Blog
Un blog creato da giulia_770.it il 15/01/2008

A R T E

.... e arte....

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giulia_770.itamorino11QuartoProvvisorioacquasalata111Oneloneswordsmanvento_acquaAladdin4JasmineClide71acer.250je_est_un_autredivinamente2007mi.fermom12ps12AlmondMoon
 
 

GIULIA...

 Alcune foto sono reperite sul web, se l'autore le riconosce come sue, basta chiederlo e verranno rimosse al più presto...

Grazie! G/G


 

 

« Cena di gala a Palazzo RealeTema in classe: "Uccide... »

Comunicazione e fotografia...

Post n°4312 pubblicato il 17 Ottobre 2014 da giulia_770.it

Ci sono tanti festival della fotografia. Molti espongono belle immagini, raccontano storie interessanti...ma solo uno, quello di Lodi, riflette intorno alla relazione che intercorre tra etica, comunicazione e fotografia. Tema di questa quinta edizione: l'universo femminile e la violenza sulle donne.

Giunto alla sua quinta edizione, il festival, nato da un'idea del Gruppo fotografico progetto Immagine, quest'anno mette al centro di incontri e mostre il tema dell'universo femminile e le sue problematiche. Cuore della manifestazione, che si tiene in giro per il centro delle cittadina lombarda i finesettimana dal 17/19 e del 24/26 ottobre è la Spazio tematico, sezione che comprende cinque mostre che riflettono sulla violenza sulle donne nel mondo: Jeddah Diary di Olivia Arthur, I Just Want to Dunk di Jan Grarup, Taken di Meeri Koutaniemi, Beautiful Child di Lærke Posselt e In/visible di Ann-Christine Woehrl. Accanto a queste nello spazio approfondimento ci saranno le mostre di Marc Asnin e Krisanne Johnson, lo Spazio Ong, che accoglierà i lavori commissionati da varie Ong.
 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

Chiedo a chiunque passi di qua di mantenere un tono basso, qui non si urla nè si offende nessuno. Ogni vostro pensiero è ben accetto, come ogni critica, ma sempre nel rispetto reciproco.

Grazie!

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963