Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Il catastrofista?Il film del giorno: Rogu... »

Gabriella Carlucci lavora come una cameriera?

Post n°1768 pubblicato il 17 Novembre 2008 da maxsof1
 

Per la serie meglio abolire le quote rosa, oggi vi parlo di una tipa che qualche anno fa faceva giochi spericolati nei pomeriggi domenicali su Mediaset e che ora lavora su una "comoda" poltrona in Parlamento.

Nei giorni scorsi quelli de “Le Iene” hanno cercato di intervistare l’onorevole Gabriella Carlucci(PDL) per domandarle il motivo delle sue numerose assenze durante le votazioni. La tipa per poco non malmenava quei “poveretti”. Non voglio parlarvi però di quella vicenda, ma di una cosa ben più grave.

In un periodo nero per l’economia globale e per il lavoro in generale, l’ex acrobata ha rilasciato un’intervista in cui dichiara di essere “sfruttata” come una cameriera e che, secondo lei, gli onorevoli dovrebbero ricevere gli straordinari. Inoltre, la tipa aggiunge che con le spese non c’è la fa. Grazie. Dovete sapere che l’ex acrobata ha una segretaria a Roma e due in Puglia che paga grazie al suo stipendio da onorevole da 5 mila euro al mese circa…

Non so voi, ma leggendo le baggianate della Carlucci ho capito ancor di più che la vera criminalità organizzata sta a Roma e che, se non ci svegliamo, questi ci “succhieranno” anche il nostro sangue. Consiglio alla Carlucci di arrotondare andando a lavorare in qualche bordello e di non romperci più la minchia…

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
>> Messaggio N. 42 su MY REVENGE
Ricevuto in data 18/11/08 @ 02:11
Qualche giorno fa,parlando in Msn con un mio amico: BE DIFFERENT,BE YOURSELF.
>> ma cos'è la destra, cos'è la sinistra... su ResistenzaCivile
Ricevuto in data 18/11/08 @ 08:13
Io sono sempre stato critico DI QUESTO pd, non dell'esistenza di un partito democratico, anche se...

 
Commenti al Post:
elyrav
elyrav il 17/11/08 alle 19:28 via WEB
Lavora come una zo... ehmm scusa!!! Buon inizio settimana!!!
 
 
maxsof1
maxsof1 il 17/11/08 alle 21:32 via WEB
Appunto... :) Buon inizio settimana anche a te.
 
   
elyrav
elyrav il 18/11/08 alle 19:04 via WEB
;) ehehhee baciottolo!!!
 
     
maxsof1
maxsof1 il 18/11/08 alle 21:00 via WEB
Baciotto anche a te e alla piccola... Buona serata.
 
joiyce
joiyce il 17/11/08 alle 20:32 via WEB
stipendio da 5mila€ al mese? ma sei sicuro che sono "solo" 5mila??
 
 
maxsof1
maxsof1 il 17/11/08 alle 21:33 via WEB
Forse saranno anche di più, ma già 5 mila euro per me sono eccessivi... Andasse a lavorare seriamente sta tipa... Saluti.
 
rigitans
rigitans il 18/11/08 alle 08:11 via WEB
purtroppo la signora carlucci è abituata ai lavori della seconda repubblica, peggiori in qualità ma anche quantità rispetto a quelli della prima. la signora carlucci non capisce che nessuno la costringe a fare politica, e che se considera piu adeguato fare un altro mestiere per guadagnare di piu, ben fatto, lasci il posto a qualcun altro. mentre lo stipendio di operai e dipendenti si svaluta rispetto al potere d acquisto la signora si lamenta che i sui 20 mila euro complessivi non gli bastano? ma per piacere...è molto stressata, ma quellid elle iene hanno semplicemente fattod elle finte multe a coloro che non erano in parlamento, secondo una direttiva di fini se non erro che chi era assente avrebbe dovuto pagare una "tassa". loro chiedevano 10 euro, e la carlucci si è dimostrata oltre che non capace di stare al gioco anche di andare in puzza subito...c'avrà la coda di paglia?
 
 
maxsof1
maxsof1 il 18/11/08 alle 12:32 via WEB
Sembra quasi che dovremmo ringraziarla per il tempo che "spreca" per fare la deputata. Non ha capito che nessuno gli ha chiesto niente, anzi forse è meglio che si faccia da parte. La Carlucci se il lavoro da deputata la stressa molto, andasse a fare qualcos'altro. Ma chi glieli da 20 mila euro al mese? Riguardo al servizio de "Le Iene", credo che se una reagisce in quel modo significa che sa di essere nel torto ed essendo stata sgamata perde la pazienza. Saluti.
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 21/11/08 alle 10:22 via WEB
Non credo abbia il coraggio di dire di no al suo capo, se non rischiando di finire davvero a fare la cameriera. Questo è il drammatico problema di non poter votare ( in barba alla Costituzione) la preferenza, così siamo obbligati a beccarci questa gente di cacca, a rappresentarci.
 
     
maxsof1
maxsof1 il 21/11/08 alle 12:47 via WEB
Questo problema è anche dovuto alle quote rosa. Questo e il non poter scegliere il candidato fanno sì che in Parlamento vadano persone incapaci... Ma una come la Carlucci che bene può fare al Paese?
 
fragolozza
fragolozza il 18/11/08 alle 20:39 via WEB
Maxi, una come la Carlucci può solo fare bordello, ma non lavorare in un bordello! Pensaci: tu pagheresti per "farti" una così? Io, francamente, pure immaginandomi come l'uomo più allupato della terra, non ce la farei! baci!
 
 
maxsof1
maxsof1 il 18/11/08 alle 21:03 via WEB
Ahahahaha. Come al solito mi fa sempre schiattare dalle risate con i tuoi commenti... In un bordello la Carlucci potrebbe anche svolgere altre mansioni, tipo la cassiera... :) Effettivamente per farti la Gabriella devi stare proprio a "rota"(come dicono a Napoli).
 
   
fragolozza
fragolozza il 18/11/08 alle 22:44 via WEB
vada per la cassa: avrebbe più occasioni di infilarsi in tasca qualche banconota di stramacchio per ottemperare alle sue spese!... perché pure stando molto a "rota", secondo me, proprio non se la si potrebbe fare!
 
     
maxsof1
maxsof1 il 18/11/08 alle 23:27 via WEB
Non per niente nel post ho scritto un modo per arrotondare... :) La Gabriella è inguardabile, ma la sorella(Milly) nonostante l'età è sempre tosta.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963