Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

iodurodargentoDoNnA.SlascrivanaSono44gattinfilax6.2Vince198maresogno67cassetta2monellaccio19simona_77rmDott.FiccagliaOgniGiornoRingraziohesse_fapungi1950bubriska
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« PROMESSE...PROMESSE...LIBERI E UGUALI: CHI INCLUDE? »

ANCHE I RICCHI SI...DIVERTONO

Post n°2660 pubblicato il 11 Dicembre 2017 da monellaccio19
 

Immagine correlata


E se a Capri non sanno come andrà la serata del 31 con la festa in piazza uso cafonal, i ricchi a Cortina per il ponte dell'Immacolata, non si sono fatti mancare nulla. La sera di venerdì 8 è stato un trionfo, il centro brulicava come un formicaio, una sola regola da rispettare: colbacco e tacco 12 per le ricche signore in procinto di entrare all'Hotel Ambra Luxury e al Fashion Boutique Hotel. Una manifestazione che si ripete da qualche anno e che riunisce puntualmente eventi (oltre le tante altre occasioni) per la crema, i vip e il meglio della nostra società italiana ricca ed opulenta. Il consueto "fashion Week-end" ha proposto moda, tradizionali sfilate, cocktail party e baci e abbracci a non finire: i ricchi tra loro si stimano e si vogliono bene! Il nuovo store di Franz kaler rischiava di crollare per l'afflusso: "Il negozio perfetto che fonde corner e salottini dedicati, per presentare al meglio le collezioni di ogni stagione". Con il sottofondo della musica di Moroder è stato un viavai di personaggi invitati e filtrati dai boioni giganteschi all'ingresso. Tra gli ospiti Barbara D'Urso, Sallusti direttore del "Giornale", Simona Ventura con il compagno, Vittorio Sgarbi e tanti altri. Lo stesso dicasi per l'Hotel Ambra dove la Elisabetta Dotto ha portato altri ospiti graditi e i vip che conosciamo tutti. Una ridda di manifestazioni alla grande, una marea di persone che per distrarsi dal duro lavoro, si è concessa una piccola e stringata pausa, per distendersi e rivedersi nella celebre cornice della Conca Ampezza. Che dirvi? Ho visto il servizio in tv e sono basito dinanzi allo sforzo che costoro hanno dovuto fare per mostrare il lusso sfrenato e offensivo, gioielli che tracimavano da sotto le pellicce (vere no sintetiche) per farsi notare strizzando e ammiccando brillanti, ori e argenti da cui erano composti. Peccato...potevo esserci anch'io solo se mi avessero invitato, ma non è stato possibile. Gli sfigati come me, hanno la rogna e se la devono grattare da soli. E pensare che questa gente famosa e meno famosa ce la ritroveremo seduta in parlamento l'anno prossimo. W l'Italia!


Risultati immagini per cortina 2017 fashion week end

 

Visto quanta gente? Tanta bella gente. E quante corna? Visto le corna a grappoli sulla destra?

  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13590101

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
gabbiano642014
gabbiano642014 il 11/12/17 alle 14:02 via WEB
Mio caro Mon..Ti sei dimenticato un particolare..Cocktail presso la Terrazza AUDI all' Hotel de la Poste.Se pensi che hanno partecipato agli eventi 25000 persone,un giro d'affari non indifferente...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 11/12/17 alle 16:36 via WEB
Credo e potrei sbagliarmi, che vi siano stati un centinaio di eventi organizzati per quei quattro giorni di ponte vacanziero. Poveracci, uno stress da farsi due scatole così!!!! Beato chi può, io non può!!!
(Rispondi)
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 11/12/17 alle 14:05 via WEB
Fai il bravo Mon...Buon pomeriggio...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 11/12/17 alle 16:37 via WEB
Io faccio il bravo da tanto tempo, sono loro che sono ricchi ed esibizionisti!!! Buona e felice serata mia cara.
(Rispondi)
 
ranocchia56
ranocchia56 il 11/12/17 alle 15:58 via WEB
Tu sai bene che sono sempre stata una persona educata, ma questo è un periodo di grande stress per me come ho scritto nel mio blog, quindi fra il post che hai scritto precedentemente sono molto concisa. Post precedente: ma chi vogliono continuare a prendere in giro? Post attuale l'Italia è finita già da un pezzo, ma che vadano a raccogliere foglie per terra questi ambigui, falsi, perfidi ricchi! Si nota che sono incaxxata nera? No vero? TVB amico mio
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 11/12/17 alle 16:39 via WEB
Ah allora non l'hai capito ancora? Io questa roba qui, la scrivo per farti rodere!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!!! Io sono già roso, da mo' ave!!!!! Ti abbraccio mia cara, stai calma e abbi cura di te.
(Rispondi)
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 11/12/17 alle 16:25 via WEB
Meglio che non parlo sennò esco al "naturale"e non mi pare carino!ahahahahah!!!!!!!Posso solo dire di accettabile:che figli di buona donna!!!!!!!!!!Ciao Carlè....buon pomeriggio e accontentiamoci dei bacetti fra noi esseri umani.Divy.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 11/12/17 alle 16:41 via WEB
Niente "fioroni" da quella bocca!!! AhAhAhAhAhAh!!!!! La prossima volta andiamo inseme a Cortina....da un pezzo, è tanto che lo dico e tu niente, da quello orecchio non ci senti. No da quello, da quell'altro!!!! One smack e good evening!
(Rispondi)
 
