Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

bubriskamonellaccio19cassetta2DoNnA.SVince198OgniGiornoRingrazioamorino11hesse_fbisou_fatalmonellaccio_19gianor1Dott.Ficcagliasurfinia60communitywind
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« FISCHI PER FIASCHILA VECCHIAIA NUOCE GRAVE... »

TRAVAGLIO V/S ITALIA

Post n°1783 pubblicato il 22 Giugno 2016 da monellaccio19
 

 

Marco Travaglio, mi è cordialmente antipatico e proditoriamente insopportabile. Non sopporto la sua arroganza, la sua supponenza e la sua spocchia giornalistica. Il "Fatto Quotidiano" che lui anima  perché pronto a sfondare porte, portoni, mura millenarie e articoli anatomici da frantumare agli umani, ormai lo esporta come icona del nostro giornalismo e della nostra comunicazione. Assurto grazie agli amici imboscati nelle TV, ha scelto di fare il bastian contrario contro tutti i governi di questi ultimi anni: per lui non c'è mai stata una coalizione che meritasse il suo, anche se appena accennato, consenso, nemico di tutti e amico di pochi. Col tempo, si è guadagnato l'antipatia (sono cortese) di molti, anche di colleghi che lo giudicano peggio di quanto loro stessi supponessero, insomma una persona che con le sue scelte anti tutto e contro tutti, ha creato un simbolo, un modo di essere e di fare che molti imbecilli giudicano ottimo da imitare, sembra una regola tacita accettata in giro (mod. 5 Stelle): diciamo sempre no a tutto e spopoleremo in apprezzamenti e sondaggi. Vabbè, libertà è anche questa e io più che esprimere un mio parere personale, non posso aggiungere altro. Mi conforta di non essere solo in questo commento ostativo verso il signor Travaglio. Gli hanno dato molto culo grasso gli amici e infilatosi dappertutto, è presenza attiva ma non sempre molto gradita. E' ormai un guru della comunicazione, lui dice e alcuni salotti buoni pendono dalle sue labbra sottili e perfide. Da un bel po' di tempo qualcuno lo ha definito un gufo: visto che tira la sfiga a tutti, c'è chi comincia ad apostrofarlo come uno iettatore; parla di qualcuno e delle sue disgrazie, e chi si sente "toccato" dalle sue sfigate argomentazioni, si tocca per scaramanzia. Perché tutto questo preambolo? Non avrei mai fatto un post su Travaglio, rispetto gli altri, il loro lavoro  e nonostante il mio livore contro il suo modo di fare giornalismo, questa volta l'ha detta e fatta grossa il nostro gufo: lui non tifa per la nostra nazionale di calcio impegnata negli europei, non gliene ne frega una mazza ed è contro Antonio Conte. Tifare per la nostra nazionale è ciò che lui definisce "retorica patriottarda" e insulsa ipocrisia. In questo torneo lui vede le partite e tifa per la squadra contro la quale gioca l'Italia. Allora caro Marco, perché non lasci perdere la nostra nazionale e non ti fai i cazzi tuoi? Lascia stare le tue stupide credenze, il patriottismo, l'ipocrisia, l'allenatore che ti è antipatico ecc.ecc., lasciaci godere in santa pace questo piccolo momento magico: questa sera non avremo  un problema di qualificazione, giocheremo in leggerezza e senza ansia. Però se tu ce la tiri la sfiga, noi saremo costretti a vedere la partita adottando ogni mezzo preventivo per dissuaderla. Questo c'è rimasto della nostra nazione, stato, patria e unità:  se adesso vuoi rovinare anche il calcio che potrebbe farci sognare, allora vuoi essere proprio mandato affan'cucolo????

FORZA ITALIA!!!! Chi non salta TRAVAGLIATO è....è...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13420071

