Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Termovalorizzatore di Ac...Sul Mont Ventoux vince Garate »

GP d’Ungheria: Alonso in pole, ma torna la paura

Post n°1986 pubblicato il 25 Luglio 2009 da maxsof1
 
Tag: F1

Fernando Alonso con la Renault conquista la pole del gran premio d'Ungheria. Per il pilota spagnolo si tratta della 18esima pole in carriera.

Nella seconda sessione di qualifiche succede un imprevisto che fa tornare la paura in F1. Felipe Massa(Ferrari) viene colpito sul casco da una molla staccatosi dalla Brawn GP di Barrichello. Il pilota della Ferrari perde il controllo della sua monoposto e va a sbattere contro le barriere di protezione. Massa non si muove e molti già pensano al peggio. Nel momento in cui scrivo sembra che il pilota brasiliano stia bene e che sia stato portato in ospedale solo per fare dei controlli.

Ritornando all'evento sportivo, c'è da dire che negli ultimi minuti dell'ultima sessione salta il monitor dei tempi. Una volta conclusasi le prove non si sa chi ha conquistato la pole. I piloti fanno un sondaggio tra loro per sapere chi ha fatto la pole. In un mondo tecnologico come la F1 queste cose non dovrebbero accadere. Dopo una decina di minuti ricompaiono i tempi dei piloti, ma ormai la perdita di immagine era già avvenuta...

Dietro ad Alonso, partiranno nell'ordine Vettel(Red Bull), Webber(Red Bull), Hamilton(McLaren), Rosberg(Williams), Kovalainen(McLaren), Raikkonen(Ferrari), Button(Brawn GP) e Nakajima(Williams). Decimo sarebbe Massa senza tempo, ma al momento non si sa se il pilota della Ferrari riuscirà a prendere il via del gran premio.

Male Barrichello, solo 13esimo. Disastrose le BMW, con Heidfeld 16esimo e Kubica 19esimo. L'esordiente spagnolo Alguersuari(Toro Rosso) partirà ultimo. La partenza della gara è per le ore 14 di domenica.

Per altre info Maxso F1.

Commenti al Post:
poeticjustice
poeticjustice il 27/07/09 alle 15:27 via WEB
Nonostante la F1 a me faccia un effetto altamente soporifero, forse porto sfiga io, non so, ma le poche volte che mezza addormentata mi sono vista il gran premio... ogni volta ci scappa il ferito o il morto.. mannaggia, mi dispiace moltissimo per Massa e per sua moglie, quella molla di 800 grammi è diventata un proiettile enorme, poteva andargli molto peggio, se colpiva la visiera ad esempio invece che il casco. Io spero che si rimetta presto. Baciuz PJ
 
 
maxsof1
maxsof1 il 27/07/09 alle 18:02 via WEB
Dispiace moltissimo anche a me per Massa. Tutto avevo immaginato(anche ad un malore del pilota), ma mai avrei pensato che fosse stato colpito da una molla di 800 grammi. Purtroppo le ultime notizie parlano anche di una leggera lesione all'occhio sinistro. Ne sapremo di più nei prossimi giorni. Kiss.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963