Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

OgniGiornoRingrazioDoNnA.Scassetta2monellaccio19hesse_fArianna1921harryhallerhesrobertwilson78elyravSono44gattinfilax6.2apungi1950Dott.FiccagliaNoneraunsognoVince198
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« CORONA NON E' DELINQUEN...SCRIVERE A MANO E CON GL... »

SE NON E' ZUPPA E PAN BAGNATO

Post n°2485 pubblicato il 14 Settembre 2017 da monellaccio19
 

Risultati immagini per francesca Pascale

 

Squillino i tamburi e rullino le trombe: lei ci sarà! Mentre i due mentori, gli avvocati Ghedini e Coppi, maestri dell'arte oratoria e principi dei fori (di tutte le misure), pongono sul tavolo di Arcore le 4/5 opzioni per portare Silvio almeno in senato con tanto di riserva e in attesa di Strasburgo, la Francesca Pascale donna di casa, amica, consigliera, dama di compagnia e chi più ne abbia più ne metta, scenderà in campo alle prossime elezioni per un posticino alla Camera. Sapete come funziona: tutte le donne del cav, alla fine uno scranno al sole se lo guadagnano e quindi come la Minetti igienista prediletta e tutte le altre delle quali non voglio farvi l'elenco altrimenti non ne usciamo più, anche la paziente Francesca avrà il suo premio. Sempre un mezzo passo indietro, premurosa, fedele e innamoratissima di Silvio, avrà il suo ambito posto alla Camera. Solo nel caso che Silvio dovesse essere liberato dalla sentenza e fosse libero di accedere alla Presidenza del Consiglio, allora la candidatura della Pascale sarebbe revocata per ovvie ragioni. E' tempo di grandi progetti, ebbi a dire che l'uomo ribolle di idee, ne spara una dozzina al giorno e guarda caso lui è sempre al centro, il perno indiscusso della destra italiana. Finirà che lui sarà il nucleo focale e gli altri che sono saldamente uniti, lo butteranno fuori perché non recede e non demorde dai suoi progetti che spesso non coincidono con quelli di Salvini e company. Vabbè, vi ho riportato storie e progetti e vi raccomando la Pascale (non ne ha bisogno la ragazza), si e fatta da sola, si è fatta fare da Berlusconi che l'ha plasmata (ora si dice così?) e lui solo la conosce a fondo (sic). Voi che lo voterete fidatevi, se la propone sa le sue qualità indiscusse. Votate e fate votare la destra di Silvio Berlusconi: Fate bene Fratelli...no, non è il nome della lista o listone, e l'invito che rivolgevo a voi tutti. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13554882

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
lascrivana
lascrivana il 14/09/17 alle 09:19 via WEB
Magari lei avrà avuto qualche buona idea, e lui ha pensato che fosse così geniale a tal punto da candidarsi in politica. ha visto giusto Silvio, non è che qualcuno alla camera se ne accorgerebbe, tra simili si capiscono. Cattiva sono? No, solo che io le somme ho imparato a tirarle bene, specie quando il numero dei soldi che possiedi, hanno lo stesso numero della dita di una mano, che esce fuori da una tasca vuota. Sono certa che quando avremo un buon governo, potrò iniziare a tenere gli euro stretti nel pugno. Ciao Carlo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 14/09/17 alle 16:43 via WEB
Non solo potrai stringere gli euro nella mano, ma potrai avere buone leggi, una politica più attenta al sociale e una serenità non facile da ottenere dai signori che ci amministrano oggi. Buona serata Laura.
(Rispondi)
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 14/09/17 alle 09:29 via WEB
L'invito è che i soggetti che prendono parte a Palazzo non vanno analizzati solo nel profitto,ma nelle preparazione,nei valori sociali e culturali per le future azioni politiche ed economiche.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 14/09/17 alle 16:44 via WEB
Ecco appunto, un po' di naso e perspicacia, attenzione e volontà politica per tutti noi!
(Rispondi)
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 14/09/17 alle 09:31 via WEB
Il plasma lasciamolo alle nanotecnologie...Buona giornata Mon..
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 14/09/17 alle 16:45 via WEB
Il plasma con i tempi che corrono, meglio evitarlo: troppe infezioni in giro. Ti abbraccio Patty.
(Rispondi)
 
