Creato da TrottolinaGiramondo il 10/05/2013

Ok... La smetto...

Perchè la tana del bianconiglio è più profonda di quel che si pensa... e molto più divertente!

 

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, weekend bollente e di passione a Capri

Post n°186 pubblicato il 01 Giugno 2016 da TrottolinaGiramondo

1767857_provvedi-corona
Fabrizio Corona e Silvia provvedi sembravano una coppia al capolinea. Invece no. I due hanno riservato a tutti una sorpresa piccante. Inutile dire che con i media Fabrizio ci sda fare e, guarda casao, si è fatto beccare dai paparazzi durante un fine settimana di passione a Capri. Qualche giorno di relax - beh relax completo non direi - al meno a giudicare dalle foto pubblicate dal settimanale "Chi". Per dirla alla Paolo Conte "quei due sapevano a memoria dove volevano arrivare". Insomma foto che delizieranno i fan. Un po' meno chi trova l'improbabile coppia un po' troppo invadente e presente nei media.
28.05.2016 Capri: Fabrizio Corona e Donatella in vacanza sull'is 

 
 
 

Cina, in vendita aria fresca sulle bancarelle per combattere lo smog

Post n°185 pubblicato il 31 Maggio 2016 da TrottolinaGiramondo


Che i cinesi siano persone industriose è cosa nota e che la necessità aguzzi l'ingegno lo è altrettanto. Perché dunque non coniugare le due verità, magari facendosi pure dei soldi? Detto, fatto. Un gruppo di abitanti di un villaggio nella prefettura cinese di Qingyuan, nel nord del Guangdong, ha allestito diverse bancarelle per vendere aria fresca a passanti e visitatori. L’aria veniva venduta immagazzinata all’interno di sacchetti trasparenti. La zona è infatti meta di numerosi turisti in fuga dalle città superinquinate della Cina. L'aria fresca costa circa 10 yuan per i sacchetti più piccoli, 30 yuan per quelli più grandi. Gli stessi visitatori sembrano apprezzare l’iniziativa acquistando diversi sacchetti per poi aprirli e respirare l’aria al loro interno. Che rigeneri l'organismo non è dato sapere ma si vende. La notizia può far sorridere, eppure non è molto diversa dalla vendita di acqua santa a Lourdes. Paese che vai, cazzata che trovi.

 
 
 

Teologo saudita proibisce i selfie con i gatti

Post n°184 pubblicato il 27 Maggio 2016 da TrottolinaGiramondo

I selfie con i gatti? Proibiti. Anche quelli con i cani, i lupi e qualsiasi altra cosa. Parlando alla comunità in una trasmissione televisiva locale, lo sceicco Saleh Bin Fawzan Al-Fawzan risponde a quesiti religiosi e di vita quotidiana che gli vengono posti dai suoi fedeli. Alla domanda relativa ai "selfie con i gatti", lo sceicco appare inizialmente incredulo: "Che cosa vuoi dire ‘foto con i gatti'?". Infine commenta: "Le foto sono proibite, non sono necessarie, non sono importanti! Sono proibite con i gatti, i cani, con i lupi con qualsiasi cosa".

 
 
 

Infermiera s'innamora del finanziere. Lui la lascia, lei: "Faccio vedere a tutti le nostre foto hard"

Post n°183 pubblicato il 25 Maggio 2016 da TrottolinaGiramondo



Lui tronca la relazione clandestina e lei inizia a perseguitarlo con sms hard e foto a sfondo sessuale. È questa l'accusa che la procura dorica muove nei confronti di un'anconetana di 53 anni, infermiera, imputata per molestie. Presunta vittima il suo ex amante, un finanziere di 52 anni con cui la donna aveva iniziato una storia d'amore fuori dal matrimonio.
«Abbiamo iniziato a frequentarci nel novembre 2010 - ha detto l'uomo durante la sua deposizione -. Io avevo una compagna e lei un marito quindi non potevamo vederci alla luce del sole, ma di nascosto». Verso febbraio, storia al capolinea. «Ho deciso di troncare ed è iniziata la sua ossessione per me. Mi arrivano decine di sms e telefonate, soprattutto di notte. Ricevevo foto a luci rosse e messaggi erotici. In più, aveva iniziato a tampinarmi e
più volte me la sono ritrovata sotto la caserma della Finanza». A maggio 2011 è scattata la querela. Poco prima, la compagna del 52enne aveva scoperto la scappatella. «Il suo obiettivo - ha affermato il finanziere - era quello di farmi lasciare. Mi voleva tutto per sé. Una volta mi scrisse: vieni in ospedale da me, ti faccio ricoverare una settimana, così sei tutto per me». (Il Messaggero)

