Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

DoNnA.SOgniGiornoRingraziomonellaccio19Dott.Ficcagliahesse_fVince198elyravcassetta2bubriskagianor1monellaccio_19surfinia60Sono44gattinfilax6.2sebaro58
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« SOS LANCIATO A LIBERO DA...MANUALITA'...TECNOLOGICA »

SALENTO POTRESTI OFFRIRE DI PIU'...AI RICCHI?

Post n°1856 pubblicato il 22 Settembre 2016 da monellaccio19
 

Risultati immagini per billionaire sardegna

 

Adesso tira le orecchie ai pugliesi dopo aver sostenuto che i sardi vogliono solo fare i pecorai e non sono interessati al turismo. Flavio è uomo di casta, uomo coi soldini e sapete bene che quando si hanno i piccioli, tanti piccioli, si può parlare, si può contestare, si può manipolare e pilotare le scelte importanti che magari possano coinvolgerlo finanziariamente. Saprete che a nord della bella Otranto (Le) sta per nascere un suo gioiellino alla pari del celeberrimo "Billionaire" da anni ben sistemato sulla costa Smeralda in Sardegna. Il "Twiga", il grande stabilimento balneare con annesso un esaltante night, sarà centro d'attrazione molto chic e ricettivo: ovviamente non vi descrivo chi saranno i frequentatori abituali. Un locale prestigioso non può che accettare clientela molto altolocata e con le borse belle piene. Durante una conferenza a cui ha partecipato, il buon Flavio non ha perso l'occasione per celebrare il nostro Salento: mare incantevole, verde mediterraneo magnifico, coste mozzafiato, arte, cultura e...basta! Ovviamente la platea e rimasta basita: come basta? E il resto? Le nostre attrezzature turistiche? La nostra potenziale ricettività? Ebbene, il vate non è per niente soddisfatto, elenca i nostri punti deboli avvertendo che non si può andare avanti con: "Masserie e casette, villaggi turistici, alberghetti a due/tre stelle e poco altro ancora". Lui vuole il grande giro, vuole il movimento mostruoso dei danarosi clienti, quelli che arrivano magari con i grandi yacht approdano nei porti attrezzatissimi e spendono 10/20 mila euro al giorno. Insomma, il ricco, come lui sa bene, vuole tutto, subito e a portata di mano: lascia molti soldi e l'economia di una regione vola. Il lusso ha un forte richiamo per questa gente, solo lo spendere bene e molto, interessa ai danarosi clienti. Se ne fottono di tutto il resto, della cultura e della bellezza dei posti, per loro conta avere il piacere di essere serviti davanti e da dietro, questa è l'unica priorità. La platea si è divisa su questa libera interpretazione di un Salento per i super vip: da una parte coloro che hanno condiviso la posizione di Briatore, dall'altra parte pare che una signora, involontaria portavoce, abbia alzato il tono dicendo: "Questi clienti non li vogliamo!". Infine e non poteva essere diversamente quando c'è di mezzo la Puglia e il Salento, il buon Al Bano ha replicato a distanza a Flavio: "La Puglia ci piace così com'è, non abbiamo bisogno di voi ricchi!". Non sarà per caso che Briatore tema un flop del "TWIGA"? Cioè, se il Salento non investe e non è in grado di offrire altre strutture di pari livello ai signori ricchi, costoro che ci verranno a fare in Salento? Solo per andare al "TWIGA"? "A' Fla', ci fai o ci sei?".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13453383

