Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

Vince198monellaccio19DoNnA.Ssurfinia60hesse_fcassetta2OgniGiornoRingraziogianor1Sono44gattinfilax6.2monellaccio_19sebaro58presidente65harryhallerhesReCassettaII
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« E PERCHE NO?ANCHE I RICCHI SI...DIVERTONO »

PROMESSE...PROMESSE...

Post n°2659 pubblicato il 11 Dicembre 2017 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

Risultati immagini per condivisione con i poveri


Quando la competizione si fa dura, allora i duri scendono in campo con le loro promesse e le loro assicurazioni. Siamo ai colpi bassi, siamo giunti alle promesse elettorali strambe e originali. Non solo gli animali della Brambilla che in nome e per conto del padrone, ha messo su un movimento animalista per correre nella coalizione di centrodestra, ma anche il PD ha un supporto tecnico ed elettorale con una associazione per la difesa degli animali che parteciperà alle prossime elezioni sempre in coalizione di centrosinistra. E' come se anche cani, gatti e altri animali "domestici", abbiano una loro appartenenza nel quadro parlamentare: destra, sinistra, centro. Strumentalizzano tutto il possibile per portare voti alla casa madre e questa volta siamo all'esagerazione. Berlusconi vuol regalare dentiere a tutti gli anziani: cosa buona e giusta, c'è veramente bisogno di dentiere e i poveri specialmente, dovranno dare un voto al cav e sperare di avere una dentiera gratis. A tale proposito, vorrei segnalare un video molto breve perché Silvio se ne serva prima che qualcuno gli rubi l'iniziativa. Seguitelo anche voi, vi dimostrerà quanto una dentiera sia utile e possa fare felice un anziano indigente e bisognoso.

 

Siamo ridotti molto male, credo che Silvio abbia visito giusto: ora più che mai saranno proprio le dentiere a proiettarlo, come accadde venticinque anni fa circa, quando promise 1.000.000 di posti di lavoro. Tutti lo votarono, anche quelli che avevano il lavoro fisso, definitivo e ben pagato pure! Vediamo se cani e dentiere porteranno allo stesso risultato. Sugli animali non ho dubbi, è sulle dentiere che sono preoccupato: già mastico male e amaro!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963