 
 
 

L'attore di Jon Snow Kit Harington evita la multa dopo aver rivelato al poliziotto il suo destino in "Game of Thrones"

Post n°182 pubblicato il 23 Maggio 2016 da TrottolinaGiramondo


 
Kit Harington, l'attore che interpreta Jon Snow nella fortunata serie "Il Trono di Spade" (Game of Thrones) è stato protagonista di una simpatica avventura. Nella quinta stagione della serie, Snow era stato assassinato da un gruppo di "guardiani della notte" di cui Jon era Lord Commander. Inutile dire che la sua morte è stata una pugnalata nel cuore di molti fan che si chiedevano come gli sceneggiatori avessero potuto sacrificare un personaggio così popolare. E correvano voci che nella sesta stagione il personaggio sarebbe tornato a vivere. Gli sceneggiatori comunque avevano raccomandato all'attore di non riferire a nessuno il destino di Jon Snow.


Kit Harington non ha potuto mantenere il segreto sul destino del suo personaggio e ha rivelato  la verità a un poliziotto che lo aveva fermato per eccesso di velocità:
"Guarda, ci sono due modi in cui possiamo risolverla. O mi segui ora alla centrale di polizia e ti faccio la multa, oppure mi puoi dire se sei ancora vivo nella prossima stagione di Game of Thrones". (…) Io l’ho guardato e gli ho detto: "Sono vivo nella prossima stagione". E lui mi ha detto detto: "On your way, Lord Commander (vada pure, Lord Comandante)".

 
 
 

Scamarcio e Valeria Golino, ma quale crisi? Sfilano insieme sul red carpet a Cannes

Post n°181 pubblicato il 20 Maggio 2016 da TrottolinaGiramondo

Le voci si sono rincorse per mesi. Prima i rumors secondo i quali Valeria Golino aveva la lasciato la casa che condivideva assieme a Riccardo Scamarcio. Poi c’erano state le foto di lui in compagnia di una ragazza mora, e ancora, le voci insistenti su un presunto flirt di lei con Vincent Cassel.

Fino all’ultima indiscrezione di ‘Novella 2000′, secondo la quale i due avrebbero prenotato due camere separate a Cannes.
I diretti interessati avevano sempre smentito i gossip, e ieri sera ne è arrivata conferma, quando la coppia ha calcato insieme il red carpet sulla Croisette mettendo a tacere le voci di una crisi in atto. I due attori sono apparsi fianco a fianco durante la presentazione della pellicola ‘Pericle il nero’ di Stefano Mordini, nella quale Scamarcio recita da protagonista e Golino co-produttrice.

 
 
 

"Non assaggiate il cibo per cani, fa cagare"

Post n°179 pubblicato il 13 Maggio 2016 da TrottolinaGiramondo

Serena Williams, ma cosa mi combini?! Geniale sul campo da tennis, decisamente più modesta fuori dal court. La numero uno del tennis mondiale, che sta alloggiando a Roma in un hotel di lusso che prevede un menù per cani, ha infatti deciso di ordinare un pasto a base di salmone e riso per il suo piccolo Chip. La pietanza sembrava così appetitosa e invitante che la Williams ha pensato bene di assaggiarne un cucchiaino. "Sembrava così buono, non giudicatemi!", ha confessato la tennista statunitense, aggiungendo che dopo un paio d’ore si è però sentita male ed è dovuta correre in bagno. "Dovrebbero scriverlo che non si può mangiare", si è quindi lamentata nel video che ha postato su Snapchat. Una brutta avventura terminata tutto sommato bene, la Williams ha vinto la partita prevista per quel giorno.

