Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19monellaccio_19cassetta2hesse_fgianor1DoNnA.SDott.Ficcagliasurfinia60OgniGiornoRingrazioVince198bubriskacommunitywinde_d_e_l_w_e_i_s_slascrivana
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« PER QUESTA STAGIONE...NO...IL DESTINO E LE SUE STRADE »

SEMPLICE: SI PALLEGGIANO LA BIMBA

Post n°2458 pubblicato il 29 Agosto 2017 da monellaccio19
 

Risultati immagini per PADRE E MADRE MUSULMANI COL VOLTO COPERTO

 

Sarete anche usciti dalla Europa, sarete anche entusiasti della vostra scelta, ma questo non dovevate farlo, per nessuna ragione. Ma dove avete studiato per essere assunti nei servizi sociali inglesi? Ma chi vi ha mai detto che integrazione significhi togliere una bimba bianca di cinque anni e cristiana a tutti gli effetti, per affidarla per ben due volte a genitori di fede mussulmana? Quanto accaduto a Londra nel distretto di Tower Hamlets, ha dell'incredibile e gli indignati aumentano ora dopo ora. La bambina ha dovuto accettare anche se a malincuore, l'affidamento deciso dai servizi sociali londinesi. Appena entrata nella nuova famiglia ha capito subito nella sua ingenuità che non tirava aria buona: via il crocifisso che aveva al collo, via il suo piatto preferito perché arricchito con la pancetta,via le festività riconosciute dal mondo cattolico, Natale e Pasqua, lezioni stressanti per imparare l'arabo e soprattutto, una "mamma"  con tanto di niqab per quanto riguarda la prima famiglia. Gli intelligentoni dei servizi sociali dopo aver capito che la bambina non era felice, a suo agio e incapace di sopportare quel clima ostile, hanno pensato bene, ritenendo che dipendesse dalla famiglia (cioè le persone), di passarla ad un'altra dove la mamma non indossa il niquab ma il burka per uscire, ossia, sono sempre arabi mussulmani. Insomma, ha imparato che le donne occidentali sono tutte idiote e ubriacone, si mangia in un modo diverso, si pensa a tutt'altro rispetto a ciò che aveva imparato e l'atmosfera non è delle più indicate visto che la bimba sia battezzata e anche appassionata di calcio. "I nostri servizi sociali forniscono una casa e una famiglia amorevole a centinaia di bambini ogni anno e in ogni caso teniamo in alta considerazione la provenienza culturale e l’identità dei minori". Questo sostengono i dirigenti del comune e la questione sembrerebbe risolta, ma la bambina deve essere tirata fuori da questa "tortura" basata su due mondi diversi per cultura, per educazione e per religione. Infatti se mancano le famiglie bianche che possano accogliere la poverina che è già provata per essere stata tolta alla mamma, non si risolve il problema piazzandola nella prima famiglia libera da impegni, anzi, due famiglie arabe pronte ad accettarle. Signori dei servizi sociali datevi una mossa prima che scoppi una piccola ma fatale guerra. Spero intervenga il Papa: se parla bene dei mussulmani dovrebbe avere anche a cuore i cristiani cattolici. Se poi vogliamo "regalare" altro a costoro, basta dirlo con chiarezza: ci sono tanti politici bisognosi di...affidamento!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13549144

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
lascrivana
lascrivana il 29/08/17 alle 08:42 via WEB
Si in una casa di cura per malati di Alzheimer; dimenticano sempre le promesse che fanno. Ciao Carlo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 29/08/17 alle 12:22 via WEB
Vero!!!!! Peccato per la bimba. Una esperienza traumatica. Ciao Laura.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALDO il 29/08/17 alle 09:07 via WEB
In alcune zone dell'Inghilterra, la carenza di famiglie affidatarie appartenenti a etnie minoritarie ha indotto i Comuni ad affidare bambini di queste etnie a famiglie affidatarie bianche. È molto raro invece che accada l'opposto. Tower Hamlets si è rifiutato di dire se soffre di una carenza di famiglie affidatarie bianche, ma secondo i dati dello scorso anno soltanto il 24% delle famiglie affidatarie lo è contro la media nazionale che è del 42%. Nel 2015 il distretto fu privato delle sue normali competenze dopo che il suo ex sindaco, Lutfur Rahman, fu condannato per corruzione e brogli elettorali. Nell'aprile di quest'anno invece l'ultima ispezione Ofsted ha trovato «gravi falle nei servizi preposti alla protezione dei bambini in difficoltà».
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 29/08/17 alle 12:21 via WEB
Aldo, non siamo alla fiera dell'Est, siamo a parlare di bambini che dalla casa famiglia dove vengono parcheggiati nella attesa, poi passano a quella famiglia in lista e in possesso dei requisiti. Non ci si serve di un bussolotto e/o della fortuna e/o del caso. Si deve decidere a chi affidare una creatura di 5 anni, e se manca l'appoggio, la bimba resta nella casa famiglia. Tutta sta fretta di sbolognare mi insospettisce e comunque non si può,come dici, tentare altrove in mancanza di...bianchi! C'è da indagare e spero che accada qualcosa: due famiglie addirittura, procedevano a prova come con le angurie. Si verifichi e si indaghi.
(Rispondi)
 