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
ambradistelle
ambradistelle il 22/06/16 alle 08:10 via WEB
Condivido ogni tua parola! Travaglio è antipatico e supponente e i tipi così mi stanno leggermente sulle balls...buongiorno Carletto! smackkkkkkkkkkkk
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 22/06/16 alle 10:51 via WEB
A prescindere, ma è normale che una persona di cultura (presumibile) possa dire sciocchezze solo per distinguersi e fare colpo? Cosa c'entra il calcio con il suo lavoro? Il calcio è uno sport per gli italiani, saremo anche fuori dal tempo, ma certi valori come unità, amor patrio sono proprio evidenti nel manifestare tifo per i nostri colori, per la nostra bandiera. Buona giornata Tina. Kiss.
(Rispondi)
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 22/06/16 alle 08:41 via WEB
Allora incomincio a saltare.Non guardo le partite ma è ovvio che mi fa' piacere se l'italia si qualifica,assolutamente non gufo contro.Buona giornata Carlè e FORZA ITALIA!!!!!!!!!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 22/06/16 alle 10:54 via WEB
Ecco, tu rappresenti il classico caso di chi non segue una nazionale, ma quando è in gioco un titolo, una posizione, beh anche chi non segue e non si interessa, non "gioca" contro i colori della propria nazione. Ciao Divy, gli appassionati contano sul tuo tifo!!!
(Rispondi)
 
geishaxcaso
geishaxcaso il 22/06/16 alle 08:46 via WEB
Personalmente Travaglio mi ricorda uno di quei presunti enfant prodige viziati e antipatici cui la mamma proibisce di giocare con i bambini "normali". E lui si sfoga rompendo i giocattoli agli altri bambini.... Non seguo le partite ma non ritengo necessario infastidire chi invece lo fa, buona giornata Carletto ;)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 22/06/16 alle 10:59 via WEB
Posso aver toccato la suscettibilità di qualcuno con questo post, ma a prescindere della mia personale posizione, questo suo atteggiamento "sfascista" contro la nazionale italiana, questo sua presa di posizione oltranzista e "ad capocchiam", non l'ho capita proprio. Una nostra nazionale qualunque essa sia, rappresenta ancora un valore, è gente che gioca con i nostri colori e noi che ormai non abbiamo quasi più niente di questa Italia ormai allo stremo, ci attacchiamo a questi piccoli ma significativi gesti. Poterebbe anche astenersi da dichiarazioni provocatorie che insultano le sensibilità dei tifosi italiani. Una splendida giornata Mar.
(Rispondi)
 
lascrivana
lascrivana il 22/06/16 alle 08:59 via WEB
Gli idioti purtroppo fermentano anche nel giornalismo. La cultura, non sempre va di pari passo con la civiltà. In fondo, dentro è rimasto un troglodita. Le passioni, sono un toccasana, per questa vita satura di stress. Ciao Carlo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 22/06/16 alle 11:04 via WEB
Con quel poco che ci rimane, adesso ci tocca sentire pure 'ste fregnacce. Non mi interessava quest'uomo professionalmente, ora più che mai con la sua presa di posizione anti italiana e offensiva per il nostro amor patrio e per una sana passione popolare. Ciao Laura, buon giorno.
(Rispondi)
 
LunaRossa550
LunaRossa550 il 22/06/16 alle 09:41 via WEB
Però dagli atto: non gli interessa essere popolare, diversamente non avrebbe toccato il tasto caldo del calcio… agli italiani guai a toccarglielo.
Ciao Carlè ^__*

(sta cordialmente antipatico anche a me, ma mica sempre spara stupidate… anzi, è più le volte che c’azzecca che le volte che “toppa”… questa è una di quelle)
(Rispondi)
 
 
LunaRossa550
LunaRossa550 il 22/06/16 alle 09:42 via WEB
(di quelle che toppa intendevo) Ciaoooo Carlettooooo :)))
(Rispondi)
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 22/06/16 alle 11:11 via WEB
No problem! Ripeto che è una polemica riferita solo alle sue dichiarazioni sulla nostra nazionale!!!! Buona giornata Laura.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 22/06/16 alle 11:10 via WEB
Mi rendevo conto mentre scrivevo che avrei toccato sensibilità a lui vicine. Io ho espresso il mio punto di vista e lungi la polemica strettamente politica. Ognuno ha le sue idee e le sue posizioni. Ma entrare nel merito della sua posizione incredibile e offensiva verso gli sportivi italiani, è un obbligo, una difesa ad oltranza: lui non si rende conto che in una partita della nazionale, una di quelle che contano, siamo tutti in campo a giocare non per correre dietro un pallone, ma per correre a difesa di una bandiera, dell'amor patrio e della nazione. Lui non tifa Italia? Padronissimo, ma non facesse il guru, il capopopolo, il De Magistris, il Grillo ecc.ecc. Questi sono i nuovi modelli? Beh, facciamo attenzione.....
(Rispondi)
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 22/06/16 alle 10:14 via WEB
Buongiorno...lasciamo audience e i sondaggi aventi fini di popolarità in altre "reti".. Nella nostra città i maxischermi,le birrerie,i centri sportivi e le case con amici si sintonizzeranno stasera per accedere alla visione della partita dei nostri azzurri.Nella sana competizione,dimentichiamo la Brexit,la popolarità e tifiamo per la nostra Nazionale!!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 22/06/16 alle 11:13 via WEB
Diciamo che abbia perso una grossa occasione per tacer il nostro tracimante guru. Stasera saremo tutti tifosi se l'Italia conta ancora qualcosa come bandiera!!!!
(Rispondi)
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 22/06/16 alle 10:15 via WEB
Buona giornata Carlo...:)Patty
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 22/06/16 alle 11:14 via WEB
Una buona e serena giornata a te Patty.
(Rispondi)
 