Lapidaria nella sua rude franchezza la conclusione della tennista: "Se sei un umano, non mangiarne. Ti fa cagare". Stai Serena, non ci penso proprio.

 

 
 
 

Paola Barale: "Se ho fatto sesso con una donna? Vi racconto la verità..."

Post n°178 pubblicato il 10 Maggio 2016 da TrottolinaGiramondo
 


Ha 49 anni ma ne dimostra molti di meno, grazie alla sua bellezza senza età. 
Paola Barale è felicemente single dopo la fine della relazione sentimentale che l'ha legata a Raz Degan, il grande amore della sua vita. Lei, nonostante le insistenti voci che giravano da qualche anno e che parlavano di un suo interesse per il sesso femminile, ha tenuto a precisare che nella sua vita non è mai stata insieme ad una donna. Neanche l'ombra: "Sono stata con un attore, un ballerino me lo sono sposato, un piccolo imprenditore.

Nessuno si è mai lamentato - ha ammesso 
Paola Barale - ". Non sono mai stata con una donna. Mi piacciono molto le donne però preferisco il sesso maschile. So che non ci crede nessuno perché ci sono delle dicerie sul mio conto, secondo le quali sarei stata con una conduttrice famosa della tv, però non è vero. E poi alla fine, chi se ne frega se io vado con gli uomini o con le donne, l'importante è che vada". 

Paola Barale ha parlato anche dei posti più strani dove ha fatto l'amore: "Su una tavola da surf, è un po' ruvida devo dire e l'acqua del mare brucia, però, è una situazione molto carina. Ci sono anche le scale, l'ascensore, il bagno dell'aereo ma anche il letto è molto divertente".

 
 
 

J-Lo lancia il nuovo look da spiaggia tutto semplicità e glamour

 

Fuga a Miami Beach per la cantante e attrice portoricana Jennifer Lopez, che dopo l’uscita del suo ultimo singolo Ain’t Your Mama (Io non sono tua madre), dove la pop star interpreta una giornalista che dà vita ad una polemica femminista ascoltata da altre JLo: segretarie vessate, mogli-casalinghe, si rilassa con un’amica in spiaggia.

Jennifer Lopez, 'mammina' bollente sulla spiaggia di Miami

Bella come se avesse vent’anni, in un bikini bianco, bandana a fiori, occhiali tondi anni settanta, orecchini a cerchio e un tocco glam: il rossetto corallo, un perfetto gipsy style. JLo, 46 anni e due figli i gemelli Maximilian David e Emme Maribel di 8 anni, il trascorrere del tempo non sembra essere un gran problema, dopo essere stata in cover sull’ultimo numero di W Magazine e pin up sulla cover del suo ultimo disco, anche in spiaggia conferma senza ritocchi un fisico da urlo.

 
 
 

'Gattini per Salvini' la pagina fb del leghista "invasa" da centinaia di foto di gatti

Post n°176 pubblicato il 08 Maggio 2015 da TrottolinoGiramondo

MILANO - Oggi la pagina FB di Matteo Salvini è invasa da migliaia di micetti puccettosi!

Non è una nuova passione di Matteo una protesta architettata ad hoc e organizzata sul social tramite evento ad inviti denominato appunto "Gattini su Salvini".

E' proprio qui che migliaia di utenti fb si sono organizzati per inondare il profilo Salvini con immagini di gattini tenerissimi!


Persino nei commenti ai suoi post troviamo fotomontaggi o immagini di gattini come commento ai post del leader del Carroccio.



Si legge sulla descrizione dell'evento "Salvini ha bisogno di essere puccettato! Chiunque vorrà PARTECIPARE potrà postare un 'puccioso Gattino' sulla bacheca di Salvini donando parole d'amore come: Felicità! GIOIA! ABBRACCI! MIAOOOOOO!"

 

 
 
 

Amira, I5 enne e jihadista: "Sogno di decpltare un infedeIe"

Post n°175 pubblicato il 27 Aprile 2015 da TrottolinoGiramondo

Amira Abase è la jihadista I5enne britannica scappata in Siria: è del Sunday Times la notizia che svela i tweet e le foto della ragazza fuggita in Siria che tifava per il Chelsea e chiedeva consigli su come vestirsi...

