Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

OgniGiornoRingraziomonellaccio19surfinia60cassetta2Vince198spalmierosharryhallerhesDoNnA.SDott.Ficcagliaapungi1950hesse_fEstelle_kdunebuggy4elyrav
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« POSSIAMO FAR NIENTE PER LUI?A VOLTE NON SI SA DOVE M... »

L'ITALIA DEVE CAMBIARE...DA DOMENICA PROSSIMA!

Post n°1401 pubblicato il 26 Maggio 2015 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

 

Fa paura vedere un'immagine così vero? Credo che sia la prova inconfutabile di come funzioni la politica da noi. Una frammentazione di partiti e partitini che la dice lunga sulla convivenza, la connivenza e la spartizione del potere. Ecco cosa dobbiamo interrompere, un circolo vizioso che non porta niente alla nazione e agli italiani. Vogliamo pochi e buoni rappresentanti, persone che governino con piena responsabilità, gente che se sbaglia non può demandare ad altri come si è sempre fatto finora: la colpa è sempre degli alleati...fateci caso! Concentriamoci sulle nostre scelte, facciamole senza farci condizionare da formalismi eccessivi, demagogia e populismo spicciolo che solo i neonati non saprebbero riconoscere. Io desidero darvi una mano, un suggerimento spassionato: prendetelo come volete, non indicherò nessun partito e nessuna persona, anzi, parlerà per me l'Italia, parlerà la nostra nazione e se abbiamo ancora un po' di amor proprio, ascoltiamo la sua voce, facciamo tesoro delle sue accuse e tiriamo le somme. Vi prego di seguire tutto il video, non dura molto anche se riguarda molti anni della nostra storia.

Riflettete e siate elettori: quando si disertano le urne, c'è sempre qualcuno che ne trae vantaggio. Abbiamo il diritto/dovere di esprimere il nostro voto. Facciamoci valere, facciamolo per il futuro che ci meritiamo!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963