gas.o0
gas.o0 il 22/06/16 alle 10:49 via WEB
Ma... Chi è?! Buongiorno monell... ^_^
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 22/06/16 alle 10:52 via WEB
E lo chiedi a me? AhAhAhAhAhAh!!!!!! Ciao Gas.
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 22/06/16 alle 11:31 via WEB
Hanno iniziato,Santoro e lui, col diffondere odio contro Berlusconi e ora che quel momento è ormai archiviato, Travaglio (il suo cognome è tutto un programma)continua nella sua strenua battaglia da cornacchia becca tutto. Sì,Carlo, abbiamo tantissimi esempi di persone che dai loro reiterati, ossessivi no, hanno tratto consensi e successi personali e collettivi. Basta distruggere,poi, a ricostruire, si vedrà. Con un po' di fortuna...E magari fosse! Che dire? Travaglio era un bel giovane quando è comparso sulla scena televisiva. Il lavoro che gli è stato proposto, il personaggio ,lo hanno del tutto inacidito,pur conservandogli quella parvenza di fascino intellettuale che sempre più gli ha reso glaciale lo sguardo e fatto stirare le sue labbra crudeli. Come tu ben dici, dovrebbe almeno rispettare i piccoli sogni della gente.Per la maggior parte di essa, non ci sono che quelli,ormai.E,dunque,amico mio, bene hai fatto a mandarlo, finalmente, a quel paese. Ciao
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 22/06/16 alle 11:44 via WEB
Ripeto, il mio parere personale sulla sua figura professionale, non ha nulla a che vedere con il tema del post: non capisco un uomo che pur non interessandosi di calcio, tifi per gli avversari pur di vedere sconfitta la nostra nazionale. Un italiano che non solo se ne frega del calcio ma che disprezza i nostri colori, la nostra bandiera e l'amor patrio. Questi valori ci sono rimasti, se ci tolgono anche quelli siamo proprio all'amaro!!! Ciao MT, ti abbraccio.
(Rispondi)
 
sono.stufo_1976
sono.stufo_1976 il 22/06/16 alle 12:13 via WEB
che peccato sentirsi patrioti solo quando si tratta di calcio.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 22/06/16 alle 12:24 via WEB
Beh, è solo una tua personale convinzione!!!! Se poi patriota significa essere pro Travaglio o pro coloro che sono dalla sua parte politica, probabilmente si potrebbe sostenere una opinione peggiore della tua.
(Rispondi)
 
 
 
sono.stufo_1976
sono.stufo_1976 il 22/06/16 alle 15:16 via WEB
no no. è solo un dato di fatto.
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 22/06/16 alle 17:12 via WEB
Un dato di fatto è un risultato che si evince da elementi incontrovertibili: nella questione che io propongo, le sue dichiarazioni sulla nazionale ITALIANA, qual'è il fatto? Ossia, tu sei d'accordo sulla posizione che lo mette contro una squadra che porti i nostri colori, che si batta per la nostra bandiera? Se sì, non v'è assolutamente bisogno che io e te si discuta.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Romero il 22/06/16 alle 12:45 via WEB
A me Travaglio piace, soprattutto perché spesso va contro questo sistema corrotto e marcio senza paura delle conseguenze.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 22/06/16 alle 17:15 via WEB
Posso capirti, ma io non cerco condivisone sulla posizione professionale di Travaglio. Io ho posto un problema preciso: tu sei d'accordo che costui dileggi, osteggi la nostra nazionale di calcio, anche se non sei sportivo e amante dello sport? Ovvero, io non amo lo sci sportivo, ma se c'è da tifare Italia, io lo faccio per la mia bandiera. Tu no? Va bene, "nulla quaestio". Il problema probabilmente è vostro.
(Rispondi)
 
