Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Nero a metàRegime Staliniano o Hitleriano? »

L'ultima inculata da Prodi

Post n°1502 pubblicato il 04 Marzo 2008 da maxsof1
 

Pensavo che la reintroduzione del Cip 6 fosse l'ultima “cavolata” fatta da Prodi prima di togliere il disturbo, ma mi sbagliavo.

Un paio di giorni fa Prodi in gran segreto ha firmato un ordinanza che permetterà al futuro gestore dell'inceneritore di Acerra di bruciare ogni cosa, quindi anche quei 5 milioni di ecoballe finte(che contengono di tutto) “prodotte” dalla Fibe(Impregilo).

Manca ancora un anno all'entrata in funzione del termovalorizzatore di “Acerra”, però i ragazzi del Meetup di Napoli già si stanno muovendo per non far terminare i lavori di questo “mostro”, che servirà solo a far arricchire le case farmaceutiche.

Oramai si è capito, l'emergenza rifiuti è stata voluta dagli uomini in giacca e cravatta per fare business. La reintroduzione del Cip 6 permetterà a chi gestirà l'inceneritore di arricchirsi senza cacciare un euro, mentre quest'ultima ordinanza serve per “parare il culo” alla Fibe, che altrimenti avrebbe dovuto smaltire quelle ecoballe a spese sue...

A differenza dei ragazzi del meetup, i quali propongono di fare un cordone umano davanti all'inceneritore, sono più estremista. Quell'inceneritore va cancellato...

Commenti al Post:
joiyce
joiyce il 04/03/08 alle 22:15 via WEB
...si vocifera che già alla fine dell'anno potrebbe andare in funzione una linea dell'impianto di Acerra...
 
 
maxsof1
maxsof1 il 04/03/08 alle 22:24 via WEB
Sempre se non lo fanno saltare in aria prima... :) Che schifo. Siamo considerati cittadini di serie B, mentre con questa vicenda si verifica ciò che vado dicendo da tempo, ossia che questi politici sono legati a doppio filo con i poteri forti... PS: Hai sentito cosa ha detto De Luca sull'inceneritore che costruiranno dalle tue parti?
 
cateviola
cateviola il 04/03/08 alle 23:41 via WEB
... l'Impregilo è ovunque!
Notte, Max, approfitto del tuo blog per salutare anche Michele.. quando entro sul blog Sale del mondo mi salta la connessione, non so perché... Ringrazio entrambi per le informazioni, con i vostri post leggo più chiaro tra le righe sui media a larga diffusione
 
 
maxsof1
maxsof1 il 04/03/08 alle 23:56 via WEB
L'Impregilo oltre ad essere ovunque "magna" sempre... :) Grazie per la stima. Ultimamente scrivo molto di meno, questa era una notizia che doveva essere diffusa... Saluti e notte.
 
dammitutto2
dammitutto2 il 05/03/08 alle 00:11 via WEB
oh finalmente comicio aa intravedere la voglia di scrivere... ecco il lato positivo di questa storia ... notte maxiii :)
 
 
maxsof1
maxsof1 il 05/03/08 alle 00:15 via WEB
Se non avessi più voglia di scrivere anche il blog non avrebbe più un senso... Notte Nikina.
 
   
dammitutto2
dammitutto2 il 05/03/08 alle 09:34 via WEB
ma poi trovare un senso chi sa se davvero ce l'ha ;) son contenta che nn ti sia passata maxiiii, buona giornata anche se il tempo è orribile :(
 
     
maxsof1
maxsof1 il 05/03/08 alle 13:12 via WEB
Per quanto mi riguarda, il senso ci sarà sempre per qualsiasi che faccio... Il tempo è orribile, ma preferisco questo al caldo che arriverà tra poco... :( Buona giornata Nikina.
 
     
dammitutto2
dammitutto2 il 06/03/08 alle 00:13 via WEB
è vero come è vero che nel nn senso c'è sempre un senso ... per il tempo nn ci siamo proprio, w il soleeeee :)) notte maxiii !!!
 
     
maxsof1
maxsof1 il 06/03/08 alle 13:49 via WEB
Questi enigmi di parole mi fanno venire il mal di testa. W il sole solo quando sono in vacanza... Buona giornata Nikina.
 
franco460
franco460 il 05/03/08 alle 19:33 via WEB
Cosa proponi di farne delle migliaia di tonnellate di rifiuti? Un saluto Franco
 
 
maxsof1
maxsof1 il 05/03/08 alle 20:40 via WEB
Le finte ecoballe deve smaltirle chi le ha prodotte, ossia la Fibe. Non per niente la società del gruppo Impregilo si è presa(o fregata) 750 milioni di euro. Sui rifiuti futuri, bisogna attuare un serio programma di raccolta differenziata oltre a una riduzione dello scarto da produzione(scatoli etc...).
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963