Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Il film del giorno: L'u...Mi offro volontario »

L’amore porta alla follia

Post n°1329 pubblicato il 01 Ottobre 2007 da maxsof1
 
Tag: Varie
Foto di maxsof1

A Torino in questi giorni sta suscitando scalpore l’omicidio della 26enne Sara Wasington, uccisa giovedì scorso con un pugno in testa da un amico.

Il 25enne Fernando Lo Campo provava per la ragazza qualcosa di più di una semplice amicizia e glielo avevo confessato pochi secondi prima della tragedia. Al rifiuto di Sara, il tipo ha risposto con un pugno che ha ucciso la ragazza sul colpo. Ma cosa porta una persona a reagire così per un semplice rifiuto?

Personalmente penso che l’amore sia una cosa bella se è corrisposto, ma se è unidirezionale può portare alla follia in alcuni casi, come dimostra questo omicidio. Il modo per curare casi di amore non corrisposto è quello di allontanarsi dalla tipa e di troncare ogni rapporto, anche quello di amicizia.

A proposito di amicizia, a Firenze una ragazza 23enne incinta si è fatta accompagnare da un amico a fare un'ecografia e rientrando a casa è stata violentata da questo presunto amico. Mi domando, perché noi uomini siamo sempre “eccitati”?

Personalmente credo che la colpa in parte sia dovuta alle tv e ai media che propongono donne svestite ovunque e fanno si che uno possa pensare che una donna sia solo un oggetto. Questo mondo peggiora di giorno in giorno…

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963