Pitagora_Stonato
Pitagora_Stonato il 22/06/16 alle 12:57 via WEB
Io lo amo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 22/06/16 alle 17:19 via WEB
A prescindere dalla tua legittima dichiarazione d'amore, qui non è in discussione la posizione "in toto" del Travaglio! Tu sei d'accordo che si dichiari apertamente e con convinzione contro una nazionale del nostro paese? Quindi, desumo che ciò che lui aborra è la nostra bandiera, i nostri colori e i nostri valori patriottici. Se è così va bene per te e no per me!!!!
(Rispondi)
 
Spiky03
Spiky03 il 22/06/16 alle 13:40 via WEB
Esistono italiani che anche mettendoci tutta la mia buona volontà non riuscirò mai a capire, né a comprendere!!

Senza entrare in merito sul personaggio "Travaglio" io la penso come te: ha perso un'occasione per tacere.

Io ad esempio sono una tra quelle che di calcio me ne interesso poco, seguo solo i mondiali e questi eventi sportivi in cui gioca l'Italia, ma pur non essendo una tifosa mai mi sognerei di uscire fuori con certe strunz..

Secondo me Travaglio, ha voluto solo provocare.. non trovo altra spiegazione plausibile.

Ce ne sono anche fin troppe di persone a cui piace criticare e sputare su tutto quello che è italiano, il consiglio? migrare verso lidi lontani e non tornare più, l'Italia non ha bisogno di loro!!! Ho iniziato in un modo e concludo in un altro.. esistono persone per la quale non avrò mai la pazienza ne la volontà di capirle!!!

FORZA ITALIA!!!! Chi non salta TRAVAGLIATO è....è... Buona giornata caro monellllll

(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 22/06/16 alle 17:22 via WEB
OK!!!! Hai centrato la querelle!!! Io su questo punto e non sul personaggio Travaglio che intendevo conoscere il vostro parere. Sei stata molto chiara e risoluta, siamo d'accordo! Forza Italia e alla faccia di chi le vuole male....calcisticamente!!! Una bella serata Spiky.
(Rispondi)
 
NoRiKo564
NoRiKo564 il 22/06/16 alle 13:52 via WEB
Ma quanto sono d'accordo con te! Se non gli garba la nazionale del paese che gli sta dando da mangiare (non mi risulta sia un inviato speciale del New York Times) ...bè ce ne faremo una ragione, ma che non ci spacchi gli ammennicoli con le sue profezie da travaglio...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 22/06/16 alle 17:26 via WEB
Anche tu Jujù mi tratti il senso del post: io volevo solo sapere se è stato giusto che lui prendesse una posizione così drastica nei confronti della nostra nazionale. Sappiamo anche che chi non segua lo sport, spesso davanti ai nostri colori in gioco, diventi tifoso e plauda per la nostra bandiera. Mia nonna, che non capiva una mazza di calcio, quando giocava l'Italia era più sfegatata di tutti noi. Era ITALIANA!!!!! Ciao e divertente serata mia cara.
(Rispondi)
 
nina.monamour
nina.monamour il 22/06/16 alle 15:42 via WEB
Un tempo lo stimavo, poi con il passar del tempo mi sono accorta che è uno dei tanti pirla che girano in lungo e in largo. Ha dichiarato che tiferà contro l'Italia perchè non gli piace Conte, lo definisce arrogante (da quale pulpito viene la predica). Credo che nemmeno vale la pena commentare un'affermazione così stupida. Io stasera tiferò, come sempre, per i nostri giocatori, adoro il calcio e sicuramente Travaglio non me lo può impedire, che vada a farsi friggere, vinca il migliore, alé, forza Italia. Ciao Carlé, buon pomeriggio.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 22/06/16 alle 17:30 via WEB
A prescindere da Travaglio che ad oggi non ho ancora capito per quale parte politica tenga, io chiedevo se foste d'accorso sulla sua estrema e intollerabile posizione sulla nostra nazionale. Tutto qui, ognuno può simpatizzare per chi voglia e non può essere certo elemento di polemica. Lui non ama la nazionale, non ama la nostra bandiera che dovrebbe essere la bandiera di tutti gli italiani. Evidentemente lui non si sente ITALIANO!!!! Amen, tienilo per te. Buona serata Nina. Forza ITALIA.
(Rispondi)
 