Anche la jihad usa i social network per il reclutamento e non è di certo una novità, quello che mi lascia senza parole è che, come dice il Sunday, dal profilo di Amira su Twitter e Fb sembra una delle sue tante coetanee. Invece nel giro di poche settimane si è ufficialmente dichiarata estranea al mondo in ha vissuto sino a poco tempo prima ed è fuggita da Londra con due amiche per offrirsi in spose agli uomini dell'Isis in Siria.

Da qui ha ricominciato tweettare un mix di foto tra "banali pollo fritto e patatine fritte che i jihadisti continuano a farle mangiare a strani scambi di messaggi con amiche che ne condividono il destino e sognano di decpltare un "infedele". Riporto lo stralcio dei tweet della giovane cosi come citati dal Sunday: "Quanto vorrei decpltare adesso qualche kafir infedele".

Dal suo profilo, che partita dopo aver mentito ai genitori dicendo che andava ad un matrimonio, saltano fuori tweet vecchi di pochi mesi fa o meno che raccontano una giovane diversa. Felice, ad esempio, per la vittoria del Chelsea, la squadra del cuore nella Premier League inglese o semplicemente interessata alla moda casual ed ai consigli da mettere in pratica!
Che dire...

 

 
 
 

Alba Parietti furiosa contro la Santanché: "Non voglio più vederti, sei una nazlsta"

Post n°174 pubblicato il 22 Aprile 2015 da TrottolinoGiramondo

"Razzlsta, ignorante, nazlsta". Alba Parietti ci va giù duro e senza freni contro Daniela Santanché colpevole a suo dire di aver postato sui social dopo l'ultima immane tragedia dei barconi di migranti :"Bombardiamo i barconi".


In una intervistata radio alla trasmissione "La Zanzara" la Parietti ha tuonato contro l'esponente di Forza Italia: "Con la Santanché non voglio più parlare, non voglio più nemmeno salutarla. Fa apologia di stragi e di razzlsmo, ha detto che bisogna colpire i barconi. Perdono quei poveri ignoranti e disgraziati che scrivono su Twitter, ma lei no".


Peccato che la Santanché si riferisse ai barconi vuoti, come fanno notare i conduttori del programma radio alla Parietti che ribatte: "Allora dovrebbe specificare se pieni o vuoti, in questo momento con 900 persone morte devi solo tacere, non c'è niente da dire". "I politici come lei - dice Alba Parietti - devono cominciare a parlare un linguaggio accettabile, e non incivile. Non possono dire qualsiasi caxxata che passi per la testa senza che nessuno li fermi. La Santanchè lo fa solo per attirare attenzione ma non può permettersi di dirlo, bisogna dire basta. Di barconi ce ne sono tanti, c'è anche il suo e allora cominciamo ad affondare quello che forse a qualcuno fa anche piacere". Poi ci va giù pesante: "Quello che ha detto la Santanché non lo direbbe nessuno che ha un ruolo pubblico, lo può dire un ignorante, inveire contro i disperati è apol0gia di genocidio, è razxismo, nazlsmo allo stato puro".


Ma se semplicemente la finiste di fare Flame per il gusto di essere per 15 minuti sulla cresta dell'onda su tv giornali e riviste dicendo cose del tipo: ma lei ha detto questo, io ho risposto, no tu hai detto, ma la colpa è vostra, no è vostra. E' l'esempio classico che qui in Italia non si risolverà mai un tubo sino a quando il popolo non sarà incar0gnito seriamente.

 

A quel punto un consiglio è spontaneo: tenetelo voi sempre un "barcone" a portata di mano voi... potrebbe servirvi per espatriare e di gran carriera!

 
 
 

Lisa Fusco dichiara: "Sono io la vera erede di M0ANA P0ZZl e ve lo dimostrerò"

Post n°173 pubblicato il 16 Aprile 2015 da TrottolinoGiramondo

Lisa lo dice senza mezze misure e termini: "Sono io la vera erede di M0ana". E in effetti Lisa assomiglia alla diva advlt. Ed ora per l'attrice, ballerina ed ex naufraga dell'Isola dei Famosi è arrivato il momento di dimostrarlo con i fatti.

