Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

cassetta2monellaccio19apungi1950dr.emmeg1b9Vince198Dott.Ficcagliahesse_fDoNnA.SOgniGiornoRingraziodony686NannyalckArianna1921Identica1
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« IL CORAGGIO DI FARE UNA SCELTAINDOVINATE: CHI BARA AL BRIDGE? »

AIUTATEMI: SONO IO FUORI DI TESTA?

Post n°4025 pubblicato il 03 Settembre 2021 da monellaccio19
 

 

 

 

E' una normalissima foto di una coppia di  innamorati, complici e affiatati che passano un primo pomeriggio sulla spiaggia di Forte dei Marmi. Il settimanale "OGGI" pubblica una trentina di foto scattate sulla spiaggia di Matteo Salvini e Francesca Verdini. Effusioni a volontà, posizioni variabili rimanendo sempre sulla stessa sdraio, un pomeriggio passato in tal guisa, tra baci sfuggenti, carezze audaci e teneri abbracci. Ripeto, "nulla quaestio" tutto regolare, niente da ritenere osceno e osé. Desidero solo chiedervi: riuscite a immaginarvi un uomo di governo, un leader, un ex ministro, come personaggi del recente passato o anche in attività tutt'ora,  mostrarsi e mettersi in vista con tanto ardore su una spiaggia frequentatissima? Non so, pensate a Berlusconi, Cossiga, D'Alema,  Prodi, Amato, De Mita, Renzi ecc.ecc. durante la loro carriera, hanno mai assunto comportamenti un po' fuori dall'ordinario, senza contegno e senza alcun aplomb? Sono vecchio e voi troppo giovani, sono bacchettone e rimango solo io, mentre voi siete oltre e accettate tutte le libertà, oppure vorreste che chi sia ai vertici della politica debba mantenere un comportamento limitato e senza eccessi. Ditemelo, fatemelo sapere: più che altro mi serve sapere per regolare i fatti miei.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=15587161

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
monellaccio19
monellaccio19 il 04/09/21 alle 17:56 via WEB
Poteva essere un altro al suo posto. Il nostro sdegno, a prescindere dalla tua personale idiosincrasia verso Salvini, è teso a stigmatizzare il comportamento privo di etica, morale e buona educazione. Grazie Surfy, bella serata.
(Rispondi)
 
 
un_uomonormale0
un_uomonormale0 il 04/09/21 alle 18:23 via WEB
Checche se ne dica, Dio benedica Renzi, che con la sua strategia ( di vero politico ) ha consentito l'avvento di Draghi alla guida del governo. Non riesco immaginare come saremmo messi se al governo avessimo questo deficiente (sloganista ) e l'altra nana acefala. Buona sera carissimo
(Rispondi)
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/09/21 alle 18:40 via WEB
Punti di vista politici che condivido. In realtà, il mio scopo era solo porre in evidenza se ancora oggi valgono valori come etica, morale ed educazione. La situazione della foto, il contesto, il luogo, la gente presente, l'uomo politico di spicco che oggi è leader a tutti gli effetti, può permettersi, vista la sua posizione istituzionale, di farsi fotografare serenamente in pose poco eleganti e piuttosto azzardate, senza tener conto appunto del rispetto, dell'etica e della morale? Potrebbe esserci chiunque in quella foto e se personaggio politico di un certo livello, non dovrebbe dare adito a simili situazioni boccaccesche. Berlusconi, nonostante tutto, non credo abbia mai raggiunto livelli così discutibili. Eppure di occasioni, in veste ufficiale di primo ministro, ne ha avute a bizzeffe. Grazie Peppe, sereno w.e.
(Rispondi)
 
 
 
 
un_uomonormale0
un_uomonormale0 il 04/09/21 alle 18:50 via WEB
Certo Carlo, stava tutto sotteso nel "deficiente". E poi, consentimi un mio lieve "conato di vomito" definire costui "personaggio politico di spicco ". Questo non sa neppure cosa sia la politica e allo stesso modo la sua ciurma padana. Il politico deve essere dotato di arte, di genialità, pur'anche dei mistici. Sono certo di avere la tua condivisione. Aribuona serata
(Rispondi) (Vedi gli altri 3 commenti )
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/09/21 alle 19:01 via WEB
Ahi noi, ho solo detto una verità...purtroppo! Sai quanti pendono dalle sua labbra in Italia? Eppure non hanno ancora scoperto l'arcano! Quale? Che dei pregi da te sottolineati, non ne possiede nemmeno uno. Ariciao.
(Rispondi)
 
 
 
 
gin_io
gin_io il 05/09/21 alle 21:22 via WEB
Scusate, un politico deve essere anche un po' ladro, che cerca di mettertelo in quel posto la, di sfruttare il popolino, evitare di pagare i servizi vari, cercare di avere piu' agevolazioni per lui e tutti i vari famigliari per almeno 3 generazioni, potrei andare avanti per tutta la sera !!! Si vede che detesto i politici e tutta la razza che va dietro ?
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 06/09/21 alle 08:25 via WEB
Abbiamo preso atto che ce l'hai con tutti i politici e la politica. Mantieni la promessa caro amico: non rompere più le scatole.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963