Blog
Un blog creato da giulia_770.it il 15/01/2008

A R T E

.... e arte....

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

vento_acquaAladdin4JasmineClide71acer.250giulia_770.itje_est_un_autredivinamente2007mi.fermom12ps12AlmondMoonmetro.nomoQuartoProvvisoriomariavo0DreamerMi70
 
 

GIULIA...

 Alcune foto sono reperite sul web, se l'autore le riconosce come sue, basta chiederlo e verranno rimosse al più presto...

Grazie! G/G


 

 

« Comunicazione e fotografia..."L'uomo e la terra",- V... »

Tema in classe: "Uccideresti prima la mamma o il papà"?.

Post n°4313 pubblicato il 18 Ottobre 2014 da manu78_it

Genitori contro le maestre ma il pm non riscontra nessun reato!!

Come non c'è reato? Ma non è istigazione alla violenza?



"Chi uccideresti, per primo, tra tuo padre, tua madre e tuo fratello?". E' la domanda shock dettata da due maestre di un paesino in provincia di Ivrea, per lo svolgimento di un tema in una classe di terza elementare. Immediata la denuncia dei genitori, che sottolineano inoltre i troppi riferimenti al sesso durante le lezioni da parte delle due insegnanti. La procura però non trovato nulla di penalmente rilevante. Tocca al Provveditorato...."

Oltre al tema dal titolo davvero improponibile, pare che le due maestre chiedessero ai bambini considerazioni sui padri che vanno con le prostitute. Il pm, dopo indagini e video, ha però chiesto di archiviare il caso. Gli atteggiamenti poco ortodossi delle due insegnanti sarebbero deprecabili solo deontologicamente. In questo caso la competenza spetta al Provveditorato.

Mi chiedo come può una persona del genere impartire lezioni e provare a dare una educazione agli studenti?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

Chiedo a chiunque passi di qua di mantenere un tono basso, qui non si urla nè si offende nessuno. Ogni vostro pensiero è ben accetto, come ogni critica, ma sempre nel rispetto reciproco.

Grazie!

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963