Creato da kiwai il 24/12/2009

c'è tutto un mondo..

impressioni di un aborigeno della Nuova Guinea

 

 

« SYRIAL KILLERDECADENZA NEURONALE »

A' TROVÀM O NO CHESTA SCIENZIATÀ?

Post n°1165 pubblicato il 04 Settembre 2013 da kiwai
 

 

Anche per gli scienziati pare ci sia una “classifica”… 
 

Certo è una classifica un po’ curiosa, si potrebbe definire “buonista” .. stante il numero esorbitante di ex-equo, ma si sa, anche per “i geni” vale l’immagine e siccome sono anche un po’ permalosetti, meglio  non andare troppo per il sottile.. 
 

Comunque Libero ci ha “maliziosamente” informati che  nella classifica di "rendimento" stilata dalla Via-Academy, graduatoria Top Italian Scientists (Tis) la neo-senatrice a vita Elena Cattaneo è appena al 66° posto.

Senza gli ex aequo, è addirittura 440esima.

Davanti a lei, tra l'altro, 45 donne, tutte italiane, tutte scienziate … 
 

Ho voluto verificare, potete farlo anche voi 

(http://www.topitalianscientists.org/top_italian_scientists_VIA-Academy.aspx?Cerca=cattaneo) .. è una calunnia !!!

E’ SESSANTAQUATTRESIMA ! 
 

Forse non sarebbe nemmeno 440esima .. e non ho perso tempo a controllare nemmeno quante donne sono davanti a lei … ma certo la motivazione “Meriti in campo scientifico sembra “vagamente arbitraria” .. e se non altro incompleta .. più onesto sarebbe stato motivare così:

“Per alti meriti politici, scientificamente applicati alla berluscofobia.”
 

ONORE AL MERITO !

 

 

 

Commenti al Post:
avvbia
avvbia il 05/09/13 alle 01:33 via WEB
non la conosco al contrario degli altri tre, x me può essere pure una sciacquina o una schampista senza offesa per loro. Dissi in altra comm. che NON DOVEVA nominare i sen. a vita per tre motivi 1 xchè sta finendo il suo mandato 2 perchè' in tempi di crusi questi altri soldi si dovevano risparmiare 3 perchè la cost. quì è anacronistica... ma il nap non si può criticare..
 
Vince198
Vince198 il 05/09/13 alle 07:13 via WEB
Se questi sono i risultati di chi, con gli anni che porta, crede di aver ben "cogitato", il momento particolare in cui certe nomine sono avvenute - oltre i particolari da te ben rappresentati con quel tanto di ironia che non mi dispiace assolutamente etc. etc. ecco, questo fa pensare, come ho già detto qui da te in precedenza, che c'è un arbitro che ogni tanto, sans dire, avec nonchalance et faux air.. d'un air absent, devia il pallone che gli passa lento a fianco, quel tanto che basta per..
Prova tu ad immaginare se il colore politico di provenienza dell'arbitro fosse stato un altro, magari tendente all'azzurro o al bianco, tipo quello del sassarese deceduto circa 3 anni fa, cosa mai sarebbe potuto accadere. Mi sa che che qualcuno, più che irritato, avrebbe parlato di impeachment, immagino.. ^_____^
 
angeligian
angeligian il 05/09/13 alle 10:26 via WEB
Ben detto!
 
nientesono
nientesono il 05/09/13 alle 13:29 via WEB
E' una offesa tutto qusto cianciare sulle prossime votazioni riguardanti B.,anche i più sprovveduti sanno che l'esito non sarà che quello tanto sbandierato dai sinistri,cioè l'osservanza delle leggi....ma scommeterei qualunque cosa che se si dovesse verificare l'imprevisto esito....non si perderebbe tempo ad annullare la sentenza.Sei d'accordo?
 
 
kiwai
kiwai il 05/09/13 alle 19:41 via WEB
Magari ci si attenesse all’osservanza della legge … dovrebbero prendere atto della “non retroattività” della legge Severino e quantomeno rimettere il giudizio alla Corte Costituzionale (sigh!) .. ma hanno già pronto il Letta bis, con la stampella degli Scilipoti grullini e delle mummie a vita … vanno tranquilli, tanto nessun parruccone indagherà mai sulla “compravendita” di senatori .. perché si chiama “scouting” !!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

 

.

 
 

 

 

 

 

MI TROVI ANCHE SU ..

 

ULTIME DA SARCHIAPONICON

Caricamento...
 

 

   DA NON PERDERE ..  

 

AREA PERSONALE

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2m12ps12misteropaganosanvassrazziatore.fcastellarquatocreaziVince198urlodifarfallaziolucio1951agostino.martorelliormaliberaclaudio.invernizzilavottalvaromartini
 

       

 

CUBA LIBRE

QUANTO COSTA
LA LIBERTA'???




La morte di un prigioniero di
coscienza, una persona in
carcere per le sue idee, senza
aver commesso alcun reato.
Orlando Zapata Tamayo,
42 anni, fù arrestato durante
la primavera del 2003 e condannato
a tre anni di carcere.
Durante la prigionia a causa della
sua attività di dissidenza nel
carcere, gli furono aggiunti altri
anni di detenzione fino a un totale
di 30 anni di reclusione.
BASTA YA!

 


 

Dichiarazione Universale dei Diritti Umani  
ARTICOLO 19  
Ogni individuo ha diritto alla libertà di opinione e di espressione; questo diritto include la libertà di sostenere opinioni senza condizionamenti e di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo ai confini.

 
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963