allofme00
allofme00 il 22/06/16 alle 15:44 via WEB
Di Travaglio conosco bene, Nicola Travaglio, il fruttivendolo di Palermo dove Johnny Stecchino ha staccato la banana con la manica della giacca. Questo Marco Travaglio, che dire caro mio. Un povero strumento di una fetta di media che deve dire sempre No, se vuole contare un po'. Diversamente sarebbe un ciarlone di mezza manica in un angolo di strada. E' anche vero che i veri giornalisti sono passati nella sponda eterna, lasciando un vuoto difficile da colmare. Buona serata carissimo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 22/06/16 alle 17:34 via WEB
Sull'ultima tua considerazione, porrei l'accento: mi sa tanto che qui molti siano saltati, prima o poi, sul carro dei vincitori. Epperò, lungi, nonostante le parti politiche di appartenenza, non avrei mai pensato che ci si dividesse sul calcio che mi risulta essere, non solo da noi, un collante eccezionale per i valori della nazione che esso rappresenti. Insomma, non sei come tutti? Vabbè, stai zitto e vai al cinema!!!!! Buona serata Peppe.
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 22/06/16 alle 18:02 via WEB
I nostri giornalisti sono tutti accasati, quindi poco credibili tutti, cambiano idea ad ogni legislatura, dopotutto il posto di lavoro è importante. Travaglio è odioso, doppiamente se lo vedi e lo senti. E per noi, poveri italiani disastrati, meno male che abbiamo la Nazionale, l'unico azzurro che sventola ancora sui cieli italiani, l'unico sogno da vivere in questo inizio d'estate...
Forza Italia! Alè,alè...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 22/06/16 alle 18:16 via WEB
AhAhAhAhAhAhAh!!!!! Sei tosta tu: non le mandi a dire!!!! Di lui non mi importa niente, ho già scritto cosa penso. Ho stigmatizzato solo la sua irricevibile posizione sulla nazionale. Puoi non seguirla, può vedersi ben altro in tv, può non tifare, ma dichiararsi così in quella maniera, mi è sembrata una funambolica forzatura. Buona serata mia cara. Forza Italia.
(Rispondi)
 
purtuttavia6
purtuttavia6 il 22/06/16 alle 19:56 via WEB
...se mi è permesso,Carlo,il monellaccio lo faccio io questa volta:Il travaglio lo lasciamo alla donna, per legittima. L'antipatico Travaglio in oggetto è sempre così come lo è esso stesso per sua natura,le contrazioni prolungate,frequenti ed irregolari, e, come è suo solito sborra poi in sciocchezze che come dici tu,proditoriamente insopportabile,ovvero traditore, e ancora, alla faccia del Gufo l'Italia sarà vincente anche se perde questa sera. Divertiamoci,Carlo,con lo spettacolo e serena serata.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 23/06/16 alle 08:05 via WEB
Mah......oggi alle 8.04 che posso dirti??? Che è un gufo sfigato?????? Buona giornata.
(Rispondi)
 
talpusciecus
talpusciecus il 22/06/16 alle 21:36 via WEB
voglia sperare che avere scritto questo post tu sia pagato bene,molto bene,quando un nemico non lo riesci a battere sul suo campo,si cerca di farlo passare per pazzo,per anacronistico,per un una voce fuori dal coro per puro interesse. un consiglio,cambia mestiere,oppure fatti assumere da ferrara.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 23/06/16 alle 08:12 via WEB
AhAhAhAhAhAhAh!!!!! Ma che strani siamo noi italiani: se uno esprime un parere personale, errato o giusto che sia secondo i punti di vista, c'è l'attacco proditorio alla Travaglio!!!! Che zappa sui piedi mio caro amico. Puoi non essere d'accordo con il mio parere, è legittimo, è giusto, ma sospettare che io prenda soldi per scrivere cazzate, è una tavanata galattica. Io le cazzate le scrivo "aggratis". Comunque, non interessano le opinioni personali sul personaggio, non c'era da fare polemica: tu andresti, anche se non sportivo e tifoso, contro la tua bandiera? Ossia, ieri sera hai tifato contro l'Italia? Questo era e il tema del post e pur di difendere (giustamente) il guru ti sei avventurato in una polemica sterile basata su idee diverse ed entrambe rispettabili.
(Rispondi)
 