molto.personale
molto.personale il 11/12/17 alle 17:04 via WEB
Ma tu guardali..sto a rosicà ecco l'ho detto uffaaaaaaaaaaaaaaa ... ciao Carlo buona serata
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 11/12/17 alle 17:06 via WEB
AhAhAhAhAhAh!!!!!! Ma dai, noi sappiamo stare al posto nostro: non rosichiamo e ci accontentiamo. So' le bestemmie che volano!!!!!! AhAhAhAhAh!!! Buona serata mia cara. Ti abbraccio.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALDO il 11/12/17 alle 17:08 via WEB
eh sì, siamo diversamente uguali... Comunque lì si sono riscaldati al falò delle vanità e intanto chiedevano: "Chi crede che sua moglie gli sia fedele alzi le corna!"
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 11/12/17 alle 17:13 via WEB
Non fare il monello, sai che ne hanno diritto anche loro!!! Alle corna dico!!!!
(Rispondi)
 
arw3n63
arw3n63 il 11/12/17 alle 17:26 via WEB
Non sarà un po' d'invidia?Se saremmo ricchi ci comporteremmo anche noi come ricchi, frequenteremmo gli stessi ambienti e berremmo pure noi champagne a go go, e forse pure il tacco 12 e i gioielli al collo, no forse tu no, il tacco 12 non credo:-)Da che mondo è mondo la società è sempre stata divisa in chi fatica a mettere insieme pranzo e cena e i soldi dell'affitto e chi...è straricco per cui non sa come divertirsi altrimenti. Ciao Carlo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 11/12/17 alle 17:41 via WEB
E no mia cara, devo dissentire: io se fossi ricco non mi comporterei così come questi. Il ricco ha un pelo unico e personale, un dna che lo identifica subito. Io se avessi i soldi (e non signfica solo essere ricco) avrei i miei vizi, i miei hobby, le mie compagnie e mi godrei la vita senza uno scatto, un click e senza fare notizia. Dimmi in nome di qualcuno della famiglia Del Vecchio o della famiglia Ferrero a dar sfoggio delle loro immani richezza. Mia cara per essere ricchi bisogna avere stile e saper vivere i soldi. Io se avessi i soldi, me li vivrei alla grande, non saprebbe niente nessuno, mi accontenterei, e non confonderei il mio DNA. Non sono invidioso di chi abbia soldi, sono contro chi sfregia e sfrascia con i soldi chimandosi ricoo!!! Noi tutti siamo pietre più o meno preziose, ognuna incastonata al punto giusto del gioiello: ci sono quelle che appaiono di più e quelle più piccoline che sono più remote e lontane dal centro del preszioso. Buona serata mia cara Lory. P.S. Dai un occhiata in rete e vedi chi ci stava nel marasma generale: i soliti noti!!!!
(Rispondi)
 
 
 
arw3n63
arw3n63 il 12/12/17 alle 18:57 via WEB
In effetti è vero non tutti i ricchi sono esibizionisti e cercano di farsi pubblicità, ci sono i ricchi che coltivano i loro "vizi" hobby e divertimenti lontano da Cortina,chissà se Berlusconi ha mai frequentato Cortina, magari frequenta altri luoghi più rinomati :-) Ma se non ci fossero questi vip come farebbero a campa' a Cortina albergatori, ristoranti e hotel, negozi de lusso? E i personaggi vip senza qualcuno che li intervisti, li fotografi, cosa scriverebbero sui rotocalchi di gossip?:-)Non cerco in rete un'occhiata perchè di chi c'era non me ne può frega' :-).Ciao Carlo
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 12/12/17 alle 20:03 via WEB
Ecco brava, ognuno fa il nido dove gli pare, e a noi non ce ne può fregar di meno!!!! Certo a Cortina ci campano e pure bene. Stessero lì buonini, non facciano esibizioni e a noi va bene così. Col tacco e col colbacco, noi ci scocciamo un sacco!!!
(Rispondi)
 
 
 
arw3n63
arw3n63 il 12/12/17 alle 18:59 via WEB
Che poi sulle vacanze di Natale a Cortina ci hanno fatto pure i cinepanettoni per "noialtri" che a Natale stavamo al cinema :-)
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 12/12/17 alle 20:05 via WEB
Ce li hanno fatti venir a noia...specie a chi non mangia canditi e uvetta. Io vado pazzo per il panettone, non scarto niente. E la glicemia si impenna!!!! Ciao Lory, abbi una buona serata.
(Rispondi)
 
woodenship
woodenship il 11/12/17 alle 18:16 via WEB
Sicuro che quella creme non fosse acida?A me pare di sentirne un puzzo nauseante di panna acida andata a male.Ma forse certe serate servono per nascondere questo lezzo.........Abbraccione........W.....
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 11/12/17 alle 18:25 via WEB
Crema in senso di casta, di censo mio caro. Magari non solo acida ma troppo edulcorata dalle mise, dai gioielli e dai comportamenti snob e radical chic. Non è roba per noi Sal, noi siamo altra razza e altro ceto!!!! Buona sera fratello.
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 12/12/17 alle 15:23 via WEB
Per le corna, le donne si sono attezzate con i colbacchi. Gli uomini, incuranti, sono ormai abituati a mostrarle in giro. Io... il mio bel colbacco di pelliccia marrone, lo indossavo quando ho insegnato nel paesino di montagna, sempre coperto da abbondanti nevicate e, per necessità di cose, ero pendolare.O tempora o mores! Ciqao, Carlo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 12/12/17 alle 17:07 via WEB
AhAhAhAhAh!!!!! Scusa, non è per fare il puntiglioso, ma sia per le donne che per gli uomini, dovrebbero mettere in testa delle belle e grandi tinozze!!!!! Tu si che ne hai fatta di strada nell'esercizio del tuo lavoro. Buona e felcie serata Mariateresa.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963