Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Alberto Contador vince a...GP d’Ungheria: Alonso in... »

Termovalorizzatore di Acerra. Altri disoccupati in vista

Post n°1985 pubblicato il 24 Luglio 2009 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Tra poco finirà il collaudo del termovalorizzatore di Acerra e la società lombarda A2A subentrerà nella gestione dell'impianto alla Elettra Energia e lo gestirà per 15 anni.

Prima di continuare, volevo segnalarvi che la società A2A è quella che vuole accaparrarsi il "business" privatizzazione dell'acqua in Campania. Ma ritorniamo al tema del post. Questa società ha assunto dei nuovi lavoratori per sostituire gli impiegati attuali dell'impianto di combustione rifiuti. In pratica, si va incontro ad una nuova vertenza, perché i vecchi impiegati difficilmente lasceranno il posto senza protestare.

L'A2A non ha preso nemmeno in esame le posizioni di queste persone "esperte" dell'impianto, perché non hanno il diploma. La cosa buffa, è che i vecchi impiegati(quelli senza diploma) dovranno spiegare ai nuovi i comportamenti da tenere nei singoli reparti  e le modalità con cui svolgere la data mansione. Questa storia puzza. Vuoi vedere che l'A2A piazzerà altri "amici degli amici"?

PS: Segnalazione pervenutami via mail da Couguida.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963