semplicelucrezia
semplicelucrezia il 29/08/17 alle 14:04 via WEB
Carlo ma secondo te Aldo usa questo linguaggio ?
(Rispondi)
 
semplicelucrezia
semplicelucrezia il 29/08/17 alle 14:07 via WEB
Carlo gli inglesi hanno forse sbagliato !
(Rispondi)
 
semplicelucrezia
semplicelucrezia il 29/08/17 alle 14:07 via WEB
Da come la vedo io dobbiamo uscirne anche noi dall 'euro !
(Rispondi)
 
semplicelucrezia
semplicelucrezia il 29/08/17 alle 14:09 via WEB
Con l'euro siamo tornati indietro come gamberi Carlo !
(Rispondi)
 
semplicelucrezia
semplicelucrezia il 29/08/17 alle 14:10 via WEB
Con la Lira le cose andavamo meglio Carlo !
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 29/08/17 alle 16:22 via WEB
Lulù il tema del post è un altro.
(Rispondi)
 
nina.monamour
nina.monamour il 29/08/17 alle 18:00 via WEB
Ormai non mi stupisco più di niente Carlé, l'Europa a breve farà la fine dell'Impero romano, stuprata dai barbari invasori. E poi credo che in una Londra (che io conosco benino) non ci fosse una coppia di cristiani pronti ad adottare quella bambina?? Lieta serata Carlé. (^_*)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 29/08/17 alle 18:57 via WEB
Pare che in quel "quartiere" siano in maggioranza i mussulmani e nelle liste d'attesa, sono molto di più dei bianchi! Non mi sembra una buona ragione per sbrigare una pratica in maniera veloce e sbagliatissima. Affidare una bimba di 5 anni cristiana e battezzata, a dei musulmani è stata una scelta infelice che anche dei bambini non avrebbero fatto! Spero in una inchiesta perché nutro sospetti circa mazzette elargite al personale. Ciao Nina splendida serata.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALDO il 30/08/17 alle 09:50 via WEB
E avevi ragione tu! Io pensavo fosse una bufala. Invece oggi leggo sul Corriere: " Starà con la nonna. La bambina di 5 anni proveniente da una famiglia cristiana e data in affido a una coppia musulmana ritornerà dalla sua famiglia di origine. A deciderlo il giudice Khatun Sapnara, un musulmano praticante, che ha sottolineato come nell’affido vadano tutelate le origini culturali e religiose del minore. Il magistrato britannico ha ordinato l’inchiesta dopo le rivelazioni del quotidiano britannico Times che ha portato alla luce il caso. Alla bambina, affidata a due diverse famiglie...."
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 30/08/17 alle 10:14 via WEB
Semplice dimostrazione che chi possegga intelletto, trovi immediatamente una soluzione tampone. Grave errore mettere insieme una panca da giardinetto con una poltrona di classe. Metafora eloquente per sostenere quanto sia stata svogliata la scelta dei responsabili.
(Rispondi)
 
arw3n63
arw3n63 il 30/08/17 alle 10:33 via WEB
Mi domando a volte come possano accadere cose così assurde.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 30/08/17 alle 11:04 via WEB
E' notizia di questa mattina: il giudice fa un passo indietro: la bambina viene affidata alla nonna in attesa di soluzone adeguata e appropriata. Fatta la frittata, basta rivoltarla!!!! Ciao Lory.
(Rispondi)
 
 
 
arw3n63
arw3n63 il 30/08/17 alle 16:18 via WEB
Sì ho sentito anch'io la notizia dell'affidamento alla nonna, mi domando perchè non affidarla a lei da subito?Boh! Ciao Carlo
(Rispondi)
 
Profondicus1
Profondicus1 il 30/08/17 alle 11:04 via WEB
La legge parla chiaro: un bambino/a tolta ai genitori biologici deve essere affidato a una famiglia che abbia gli stessi usi, costumi e tradizioni della famiglia legittima. Questo per evitare eccessivo stress al bambino. A meno che non vogliano una futura generazione di musulmani. Buona giornata!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 30/08/17 alle 16:14 via WEB
E' notizia di questa mattina: il giudice fa un passo indietro: la bambina viene affidata alla nonna in attesa di soluzione adeguata e appropriata. Fatta la frittata, basta rivoltarla!!!! Buona serata.
(Rispondi)
 
nina.monamour
nina.monamour il 30/08/17 alle 15:18 via WEB
Buon pomeriggio Carlè.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 30/08/17 alle 16:14 via WEB
Ciao bella negrita.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963