Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

Vince198monellaccio19bisou_fatalmonellaccio_19cassetta2hesse_fgianor1DoNnA.SDott.Ficcagliasurfinia60OgniGiornoRingraziobubriskacommunitywinde_d_e_l_w_e_i_s_s
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« CORONA NON E' DELINQUEN...SCRIVERE A MANO E CON GL... »

SE NON E' ZUPPA E PAN BAGNATO

Post n°2485 pubblicato il 14 Settembre 2017 da monellaccio19
 

Risultati immagini per francesca Pascale

 

Squillino i tamburi e rullino le trombe: lei ci sarà! Mentre i due mentori, gli avvocati Ghedini e Coppi, maestri dell'arte oratoria e principi dei fori (di tutte le misure), pongono sul tavolo di Arcore le 4/5 opzioni per portare Silvio almeno in senato con tanto di riserva e in attesa di Strasburgo, la Francesca Pascale donna di casa, amica, consigliera, dama di compagnia e chi più ne abbia più ne metta, scenderà in campo alle prossime elezioni per un posticino alla Camera. Sapete come funziona: tutte le donne del cav, alla fine uno scranno al sole se lo guadagnano e quindi come la Minetti igienista prediletta e tutte le altre delle quali non voglio farvi l'elenco altrimenti non ne usciamo più, anche la paziente Francesca avrà il suo premio. Sempre un mezzo passo indietro, premurosa, fedele e innamoratissima di Silvio, avrà il suo ambito posto alla Camera. Solo nel caso che Silvio dovesse essere liberato dalla sentenza e fosse libero di accedere alla Presidenza del Consiglio, allora la candidatura della Pascale sarebbe revocata per ovvie ragioni. E' tempo di grandi progetti, ebbi a dire che l'uomo ribolle di idee, ne spara una dozzina al giorno e guarda caso lui è sempre al centro, il perno indiscusso della destra italiana. Finirà che lui sarà il nucleo focale e gli altri che sono saldamente uniti, lo butteranno fuori perché non recede e non demorde dai suoi progetti che spesso non coincidono con quelli di Salvini e company. Vabbè, vi ho riportato storie e progetti e vi raccomando la Pascale (non ne ha bisogno la ragazza), si e fatta da sola, si è fatta fare da Berlusconi che l'ha plasmata (ora si dice così?) e lui solo la conosce a fondo (sic). Voi che lo voterete fidatevi, se la propone sa le sue qualità indiscusse. Votate e fate votare la destra di Silvio Berlusconi: Fate bene Fratelli...no, non è il nome della lista o listone, e l'invito che rivolgevo a voi tutti. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
lascrivana
lascrivana il 14/09/17 alle 09:19 via WEB
Magari lei avrà avuto qualche buona idea, e lui ha pensato che fosse così geniale a tal punto da candidarsi in politica. ha visto giusto Silvio, non è che qualcuno alla camera se ne accorgerebbe, tra simili si capiscono. Cattiva sono? No, solo che io le somme ho imparato a tirarle bene, specie quando il numero dei soldi che possiedi, hanno lo stesso numero della dita di una mano, che esce fuori da una tasca vuota. Sono certa che quando avremo un buon governo, potrò iniziare a tenere gli euro stretti nel pugno. Ciao Carlo.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963