Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Il film del giorno: Nell...Il film del giorno: Il P... »

Nessuno ti regala niente, te lo devi prendere

Post n°1506 pubblicato il 10 Marzo 2008 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

La pochezza di contenuti e di idee del mondo politico italiano fa in modo che tutto sia diventato show o sceneggiata.

Gli uomini politici invece di interessarsi del problema sicurezza sul lavoro, parlano di sondaggi e pensano a piazzare gli amici, conoscenti e tipi da “libro cuore” per aver qualche voto in più. E’ così scorrendo la lista degli aspiranti/e alle “poltrone romane”, scopri che ci sono fascisti, ex operai trasformati in tipi in giacca e cravatta, ex operatrici di call center e donne laureate che non capiscono un cazzo di politica(ma capiscono di cazzi).

In tutto questo miscuglio non mi ci ritrovo. Non voglio diventare un altro ingranaggio di questo schifoso mondo capitalista, dove tutti sono uguali e prigionieri di qualcosa. Da un po’ di tempo riecheggia nella mia testa la frase “Nessuno ti regala niente, te lo devi prendere” del capolavoro cinematografico “The Departed – Tra Il Bene E Il Male”. Penso che molte volte ti insegna più cose un film o la vita di strada, piuttosto che tanti corsi universitari…

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963