Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Il film del giorno: Nell...Il film del giorno: Il P... »

Nessuno ti regala niente, te lo devi prendere

Post n°1506 pubblicato il 10 Marzo 2008 da maxsof1
 

La pochezza di contenuti e di idee del mondo politico italiano fa in modo che tutto sia diventato show o sceneggiata.

Gli uomini politici invece di interessarsi del problema sicurezza sul lavoro, parlano di sondaggi e pensano a piazzare gli amici, conoscenti e tipi da “libro cuore” per aver qualche voto in più. E’ così scorrendo la lista degli aspiranti/e alle “poltrone romane”, scopri che ci sono fascisti, ex operai trasformati in tipi in giacca e cravatta, ex operatrici di call center e donne laureate che non capiscono un cazzo di politica(ma capiscono di cazzi).

In tutto questo miscuglio non mi ci ritrovo. Non voglio diventare un altro ingranaggio di questo schifoso mondo capitalista, dove tutti sono uguali e prigionieri di qualcosa. Da un po’ di tempo riecheggia nella mia testa la frase “Nessuno ti regala niente, te lo devi prendere” del capolavoro cinematografico “The Departed – Tra Il Bene E Il Male”. Penso che molte volte ti insegna più cose un film o la vita di strada, piuttosto che tanti corsi universitari…

Commenti al Post:
dammitutto2
dammitutto2 il 11/03/08 alle 01:36 via WEB
anche questo film l'ho visto e mi è piaciuto un sacco ... hai ragione maxi nessuno ti regala niente per niente, mio padre mi dice sempre sempre: la vita va presi a morsi ... notte!!!
 
 
maxsof1
maxsof1 il 11/03/08 alle 12:11 via WEB
Non ti faceva tipa che guardava questi genere di film... Tuo padre ha ragione, le cose bisogna prendersele in maniera lecita e non... Buona giornata Nikina.
 
   
dammitutto2
dammitutto2 il 11/03/08 alle 17:20 via WEB
eh sisii mi piacciono eccome nn guardo solo i film di paura :) buona serata a teee maxiii !!!
 
     
maxsof1
maxsof1 il 11/03/08 alle 19:20 via WEB
Allora abbiamo un genere in comune... :) In futuro potremmo vedere qualche film assieme. Uno potrebbe essere "American Gangster". Kiss Nikina. PS: A proposito di film di paura, proprio oggi ho visto "La Terza Madre" di Dario Argento.
 
     
dammitutto2
dammitutto2 il 12/03/08 alle 00:16 via WEB
mi hanno detto che è proprio un bel film sisisi ... dario argento nooooooo soprattutto prima di andare a dormire :)) notte maxiii :)
 
     
maxsof1
maxsof1 il 12/03/08 alle 12:49 via WEB
Denzel Washington e Russell Crowe difficilmente sbagliano un film. Tra l'altro c'è da dire che questo film è ispirato ad una storia vera. Tra poco dovrebbe uscire a noleggio, quindi ci si può organizzare anche se andare al cinema. Kiss.
 
 
retroazione
retroazione il 12/03/08 alle 00:19 via WEB
Ciao, scusa l'intrusione ma vorrei segnalarti una piccola iniziativa lanciata sul mio blog dal titolo "Non votate per nessuno dei suddetti!" che trovi al seguente indirizzo: http://blog.libero.it/ueros/4233356.html. Vorrei poterne discutere con più gente possibile e mi piacerebbe avere anche il tuo parere. Scusa ancora "l'intrusione non autorizzata". Ciao e buona serata.
 
   
maxsof1
maxsof1 il 12/03/08 alle 12:50 via WEB
Bisogna assolutamente evitare di votare quei due partiti che si differenziano per una "L". Saluti.
 
sesolofossid
sesolofossid il 11/03/08 alle 11:48 via WEB
baci baci......:)
 
 
maxsof1
maxsof1 il 11/03/08 alle 12:10 via WEB
Buona giornata compagna di cinema... Kiss.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 11/03/08 alle 17:46 via WEB
Amici... sono Antonella, estiavesta2. Di nuovo mi hanno preso la password di profilo, blog e mail, insieme alla domanda e alla risposta segreta. Io non so se nel mio pc ci sia un virus che faccia questo o se qualcuno si sta divertendo un po' troppo alle mie spalle... so solo che sono avvilita. E non so cosa pensare. A questo punto davvero non so più se mandare tutto a pu***ne e uscire da questa community, o ricominciare da capo... anche se non vi nascondo che riavvisare tutti, chiedervi di togliere questo e rimettere l'eventuale nuovo tra i blog amici e spazio amici, mi sembra proprio volervi rompere le scatole un poì troppo...! Sono nervosa, arrabbiata e ancora una volta mi trovo a dovervi chiedere scusa se qualcuno vi manda messaggi a nome mio. Io non sono!!! Sono sconcertata, dispiaciuta... questo era il mio spazio e ne ero tanto gelosa...
 