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
geishaxcaso
geishaxcaso il 22/09/16 alle 08:18 via WEB
Credo che un modello di sviluppo "virtuoso" per un territorio non possa limitarsi ad un solo target di clienti. Non conosco abbastanza la zona ma evidentemente mancano strutture a 5 stelle che possano attrarre i vip. L'altro lato della medaglia è che la presenza dei vip diventa un attrattore, portando clientela meno vip, ma che comunque spende e ha bisogno di strutture accessibili a 3 e 4 stelle. Se ben integrato con il resto del territorio questo twiga potrebbe essere un'ottima pubblicità per il Salento a livello mondiale.... io Briatore non lo sopporto più di tanto e se verrò in Salento sicuramente non andrò al twiga sperando di vederlo, però è un imprenditore e credo sappia di cosa parla. Insomma, la virtù sta nel mezzo, lo sviluppo di un territorio deve coniugare tutte le istanze.... scusate il linguaggio tecnico, ogni tanto mi scappa ;) buona giornata Carlo, oggi libero sembra funzionare ;))
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 22/09/16 alle 10:45 via WEB
Essendo anch'io dubbioso e ritenendo che il Flavio abbia parlato "pro domo sua", sposerei la dichiarazione di Al Bano che ha replicato a Briatore attraverso i media: "Briatore è abituato al grande giro ed è giusto per lui. Ma qui da noi vengono ricchi stranieri, americani e altri: e vengono anche a sposarsi nelle nostre masserie o agriturismi che piacciono molto così come sono". Ovvero, facciamo investimenti e attrezziamoci per allargare l'offerta anche per una clientela danarosa, ma continua il cantante salentino: "Non vorrei che magari le sue parole fossero state fraintese, anche perché non si può certo dire che sia un 'pirla'. Le piccole e le grandi realtà turistiche possono coesistere e la Puglia e il Salento possono essere benissimo l'abecedario di tutti i ceti sociali e di tutte le esigenze". Il problema quindi è intersecare le aspirazioni e non perdere la base che finora ha reso grande il nostro Salento. Ciao Marina, una splendida giornata.
(Rispondi)
 
ingridmessina
ingridmessina il 22/09/16 alle 08:48 via WEB
L’aria di montagna fa bene al corpo e alla mente. Fare lunghe passeggiate lungo i sentieri dei boschi, facendo qualche escursione tra il verde delle montagne e l’azzurro del cielo, stimola la produzione nel nostro organismo di endorfine benefiche, che servono a migliorare l’umore. ...Il resto nel mio blog.
Buon giovedì con un sorriso per te/*_*/Ingrid
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 22/09/16 alle 10:51 via WEB
Io e te, essendo all'opposto geograficamente, tifiamo per due realtà indissolubili e facce della stessa medaglia. Amo la montagna e per come e quanto l'abbia vissuta in tempi remoti, sono più per la montagna che per il mare. Detto questo, non possiamo lamentarci io e te: la tua Valtellina è un fiore all'occhiello. Il mio mare, il mare della Puglia e del Salento, è l'altro fiore posto nell'asola dall'altra parte della giacca. Una meravigliosa giornata Ingrid.
(Rispondi)
 
lascrivana
lascrivana il 22/09/16 alle 09:08 via WEB
Insomma vorrebbe farne una località non accessibile alla gente con pochi spiccioli. Vuole un mondo costruito su misura.Oltre i soldi il nulla. Devastante. Ciao Carlo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 22/09/16 alle 10:53 via WEB
Già, il problema è come procedere senza incorrere in un selvaggio business per affollare il Salento con due popoli: quelli con i soldi e quelli che fanno le vacanze senza scialare. Buon giorno Laura.
(Rispondi)
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 22/09/16 alle 09:15 via WEB
Nelle dichiarazioni dell'illustre oligarca ognuno deve apporre il proprio significato al termine turismo.Il termine in Puglia,Sardegna significa rafforzare le energie spirituali in un ambiente sottoposto a tecnologie non devastanti e responsabilità culturali o sviluppa le inclinazioni della propria ricchezza?
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 22/09/16 alle 10:57 via WEB
Come spesso accade, per agevolare scelte azzardate e per pochi intimi, si distruggono posti incantevoli e bellissimi, unici. Nessun vorrebbe fare distinzioni o porre veti. Il Salento fin'ora ha creato in trent'anni circa, una zona ricettiva senza oltraggiare selvaggiamente la costa e l'interno. Già pagheremo un prezzo salato per l'abbattimento di moltissimi ulivi a causa della xylella. Non vorremo essere ancora colpiti dalla mano dell'uomo con abbattimenti selvaggi a fine di business.
(Rispondi)
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 22/09/16 alle 09:21 via WEB
Aggiungo...Sia la bellissima riviera del Salento che la Costa Smeralda non sono solo masserie per grandi ritrovi mondani e sfilate di lussuosi yacht,ma sono la bellezza culturale e paesaggistica del nostro territorio italiano..
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 22/09/16 alle 11:00 via WEB
Si teme che il buon Flavio abbia pontificato solo per mero interesse. Possiamo aprire il Salento a nuovi investimenti, badare più ai ricchi soddisfacendo le loro esigenze, ma il territorio dovrà essere rispettato eludendo l'aggettivo selvaggio. In Italia sappiamo come vanno le cose, di brutture ne abbiamo viste. Noi non ci stiamo.
(Rispondi)
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 22/09/16 alle 09:23 via WEB
Buona giornata mio caro..:)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 22/09/16 alle 11:00 via WEB
Deliziosa giornata a te Patty.
(Rispondi)
 
