Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualità segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

 

« FIATO GROSSO...Le pagell...Quale è la truffa? »

CONTE A JC: "Piccolo calo psicologico.

Post n°5655 pubblicato il 15 Gennaio 2012 da nadir63l
 

 Lo stadio ha incitato la Juve e Borriello? Il tifoso juventino è unico, speciale, straordinario. De Ceglie una certezza.

© foto di www.imagephotoagency.it

Antonio Conte ha concesso la consueta intervista post-partita al canale tematico bianconero, Juventus Channel. Ecco le sue parole, trascritte integralmente da TuttoJuve.com:

C'è tanto dispiacere, anche perchè abbiamo preso la rete nell'unico tiro in porta del Cagliari. Che analisi possiamo fare?
"Sì, c'è delusione sicuramente per il risultato, perchè volevamo ottenere i tre punti ed invece è uscito un pareggio. Siamo partiti bene, col piglio giusto, con l'atteggiamento giusto, sembrava forse fin troppo facile, perchè abbiamo trovato questo gol con un'azione straordinaria. Abbiamo avuto altre situazioni che potevano essere sfruttate meglio. Forse c'è stato un piccolo rilassamento a livello psicologico. Nel secondo tempo, mi è dispiaciuto molto il fatto di essere rientrati e dopo un minuto aver preso gol in casa nostra. Poi è stato difficile perchè il Cagliari si è riversato con tutti gli effettivi nella propria metà campo e la partita si era messa tra virgolette in favore del Cagliari perchè con le qualità dei suoi calciatori ci aspettava e cercava di ripartire. Non siamo riusciti, nonostante diverse occasioni, anche a portare a casa la vittoria. C'è delusione, però io non posso dire niente ai ragazzi sull'impegno, sulla voglia, sulla volontà".

Tra le note positive, oltre all'imbattibilità, anche l'ottima prova di De Ceglie. Era chiamato ad una prova importante, sostituire un leader come Giorgio Chiellini...
"Sì, ma su questo non avevo dubbi perchè De Ceglie per me rappresenta una certezza, ha fatto un'ottima partita. Bisogna archiviare ora questo pareggio, cogliendo quel piccolo di positivo che c'è, che si allunga questa imbattibilità. Mi dicono che alla Juventus non fosse mai successo nella storia, però da domani ci rituffiamo al lavoro per preparare la prossima partita contro l'Atalanta a Bergamo, una partita sicuramente difficile".

L'abbiamo vista sorridere in conferenza stampa sul fatto che può o meno essere compreso da Krasic. Sicuramente è compreso dal tifo, perchè la bolgia c'è stata e anche all'ingresso di Marco Borriello il pubblico ha risposto come lei voleva...
"Anche su questo non avevo dubbi, perchè il tifoso juventino è unico, è speciale, è straordinario, e anche oggi ne ha dato dimostrazione trascinandoci dal 1' al 95'. C'è delusione da parte mia anche per questo, per non essere riusciti insieme ai ragazzi a dargli la gioia e la soddisfazione dei tre punti".

Siamo stati troppo centrali? Troppo insistenti nel cercare l'uno-due al limite dell'area, anzichè allargare il gioco...
"Sì, è inevitabile comunque che anche nel secondo tempo, quando entrano calciatori come Del Piero e come Borriello sono comunque attaccanti più centrali, rispetto a Vucinic, rispetto a Krasic. Loro sono molto più centrali e cercavano di sfondare per vie interne. Faremo delle attente valutazioni e capiremo quello che abbiamo fatto di buono e quello che abbiamo fatto di meno buono".

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963