Una casa cinematografica ungherese pensa ai remake dei film della P0zzi e Lisa è stata chiamata a partecipare ai provini: "E' vero, mi mancano 20 centimetri, ma a letto non servono le mie misure, al massimo quelle di Slffredl" racconta ai giornali.
"Mi hanno chiamato dall'Ungheria - racconta la Fusco - un produttore che credo sia della stessa casa di produzione di Rocco, ho un appuntamento a Budapest, mi vogliono per il remake del primo film pxxxo della P0zzi, Fantastica Moana".


Lisa non sa ancora se accetterà ma racconta di esser fortemente tentata dalla proposta ricevuta: "Sono curiosa di capire cosa mi proporranno, in questo film ha esordito per la prima volta Rocco e vorrei che lui mi dicesse cosa ne pensa, se la ricordo davvero. Se devo essere sincera ho visto il film e mi sono un po' spaventata. Anche se le posizioni sono le stesse delle mie nella vita reale quindi potrei farcela (e ride mentre lo dice, ndr). Ma non sono poi così sicura di accettare".

La giovane attrice lancia un'accusa al mondo dello spettacolo: "Sono una attrice, canto, ballo, recito, è vero sono bassa ma ho tante doti, che ora non vanno di moda. Così le uniche proposte che arrivano sono quelle di fare film pxxxo".
Contenta lei... penso che esistano altri lavori... non per forza lo spettacolo... poi per carità... se dice che sono posizioni "CULturali" a lei note... che ben "vengano"!

 

 
 
 

Casanova smascherato da un incidente d'auto: in ospedale si presentano le sue 17 fidanzate e scoppia il delirio!

Post n°172 pubblicato il 07 Aprile 2015 da TrottolinoGiramondo

Accade in Cina, nella città di Changsha: Yuan è finito dritto dritto in ospedale a causa di un incidente e i medici come prassi interna alla struttura hanno contattato i suoi parenti. Poco dopo si sono presentate ben 17 donne tutte per lo stesso giovane! I medici hanno perso un po' di tempo prima di capire cosa stava accandendo... e prendere le bende extra per il "povero" malcapitato!

Udite udite l'uomo era fidanzato con tutte e 17! Con alcune aveva da poco iniziato una relazione, con altre addirittura portava avanti storie che duravano da anni! Con una di loro aveva persino un figlio, mentre un'altra era persa di lui e stava organizzando il matrimonio della sua vita!

La morale? Quasi tutte finanziavano l'uomo regolarmente...ecco spiegato l'arcano! Da qui è stata aperta un'indagine nei suoi confronti per truffa. La news è apparsa sul South China Morning Post.
Oggettivamente non sei nemmeno sto granché eh?!

 
 
 

La Buccino perde il costume e rifiuta di spo.gliarsi a Playa Desnuda!

Post n°171 pubblicato il 17 Marzo 2015 da TrottolinaGiramondo
 

 

Tutti aspettavano fin dall’inizio di questa edizione dell”Isola il momento in cui, forse inevitabilmente, Cristina Buccino avrebbe perso il pezzo sopra del suo bikini mettendo in bella mostra il lavoro del suo chirurgo platisco…

(Nota a margine: non sono io a “dedurre” che il se.no è rifatto, fa fede dichiarazione della sorella di qualche mese fa, probabilmente il medico ha applicato lo sconto “famiglia”)

Ieri sera, per la gioia di tutti i maschietti, durante una prova finalmente si è visto ciò che la showgirl tentata di tenere faticosamente coperto con pochi centimetri di stoffa e benchè la Maruzzi le abbia detto di coprirsi subito, naturalmente, c’è chi è riuscito a cogliere i frame e metterli in rete.

buccino

buccino2

Dopo Rocco, Brice, Cecilia e la piccola “Donatella” anche Cristina si è messa a nu.do, forse per questo poi ha rifiutato di spogliarsi a Playa desnuda… In fondo si era già visto tutto… O ha avuto paura di Rocco?????? :P

 
 
 

Rocco resta nu.do in diretta: tutti sconvolti dalle sue dimensioni!