ranocchia56
ranocchia56 il 22/09/16 alle 09:59 via WEB
Ma complimenti! Come sempre i ricchi dettano legge in Italia, hanno creato delle lobby dove i cittadini comuni non possono accedere ed io lo so bene in prima persona visto che vivo in Liguria che era davvero bellissima e alla portata di tutti quando ero bambina. Ora abbiamo il Ponente dove la lobby ha reso inaccessibile il circondario di Sanremo, poi il Levante con tutta la zona del Tigullio con in testa Portofino impraticabile dal comune cittadino già solo per il costo del battello (chi ha creato la lobby qui è un ben noto politico). E come ci vive male il cittadino comune che lavora e non arriva a fine mese con lo stipendio, non si può andare in un bar a prendere un caffè in piedi se non si è disposti a spendere cinque o sei euro! Ed ora vorrebbe fare la stessa cosa in Puglia questo signore? Ma che se ne sia dov'è che di gente come lui non ce ne è bisogno in un Italia che oltre a essere bellissima per natura è tanto tormentata dalla situazione economica. Io da anni mi sono posta l'obiettivo di andare in Puglia, purtroppo non ne ho avuto ancora la possibilità, ma da come me la hanno descritta deve essere uno dei luoghi più belli al mondo e cavolo, vorrei vederla così come è ora! Buona giornata.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 22/09/16 alle 11:05 via WEB
Hai ragione, ma come sappiamo la vita ci porta ad andare sempre avanti e senza essere troppo severi, si potrebbe intraprendere! Il punto è che troppe brutture hanno fatto e abbiamo visto in giro. Come possiamo fidarci? Allora o si procede con i piedi di piombo facendo tutto con garbo e nel pieno rispetto delle zone e dei luoghi, oppure lasciamo il mondo come sta: un Salento per quelli che fanno la vacanza con oculatezza, senza scialare e senza pretendere le dieci stelle!!!! Vieni da noi non ti pentirai mia cara. Abbi una magnifica giornata Rosa.
(Rispondi)
 
la_moretta_2
la_moretta_2 il 22/09/16 alle 10:36 via WEB
Sono andata in Puglia almeno una decina di volte. E' la Regione più bella d'Italia e non solo per le sue bellezze naturali ed il mangiare, ma i ragazzi o uomini più belli li ho visti li e così dicasi delle ragazze. Briatore vede solo la fattezza ed il colore dei soldi.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 22/09/16 alle 11:07 via WEB
Aspe' e hai visto solo me, mo' che vedi tutti gli altri uomini......ahahahahahahahahah!!!!! La Puglia è bellissima ma ad onor del vero, è come tantissime parti d'Italia. Un patrimonio che tutti ci invidiano e che non sappiamo nemmeno difendere. Bye Giò.
(Rispondi)
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 22/09/16 alle 11:25 via WEB
Ma mi faccia il piacere!!!!!!Come diceva il grande Totò!!!!!!!Buona giornata caro Carlè.Un bacione da Divy e lascino vivere la gente in pace!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 22/09/16 alle 11:30 via WEB
Ha diritto a parlare ma non faccia discorsi tesi a fare propaganda. Buon giorno Divy.
(Rispondi)
 
ambradistelle
ambradistelle il 22/09/16 alle 11:40 via WEB
C'è c'è...e t'ho detto tutto!! buongiorno Carlo! smackkkkkk
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 22/09/16 alle 12:02 via WEB
...hai detto anche troppo! C'è un...c'è di troppo!!!!! Smack!!!!!
(Rispondi)
 
