Creato da redazione_blog il 10/12/2006

BLOG PENNA CALAMAIO®

La piazzetta dei blogger, un'agorà virtuale, un luogo d'incontro e, soprattutto, una pagina infinita da scrivere insieme!

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

surfinia60Louloubellecassetta2io_chi_sonomelen.meredazione_blogrob2001angels1952misteropaganoGinevra_2021lady73sbacer.250forddissecheconfinianima
 

 

« Tutti insieme per Frank Pearl!Camgirl »

Come creare ed inserire un widget per la traduzione del nostro blog

A

gentile richiesta ho realizzato i codici base per inserire nei nostri blog un widget che consenta ai visitatori non italiani di visualizzare il nostro blog tradotto nella loro lingua. Ho creato tre tipi di codice base: uno per il widget orizzontale identico a quello presente in Blog Penna Calamaio e due per i widget verticali se volete inserire il widget nelle colonne laterali del vostro blog. Potete prelevare il codice (contenente già le bandierine) a questa pagina ed effettuare la personalizzazione con le traduzioni del vostro blog, seguendo le istruzioni contenute nel video tutorial.

 

 

Il Video è realizzato in Alta Definizione, per cui vi consiglio di visualizzarlo a schermo intero ed a 1080p,  potrete cogliere così tutti i passaggi della procedura come se visualizzaste a grandezza naturale il desktop del mio computer.

N.B STO NOTANDO CHE LA MAGGIOR PARTE DI VOI STA INSERENDO IL WIDGET IN VERSIONE ORIZZONTALE. SE TUTTAVIA IL VOSTRO BLOG E' PIU' STRETTO DEL MIO, COME RISULTATO LE BANDIERINE NON SI VISUALIZZERANNO TUTTE SU DI UNA FILA. POTETE OVVIARE AL PROBLEMA RIDUCENDO LA LARGHEZZA DELLE BANDIERINE. APRITE IL CODICE ED OGNI VOLTA CHE COMPARE  - width="48" - AL POSTO DI 48 SCRIVETE 47. SE IL TEMPLATE E' MOLTO PIù STRETTO ELIMINATE UNA BANDIERINA.

 

Vi ricordo che stiamo sostenendo con entusiasmo la partecipazione di Frank al concorso internazionale Guitar Idol 2010. Si tratta di una competizione che mira a premiare i migliori chitarristi del mondo. Frank può farcela perchè è bravissimo, ma ha bisogno del sostegno di tutti quanti noi. Facciamo vincere un ragazzo italiano e facciamo vincere un utente della nostra community. Aiutiamolo a realizzare un sogno ed a vedere premiato il suo talento ed i suoi anni di sacrifici e di studio.

E' importante che tutti quanti voi visualizziate il video di Frank a questo indirizzo e lo votiate seguendo le istruzioni contenute nel post a lui dedicato.
Ma non fermatevi qui! Ognuno di voi può fare di più! Potete scrivere un post invitando i vostri lettori a votarlo. Potete inserire nei vostri blog e profili il banner cliccabile e potete segnalarlo a tutti i vostri amici. Aiutiamo tutti insieme questo ragazzo dallo straordinario talento!


 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963