Creato da FrancyRich il 27/03/2006

A DIFFERENT VIEW

Tendenzialmente nomade, fondamentalmente dispersa.

 

« AUGURI!Messaggio #653 »

2009 buoni propositi... e non solo!

Post n°652 pubblicato il 07 Gennaio 2009 da FrancyRich

Anno nuovo vita nuova, o almeno, un nuovo post! Ed eccomi qua, un'altra volta in prima pagina, a far capolino tra le migliaia di profili che affollano questa community. Anno nuovo vita nuova e dunque, basta bilanci, ormai fatti, rifatti, studiati e rimpianti, è ora di fare i propositi per il nuovo anno.

A partire dalla simpatica idea di recuperare una forma accettabile, ormai dimenticata tra panettoni, torroni, fame nervosa, eating emozionale, specialità siciliane e master (e non sto delirando, ma i mesi di nullafacenza fisica sono stati tanti!) e il santo obiettivo di smettere di parlare in dialetto e con folcloristiche risate da ippopotamo ed espressioni poco raffinate degne di uno scaricatore di porto, in realtà per quest'anno mi prefiggo obiettivi ben più pesanti ed impegnativi di quanto non si possa pensare.

In primis, sarà l'anno in cui mi affaccerò al tanto desiderato mondo del lavoro, sebbene non sembra proprio un roseo momento per progettare carriere varie, ma mestamente e con la mia solita testa bassa, qualcosa, si sa, dovrà pur venire fuori.

Ma di lavoro non si vive (ma si mangia) e così, tra gli altri buoni propositi, mi accingo a coltivare con gran entusiasmo la rete di amicizie che pian piano e con fare da parsimoniosa formichina mi sono costruita in questi lunghi e piacevoli mesi.

Un altro anno, al pari del precedente, che potrebbe seriamente cambiarmi la vita per l'ennesima volta. Sperando che però questi cambiamenti non siano negativi come quelli del precedente periodo, ma soltanto il proseguimento dei lieti eventi (rari) che hanno accompagnato il 2008.

Fiduciosamente vostra,

FrancyRich

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

QUANTI STANNO PERDENDO TEMPO A LEGGERE?

visitor stats
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

opiumqueenCostanzabeforesunsetRikkk69leoharley1974venere_privata.xcow75cassetta2mariomancino.mromanaimmobilimatelettronicaframuz4rafany75fuoco.e.cenereantony00_blogMAN_FLY
 

FACEBOOK

 
 

A DIFFERENT VIEW


 
Citazioni nei Blog Amici: 226
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963