempio quotidiano che ogni giorno passa sui nostri teleschermi. Il non vedere per taluni è sufficiente per starne fuori, non si segue, non interessa, non mi tange. Questa la considero indifferenza passiva tesa solo a salvaguardare se stessi e basta. In realtà io vado oltre perché considero la società non nel nome che la dsitingue, ma nelle persone che la compongono: ci stanno annientando proprio perché noi non seguiamo e non ce ne può fregar di meno. Noi ne parliamo e più lo facciamo criticando aspramente tutto ciò e più speriamo che vi sia una sterzata. La nostra voce ha la sua importanza, è il silenzio che favorisce i cattivi. Non è un caso personale Lory, ripeto che trattasi dell'indiffernza di tutti coloro che non si immischiano badando al proprio orticello. Il che sarerbbe anche giusto ma la battaglia di molti non è la battaglia di pochi. In molti si vince e il MOIGE rappresenta il paese. Io nel mio piccolo sto con loro. Lungi da me polemizzare sulla tua posizione. Il mio è un discorso generico e coinvolgente per le ragioni che ho spiegato. Ecco vedi la tua chiusa: "Se tutti facessero così ci sarebbero meno programmi tv spazzatura". Infatti nessun fa così e quelli vanno avanti sempre più forti propinandoci la loro robaccia. Buona sera e scusami se involontariamente posso essere stato poco chiaro.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963