channelfy
channelfy il 14/09/17 alle 10:21 via WEB
Buongiornoooooo....un sorriso...baci Francy
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 14/09/17 alle 16:46 via WEB
Buona serata carissima.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALDO (ADONE) il 14/09/17 alle 10:41 via WEB
io direi che all' Ospedale Fatebenefratelli (ottimo nosocomio) sarebbe bene accedessero molte delle persone a cui fai riferimento. E questo anche perchè lì c'è un dipartimento di salute mentale particolarmente quotato così come c'è un reparto di geriatria efficientissimo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 14/09/17 alle 16:48 via WEB
Pronto come uno sparviero per ghermire la preda. Il "Fate Bene Fratelli" è stato un maldestro lapsus. Ekkekavolo!!!
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALDO (ADONE) il 14/09/17 alle 10:46 via WEB
Tanto per la cronaca, la silente compagna di Silvio Berlusconi, Francesca Pascale, ha compiuto 32 anni lo scorso luglio. Hanno festeggiato in Sardegna, a Villa Certosa. La torta era a 5 piani, e ogni piano del dolce era dedicato, come voleva Francesca, a uno dei cartoni animati Disney da lei preferiti: "La Bella e la Bestia", "La spada nella roccia", "Peter Pan" e "La carica dei 101". E tu una così non la vuoi mandare alla Camera dei deputati?
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 14/09/17 alle 16:50 via WEB
Non sei ben informato sui piani della torta: erano sei!!!!Cinque dedicati ai cartoni della Disney e il sesto al celeberrimo film "Tutti cazzi per Mary". Aggiornati caro.
(Rispondi)
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 14/09/17 alle 10:57 via WEB
La solita raccomandata di Silvio...niente di nuovo all'orizzonte.Buona giornata Carlè...baciotti da Divy.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 14/09/17 alle 16:51 via WEB
Vero, la solita raccomandata per Silvio, però questa è con...Ricevuta di Ritorno! Buona sera Divy, Kiss.
(Rispondi)
 
ranocchia56
ranocchia56 il 14/09/17 alle 12:03 via WEB
Ormai è una consuetudine come dici tu, una delle tante che si aggiungono alla lista delle privilegiate, che bella l'Italia, Paese scandaloso ormai in tutto, la politica non si dovrebbe neppure chiamare più tale ma "circolo dei pagliacci". E più vengono alla luce le ingiustizie, i soldi rubati ai cittadini, gli sprechi e quant'altro, più continuano a fare quello che vogliono scaricando sfacciatamente la colpa ai lavoratori statali che ora sono (siamo) attaccati da tutte le parti, siamo troppi, non lavoriamo e non serviamo a niente. Ti chiedi il motivo? Semplice, siamo pochi, i più mal pagati in ambito pubblico e ricattabili con tutte le norme restrittive che ci porteranno velocemente al decreto che stabilirà che possono licenziarci. Forse sono uscita un po' dal tema, ma mi è venuto di conseguenza. Buona giornata.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 14/09/17 alle 16:56 via WEB
Quando leggo ho letto che Morgan il famoso cantante (???) scende in lista con Sgarbi, mi sono detto: "E'veramente finita, credo che ora ci sia posto per tutti, chi c'è, c'è!!!". Mia cara non c'è più limite e se hai un amico, digli di farsi aventi e di scendere in politica. Io lo voterei, almeno mi fiderei di un tuo amico! Buona serata Rosa.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Renzo il 14/09/17 alle 14:33 via WEB
Se non sbaglio molto tempo fa è stata eletta anche una certa cicciolina in parlamento, quindi non essendoci differenza tra le due candidate tutto è possibile. Povera Italia.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 14/09/17 alle 17:00 via WEB
Non ti sbagli, solo che all'epoca, si pensò ad una provocazione dei radicali. Oggi tutto ciò e nella pratica corrente e usuale. Chi più ne ha più ne metta, l'importante è che sia della...parrocchia. Hai visto Mastella? Ha sofferto per lunghi nove anni. Ora che è uscito dall'incubo, spera di essere ripagato dagli amici. Capisci a' mmè!!!! Buona serata.
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 14/09/17 alle 18:30 via WEB
Ma sì ...sei proprio un monellaccio con i fiocchi, Carlo! In che marasma siamo!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 14/09/17 alle 19:04 via WEB
Modugno cantava: Come è bella l'avventura.... bye cara.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963