 
maxsof1
maxsof1 il 11/03/08 alle 19:24 via WEB
Mi dispiace cara Antonella. Ma a questo punto mi sa che due sole sono le ipotesi. La prima è che qualcuno in famiglia ti faccia dei dispetti cambiandoti la password. La seconda(più plausibile) è che tu abbia qualche "cavallo di troia" sul tuo computer che ti ruba le password.
 
   
Kemper_Boy.d
Kemper_Boy.d il 12/03/08 alle 14:24 via WEB
per informazione, giusto per intenderci, Antonella carissima non esistono programmi che rubano password sotto forma di trojan o simili, per il semplice fatto che in digiland la gestione di autenticazione è delegata a un server e non al tuo pc. Ti spiego cosa può accadere, da tecnico di esperienza:
se lavori in un posto dove vi è una rete, LAN, qualcuno ha uno sniffer e "acchiappa" le password quando invii, ad esempio, una pagina di richiesta login su digiland
seconda ipotesi, se non capita che ti colleghi in una rete, usi una password sensibile, cioè facilmente "indovinabile" a partire da parole chiave che possono essere, il nome del tuo lui, la data di nascita e così via..un consiglio, alla prossima password, capisco che è complicato, anche se usi combinazioni facilmente "intuibili" usa le maiuscole e minuscole a caso (però segnatela eheheheheeh)
 
     
maxsof1
maxsof1 il 12/03/08 alle 15:09 via WEB
Se utilizzi la funzione "Moduli"(presente sia in Firefox che in IE) che ti permette di salvare le "credenziali" per l'accesso, rubare la password è molto semplice con determinati programmini di hacker. Riguardo al caso di Antonella, credo che sia qualche suo conoscente che gli vuole rendere la vita difficile. Non credo allo storia di una persona sconosciuta che si mette a girare nei profili a cambiare le password solo per sfizio. Saluti.
 
fulsos
fulsos il 11/03/08 alle 22:32 via WEB
Si può fare dell'ottima politica anche se non la si conosce. Prendi per esempio una casalinga con dei figli a carico, tutti i santi giorni deve fare i conti con le pulizie di casa, con la lista della spesa e fare i salti mortali per poter cucinare delle ottime cene, anche con gli avanzi, visto che di questi tempi è meglio non gettare via niente. Questa non è politica? Alla casalinga, specialmente se genovese, gli darei il ministero del Tesoro. Sonia
 
 
maxsof1
maxsof1 il 11/03/08 alle 22:37 via WEB
Ma tu hai tirato in ballo la casalinga. Lei si che potrebbe fare politica, non certo una laureata viziata che non ha mai lavorato...
 
poeticjustice
poeticjustice il 12/03/08 alle 10:44 via WEB
La saggezza, la capacità di riuscire a sopravvivere, la gestione della vita, solo l'esperienza diretta te la può insegnare. L'università è un'altra cosa, ti affina l'intelletto, ti riempie la mente di nozioni che poi puoi sfruttare... Dr.ssa PJ ^.* ti abbraccio forte oggi sono un pò k.o. per un pò di tristi pensieri, ma prometto che mi rimetterò!
 
 
maxsof1
maxsof1 il 12/03/08 alle 12:51 via WEB
Infatti, quello volevo intendere. La teoria fine a se stessa non serve a niente, bisogna avere molta pratica per essere bravi. Dolce Dottoressa PJ, scaccia questi tristi pensieri e sorridi. Kiss e buona giornata.
 
Kemper_Boy.d
Kemper_Boy.d il 12/03/08 alle 14:24 via WEB
sono completamente d'accordo con te max...ccà nisciun tè rà niente pè niente!
 
 
maxsof1
maxsof1 il 12/03/08 alle 15:10 via WEB
Ognuno pensa prima di tutto al suo tornaconto personale... Saluti.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963