forlifedgl0
forlifedgl0 il 22/06/16 alle 22:09 via WEB
Sei prevenuto Monellaccio. Un giornalista non deve essere simpatico o antipatico, deve raccontare ciò che vede con onestà intellettuale. Non deve far piacere a te o al potente di turno, non deve ammiccare ai media che usa, al potente di turno o alla lobby che pressa, non deve dire necessariamente cose scontate... per quello ci sei tu.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 23/06/16 alle 08:18 via WEB
Sono d'accordo e tanto è vero, ho precisato subito che la mia posizione personale sul personaggio era del tutto fuori da ogni polemica. Spero tuttavia che conti e sia ancora possibile in questo paese esprimere opinioni senza essere coinvolti da aggressioni verbose e pungenti. La tua posizione è buona come la mia, la pensiamo diversamente e basta. Intanto, a corto d'argomenti e tanto preso da Travaglio, non hai risposto al quesito del post: tu sei contro la nazionale? Contro la nostra bandiera? Ossia, se hai visto la partita o meno, hai tifato contro l'Italia come ha fatto lui? Tutto qua, questo era il senso del post, e guarda caso tu come tutti i sostenitori di Travaglio, non hai risposto al post lanciandoti come sospettavo, in una sterile polemica sul Marco....nazionale!!!!
(Rispondi)
 
fosco6
fosco6 il 23/06/16 alle 01:20 via WEB
Travaglio sarebbe un ottimo giornalista se non pretendesse di essere la verità assoluta. Troppa spocchia e poca umiltà. A volte dice cose giuste, ma a volte dice cose sbagliatre anche lui. Del resto non si può sempre dir male di tutto e di tutti per presa di posizione precostituita.
Una vota Berlusconi e il suo governo per lui erano il male assoluto ed ogni cosa ovviamente sbaglata. Finito Berlusconi è passato a maledire Monti ed ora Renzi e i suoi ministri con un accanimento che non ha precedenti nella storia giornalistica italiana.
I 5 stelle, caso mai andassero a governare il Paese, avrebbero lo stesso trattamento? Non lo so, perché Travaglio si innamora e quando accade euetso i suoi beniamini sono sempre perfetti. Una volta era la Lega, poi Ingroia, poi Tsipras, ed ora i 5 stelle. Vedremo come si comporterà con la Raggi che ora amministra Roma, se cioè veramente fustiga tutti o ha delle preferenze. Quello che è certo è che nessuno governo,neanche quello di Renzi, può fare tutto male, neanche a farlo apposta, ed un giornalista sarebbe giusto che accanto alle malefatte parlasse anche di qualcosa che di buono è stato fatto, o comunque di passabile, di Renzi come di qualsiasi altro governo. E' ovviamente lodevole denunciare coraggiosamente i corroti, i ladri, i disonesti, che in Italia non sono pochi, ma si deve anche riconoscere che c'è ancora qualcuno capace e onesto e comunque in buona fede, e che non esiste al mondo nessuno che può essere il giudice di tutto e di tutti.
Ciao...CARLO.
(Rispondi)
 
 
fosco6
fosco6 il 23/06/16 alle 01:23 via WEB
P.S. - La presa di posizione sulla nazionale italiana è solo una fesseria, inutile anche parlarne (e questo te lo dice uno che è paraltro molto critico con il gioco della Nazionale, ma che ovviamente spera che possa migliorare e andare avanti).
(Rispondi)
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 23/06/16 alle 08:22 via WEB
Intanto, guarda caso, oggi alle 8.21 pensi che sia un caso la nostra sconfitta o sia opera del gufo????? AhAhAhAhAhAhAh!!!!!! Buona giornata Carlo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 23/06/16 alle 08:21 via WEB
Mi taccio nel pieno rispetto del tuo commento! Non vorrei che qualcuno più su, abbia a sospettare che anche tu come me, abbia preso soldi per scrivere sciocchezze sul paladino italiano!!!! Inutile dire che ci sia sintonia tra il mio punto di vista e il tuo, sul "professionista".
(Rispondi)
 
la_moretta_2
la_moretta_2 il 23/06/16 alle 09:01 via WEB
Condivido in pieno. Ciao!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 23/06/16 alle 10:15 via WEB
Buon giorno Gio, allora come va???? Fammi sapere. Ti abbraccio.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963