gabrielliluca
gabrielliluca il 22/09/16 alle 11:57 via WEB
eehh,questi ricconi, ma che dicono? è possibile che ci facciano proprio. Però dai, lui mica lo dice per il suo tornaconto certe cose. Lui è veramente interessato al bene del posto, vuole che si migliori per evolversi cosicchè ne guadagnino tutti. Perchè state sempre lì a puntare il dito? sempre prevenuti, sempre pessimisti. (ahAHahAHahAHahAHAHah) Buongiorno CarloBriatore!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 22/09/16 alle 12:11 via WEB
E che noi abbiamo perso la fiducia mio caro. Con tutto quello che vediamo e che hanno combinato in questi ultimi 50/60 anni, non c'è da credere a nessuno! Io non sono contro all'intraprendere, se si osservassero le leggi e sopratutto il buonsenso, si potrebbe anche valutare ciò che suggerisce il Flavio: arricchirsi servendosi del turismo non è male. Devi però rispettare l'ambiente, non deturpare selvaggiamente luoghi e posti e non costruire ad capocchiam. Questo è il cruccio : è possibile che avvenga a queste condizioni? Buondì Luca.
(Rispondi)
 
 
gabrielliluca
gabrielliluca il 22/09/16 alle 12:37 via WEB
AH, PER ME BISOGNA OPERARE PER IL CAOS, COSì DA RICOSTRUIRE DALLE MACERIE.
(Rispondi)
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 22/09/16 alle 17:22 via WEB
Rammenta il "Gattopardo" caro amico: "Cambiare tutto per non cambiare niente". Ciao Luke.
(Rispondi)
 
maraciccia
maraciccia il 22/09/16 alle 12:14 via WEB
Secondo me c'è e ci fa!!...Viva la semplicità...è sempre la migliore..*___*
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 22/09/16 alle 12:21 via WEB
Effettivamente sembrava parlasse "pro domo sua". Come si fa, dopo tutto quello che vediamo e sentiamo, a dare fiducia? Mah... Una lieta giornata Mara.
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 22/09/16 alle 14:52 via WEB
E i poveri diavoli dovrebbero sopportare questi millantatori super ricchi e offrir loro pure le nostre ricchezze paesaggistiche, culinarie e culturali su un piatto d'argento?. La Puglia è nostra e Briatore vada ad investire altrove, perchè son sicura che questa sua realizzazione porterebbe o porterà ricchezza solo a lui e a gente bene ammanigliata che poi cercherà,con la solita furbizia, di evadere le tasse. Tu immagini una invasione del genere quanto danno potrà arrecare a gente, diciamo normale, e specie ai tanti giovani che avrebbero da "vedere e non toccare"?. Boh! Io ho detto la mia. Può darsi che mi sbagli... Buon pomeriggio, Carlo. Ciao.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 22/09/16 alle 17:21 via WEB
In linea di principio non ti sbagli: ormai ne abbiamo e ne vediamo tanti di scempi al territorio che no nc'è da fidarsi più di nessuno. Poi se fossero intenzioni serie (chi può dirlo) allora potrebbero esistere due anime turistiche: la tradizionale che negli ultimi 50 anni ha dato e continua a dare lustro al Salento e questa intraprendenza azzardata che porterebbe ricchezza alla Puglia. Ma si dovrebbero evitare scempi selvaggi, arditi e poco rispettosi dell'habitat, dei luoghi e delle bellezze salentine. Chi sarebbe il garante? Buona sera Mariateresa.
(Rispondi)
 