Altro giro, altra corsa...
Nonostante l'Isola perda ascolti puntata dopo puntata (così dicono almeno) ogni puntata riserva qualche sopresa. I 10 minuti più interessanti di quella di questa settimana sono sicuramente stati quelli in cui Rocco, eliminato, è migrato in una nuova "Playa Desnuda" non ha nemmeno permesso alla Marcuzzi di porgli la fatidica domanda...

Con una velocità straordinaria (Non usuale per altre pratiche...) il p0rn.0divo si è tolto maglietta, calat0 i pantaloni e... il costume...
I cameramen in studio purtroppo sono stati altrettanto veloci e ciò che i presenti hanno visto, a noi non è stato concesso, abbiamo potuto assistere solo alle espressioni di stupore della conduttrice, che mi pare possano confermare il fatto che Siffredi, nonostante la "dieta forzata" e le condizioni di vita poco allettanti dell'Isola, non ha perso un grammo (o un centimetro) del proprio "smalto".

Fossi io una delle fortunate che, tramite qualche concorso di vario tipo, vince anche solo un'ora a Playa Desnuda, mi presenterei davanti al divo solo per stringergli la mano e dirgli: bravo Rocco, hai tenuto du.ro fino alla fine ed oltre!

 

 
 
 

Marcuzzi in tilt, salva la Buccino dalle nomination!

A questo giro è la Marcuzzi a fare un incredibile gaffe, nel corso della quinta puntata dell’Isola dei famosi infatti, la conduttrice spiega a Pierluigi Diaco, eliminato del giorno, che può mandare in nomination uno dei concorrenti attraverso il “bacio di giuda” prima di lasciare l’isola, lui non ha alcun dubbio e sceglie la Buccino che del resto, se lo aspettava…
Successivamente al momento delle nomination della serata pare che Alessia abbia spiegato che non potevano votare la Buccino che aveva già ricevuto il fatidico “bacio” di cui sopra, quindi quello di Diaco era un voto e non una nomination! Persino Mara Venier rimane un po’ sorpresa e Alessia colta da panico e confusione balbetta e chiede conferma del regolamento.


marcu3

 

In linea teorica, almeno alla conduttrice questo “misterioso” regolamento dovrebbe essere chiaro, ma evidentemente il sensibile calo degli ascolti e le critiche che questo reality sta subendo fin dall’inizio hanno confuso parecchio la bella Marcuzzi…
Ovviamente la notizia rimbalza in rete scatenando polemiche su tutti i social, da facebook a twitter su cui si leggono di questi commenti:


marcu2

marcu1


Insomma non è il tuo anno Alessia e non è l’anno dell’Isola a quanto pare, ora in nomination c’è finito Rocco ed in tutta onestà seppur comprenda che la Buccino può fare share visti i suoi atteggiamenti e “l’attrezzatura” che porta davanti, penso che se il divo del xxxxx venisse eliminato anche quei pochi che ancora seguono il programma cambierebbero canale…

 
 
 

Privacy a rischio! SmartTv vi ascoltano : "non parlate di temi sensibili". La nuova verità sconvolgente!

Post n°168 pubblicato il 10 Febbraio 2015 da TrottolinoGiramondo
 

Adesso anche le TV! LA privacy diventa un'utopia bella e buona! E' a rischio anche dentro casa! Il "problema" sarebbe dovuto alle nuove SmartTv di Samsung con comandi vocali. Il colosso coreano ha lanciato un d"disclaimer" sui propri canali consigliando agli utenti di "evitare" di parlare di "temi sensibili" nello stesso ambiente in cui si trova il tv, perchè le conversazioni vengono "acquisite e trasmesse a terzi", quando la funzione del riconoscimento vocale è abilitata!
Il disclaimer risulterebbe pubblicato sul sito ufficiale della Samsung, sezione "raccomandazioni" utenti SmartTV.

Ecco il testo : "Se attivate il riconoscimento vocale, potete interagire con il televisore utilizzando la voce", si legge sul sito, per fornire il servizio i comandi vocali "possono essere trasmessi a terzi, assieme alle informazioni sul dispositivo". "Se utilizzate parole che includono informazioni personali o sensibili, notate che queste informazioni saranno tra i dati registrati e trasmessi a terze parti attraverso l'uso del riconoscimento vocale". Samsung ha tenuto a precisare che i file audio 'catturati' dalle SmartTV non vengono assolutamente conservati sui propri server ne' venduti a terzi dalla stessa Samsung.