Adamo_Uomo
Adamo_Uomo il 22/09/16 alle 18:51 via WEB
Io credo che nel Mezzogiorno nessuno voglia investire per timore delle mafie. E' successa la stessa cosa con Bagnoli: sono trent'anni che aspettiamo la bonifica con tanto di mega complessi turistici in stile Costa Azzurra. Tutto però è rimasto fermo. Chi investirebbe denaro in terre mafiose come le nostre?
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 22/09/16 alle 19:08 via WEB
Quello delle presenze mafiose è un grosso problema e tra l'altro eviterei di parlare di Campania e Puglia. Come ampiamente dimostrato dai fatti, in Italia non c'è un palmo netto che si salvi ormai!!! Dappertutto si ravvisano infiltrazioni. Allora, detto questo, che si fa? Ci blocchiamo? Fermiamo un paese immobilizzando imprese, turismo, arte, scuole ecc.ecc.???? Se non cambia la cultura a breve, se non si esperiscono nuove modalità di approccio con gare limpide e chiare, sarà difficile uscire dal tunnel. Briatore non ha tutti i torti: ricchezza, media borghesia, ceti più bassi possono fare turismo nella stessa regione: chi vorrà i camping, chi vorrà affittare una casa, chi vorrà andare in albergo e chi sceglierà la ricchezza da 10/20 mila euro al giorno, possono coesistere. L'importante è che non si saccheggino selvaggiamente le zone, i luoghi incontaminati e si rispetti tutto l'ambiente. Già stiamo soffrendo per gli ulivi affetti da xylella. Buona serata Adamo.
(Rispondi)
 
picciro
picciro il 22/09/16 alle 19:00 via WEB
Potere del danaro..e di tutto ciò che ne deriva! Bella mano allo sviluppo del nostro territorio..senza pensare alle tradizioni, alla cultura, alla antichissima storia..nulla di tutto ciò! Ha ragione quella signora..i ricchi, o meglio, i ricchi che la pensano come Briatore, andassero a... altrove! Meglio una platea di visitatori, magari meno facoltosa, ma più ricca di sentimenti..e soprattutto, del saper vivere autentico..alla grande! Grazie caro Carlo per questa bellissima riflessione..e sottolineo anche qui che la creatura non è morta e che per me l'amicizia è sempre viva, vera e sincera, anche nella difficoltà del non poter sempre esserci! XOXO..sempre e comunque..e ti auguro una serenisisma serata..abbraccio stritoloso..dal cuore...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 22/09/16 alle 19:11 via WEB
Lo so, lo so, va bene così. Ci si legge quando si può. Anzi, poiché è da un bel po' che non ci contattiamo, sappi che sono nonno per la terza volta!!!! Mia figlia che vive a Milano, mi ha regalato una...femmine e so'... tre!!!!! AhAhAhAhAhAhAh!!!! Mokka a me'!!!! E c' so' ji????? U' re delle femmene???????? AhAhAhAhAhAh!!!!! Smack! Buona serata.
(Rispondi)
 
 
 
picciro
picciro il 23/09/16 alle 11:30 via WEB
Ma che mi dici..Nonno ter!! Che bello..i miei più sentiti auguri a te..Re d' le Femmene!! Bravo..e ti abbraccio fortissimoooooooo..XOXO..
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 23/09/16 alle 11:32 via WEB
Grazie cara, visto che fa la....lontananza?????? AhAhAhAhAhAhAh!!!! Smack!!!!
(Rispondi)
 
nina.monamour
nina.monamour il 22/09/16 alle 19:10 via WEB
Briatore per me è nessuno, uno che si è arricchito solo per pura fortuna e coincidenza come chi vince al superenalotto e niente di più. Quello che lui non potrà capire è che i soldi non contano, che il lusso è la me...da dei poveri. La Puglia è stupenda, così com'è nei colori, nei sapori, nell'educazione e nella semplicità di tutti i pugliesi. Non abitandoci non conosco se ci sono dei problemi, ma chi non ne ha? La conosco, però, come turista e nessun posto mi è rimasto nel cuore come questa Regione, è fantastica, paesaggi mozzafiato, cibo genuino e mare stupendo, gente vera, solare, calorosa. Questa è una fiera terra del Sud, come tutte le Regioni del Sud con una sua forte identità, non ha alcuna necessità di essere stravolta dai capricci dei noiosi ricchi di turno, bbuona serata Carlé.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 22/09/16 alle 19:14 via WEB
Clap....clap....clap......meglio di uno spot turistico. AhAhAhAhAh!!!! Grazie mia cara. Mi hai fatto ricordare uno dei primi spot turistici messi in campo dalla regione Puglia tanti anni fa: "Puglia dove la natura è colore". Buona serata Nina.
(Rispondi)
 
Nuvola_vola
Nuvola_vola il 22/09/16 alle 21:29 via WEB
Tu lo chiami uomo?! Non mi è mai piaciuto...un sorriso
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 23/09/16 alle 08:04 via WEB
Anagraficamente lo è! Perché tu la moglie la chiami donna? Buona giornate e sereno w.e. Francesca.
(Rispondi)
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 22/09/16 alle 21:56 via WEB
c'è e ci fa e c'ha pure una faccia tosta. anche a me la Puglia, per come la ricordo, piace così com'è.
buona serata e buongiorno per domani, ciao Carlo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 23/09/16 alle 08:08 via WEB
Non possiamo fermare il tempo mia cara. Non è lasciando il mondo così come sta che si progredisce. Si può e si deve fare, ma ci vogliono ampie garanzie perché i luoghi, i posti e l'ambiente non subiscano violazioni selvagge, aggressioni sfregianti e assalti al business sfacciato e conveniente solo per chi intraprende. Ma di chi ci fidiamo???? Un sereno w.e. Elena.
(Rispondi)
 
LunaRossa550
LunaRossa550 il 22/09/16 alle 22:20 via WEB
Che poi ne parla in termini vantaggiosi per la Puglia ed i pugliesi, ma ad esempio, in Sardegna, ho un amico che abita dalle parti della Costa Smeralda e dice che per i residenti son solo guai... i prezzi si alzano a dismisura per tutti e per tutto l'anno, salvo che poi i soldi dei ricchi, non finiscono nelle loro tasche. Tenete duro.... quoto Al Bano... Ciao Carlè
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 23/09/16 alle 08:09 via WEB
Giusto Laura: di chi possiamo fidarci dopo tutto ciò che ci hanno fatto e vediamo attorno a noi? Ecco la diffidenza e la paura. Buona giornata carissima.
(Rispondi)
 
Amithiel
Amithiel il 23/09/16 alle 14:45 via WEB
Personalmente non credo che il Salento abbia bisogno di Mister Billionaire .Le casette o le masserie,gli alberghetti da 3 stelle che lui denigra,sono invece la vera forza di questa splendida regione.Al turista che viene in vacanza in Italia non importa nulla del Twiga o dell'ultimo locale "in" appena aperto,viene per vedere le bellezze naturali del nostro paese,viene per conoscerne la storia e lo fa ben lieto di alloggiare in una qualche masseria perchè questo sarà motivo di vanto con gli amici.Credo che Briatore abbia parecchie lacune in ambito turistico.Un saluto:)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 23/09/16 alle 17:39 via WEB
Ottima considerazione mia cara, non dimentichiamo che abbiamo case rurali, antiche masserie nel Salento comprate da grandi vip internazionali che vengono a fare le vacanze in pace senza troppi movimenti di gente. Ellen Mirren la grande e prestigiosa attrice inglese, è una di questi. Ciao Amithiel una splendida serata.
(Rispondi)
 
woodenship
woodenship il 23/09/16 alle 20:22 via WEB
Ci fosse un esempio da additare, per simboleggiare di quanto il denaro non faccia l'uomo,credo che Briatore sarebbe imbattibile:avrà fatto pure i soldi,ma è sempre meglio non chiedergli come ci sia riuscito.Per certe persone è meglio lasciar perdere certe domande,si potrebbe avere l'effetto che se ne ha dallo spostamento d'un masso:vermi che scappano per ogni dove.Ma,la cosa che fa più specie,è il suo essere capofila di una schiera di arricchiti che non prova,nemmeno lontanamente, vergogna di strapagare qualcosa che in natura è gratis.Come una bottiglietta d'acqua naturale.E'un po'come dire che,in Africa,dove certi non frequentatori del Billionaire,devono fare parecchi chilometri per prendere un poco di acqua sporca.Eppure con tutti quei soldi per mezzo litro d'acqua,che vanno nelle tasche dell'affarista,si potrebbero costruire le condutture per diversi villaggi.Però questi (b)ricconi non provano nemmeno un leggero rossore.Forse perchè si sentono troppo invidiati per capire certe cose.......Un salutone.........W....
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/09/16 alle 08:12 via WEB
Anche lui nella categoria di quelli che fanno i soldi. Perché c'è una bella differenza lessicale tra quelli che guadagnano i soldi e quelli che fanno i soldi!!!! Lui, da buon falco predatore, è sempre pronto ad afferrare il business. Ciao Wood, una buona giornata.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963