Ovviamente ha sottolineato e rimarcato anche in una nota, che gli utenti sanno sempre quando e' attiva la funzione del "riconoscimento vocale" in quanto compare l'icona del microfono ben visibile sullo schermo.
Perché eventualmente ci vorrebbe molto a disattivarla?
Non mi voglio esprimere. Ho appreso la notizia su un canale abbastanza affidabile come yahoo che ha riportato l'articolo scritto dall'AGI.
Penso solo che il "Grande Fratello" ormai sia ovunque. Dalle impronte sugli "smartphone" ai temi sensibili nelle "TV".

 
 
 

Kim Kardashian, che caduta di stile! Abiti trasparenti davanti al Presidente Obama!

Post n°167 pubblicato il 02 Febbraio 2015 da TrottolinoGiramondo

Kim ormai sta iniziando quella che a noi sembra una discesa lenta ma in esorabile. Dopo il "costume da neve" di pelliccia che ha fatto imbufalire a ragion veduta gli animalisti, il suo primo "manoscritto" dove raccoglie il "the best" dei suoi social-selfie adesso la caduta di stile è plateale!

La signora West, ha condiviso sui suoi profili social uno scatto in cui si mostra insieme al marito e ad una persona decisamente "BIG": il Presidente degli Stati Uniti d'America Barack Obama!
Peccato che abbia dimenticato qualcosa sotto la maglietta color carne/salmone, e che siamo sicuramente in un periodo freddo dell'anno per cui imprevisti del genere possono capitare!

Le sarebbe bastato indossare una maglietta un po' più "coprente".
E' palese che l'attenzione nella foto non va proprio sugli sguardi dei protagonisti ritratti quanto al $€N0 della Kardashian che sembra voler, tra le altre cose, scoppiare!

E vista la maglia di "carta velina" una radiografia sarebbe stata meno esplicita!
Kim Kim cosa ci combini!

 
 
 

Sei single? I parenti ti stressano? Prova con un fidanzato virtuale!

Mi pare di sentirli... In ogni famiglia se sei ancora single ci sono sempre mamme, papà, nonni e nonne che ogni due settimane non possono esimersi dal porti fastidiose domande sulla tua situazione sentimentale.

Hai il ragazzo?
Ma quello con cui uscivi?
Ormai hai l'età giusta per metter su famiglia.
Le tue cugine hanno già almeno due figli.
Hai gusti troppo difficili.

E così via, quando poi non ci si mettono pure gli amici/che... Una piaga sociale che ti costringe a mentire (Nella migliore delle ipotesi) per evitare una brutta figura o semplicemente per porre fine alla tortura psicologica inflitta.
Il problema è che le bugie hanno le gambe corte e, o cominci a parlare al telefono da sola, a mandarti sms romantici, a farti regali e uscire mimetizzandoti col paesaggio o verrai irrimediabilmente scoperta e l'imbarazzo diventerà insostenibile.
La buona notizia è che siamo ormai nel 2015 e la tecnologia ci viene incontro, udite, udite, ora è possibile avere un fidanzato virtuale, ma virtuale del tutto. Niente fidanchatti, niente amici che "ti fanno un favore", niente scocciature, niente obblighi, fisicamente nemmeno esiste!

Esiste infatti un sito apposito dove tu puoi crearti il tuo bel fidanzato virtuale, si chiama Invisible Boyfriend ed è il cugino di Invisible Girlfriend già esistente, insomma, hanno finalmente pensato anche a noi femminucce.
Ti registri entri, ti scegli il ragazzo ideale ed al costo di circa 25 dollari al mese il tuo Virtual boy ti manderà telefonate, sms, whatsapp, ti spedirà fiori e qualche regalino.
La copertura perfetta per amici e parenti che così non ti stresseranno più la vita.



Se questo ci renderà più serene e meno in ansia da "ricerca del fidanzato perduto" forse è la volta buona che riusciremo anche a trovare quello giusto!


 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963