Creato da TrottolinaGiramondo il 10/05/2013

Ok... La smetto...

Perchè la tana del bianconiglio è più profonda di quel che si pensa... e molto più divertente!

 

« Di Caprio - Rihanna... New love?Kim Kardashian, che cadu... »

Sei single? I parenti ti stressano? Prova con un fidanzato virtuale!

Mi pare di sentirli... In ogni famiglia se sei ancora single ci sono sempre mamme, papà, nonni e nonne che ogni due settimane non possono esimersi dal porti fastidiose domande sulla tua situazione sentimentale.

Hai il ragazzo?
Ma quello con cui uscivi?
Ormai hai l'età giusta per metter su famiglia.
Le tue cugine hanno già almeno due figli.
Hai gusti troppo difficili.

E così via, quando poi non ci si mettono pure gli amici/che... Una piaga sociale che ti costringe a mentire (Nella migliore delle ipotesi) per evitare una brutta figura o semplicemente per porre fine alla tortura psicologica inflitta.
Il problema è che le bugie hanno le gambe corte e, o cominci a parlare al telefono da sola, a mandarti sms romantici, a farti regali e uscire mimetizzandoti col paesaggio o verrai irrimediabilmente scoperta e l'imbarazzo diventerà insostenibile.
La buona notizia è che siamo ormai nel 2015 e la tecnologia ci viene incontro, udite, udite, ora è possibile avere un fidanzato virtuale, ma virtuale del tutto. Niente fidanchatti, niente amici che "ti fanno un favore", niente scocciature, niente obblighi, fisicamente nemmeno esiste!

Esiste infatti un sito apposito dove tu puoi crearti il tuo bel fidanzato virtuale, si chiama Invisible Boyfriend ed è il cugino di Invisible Girlfriend già esistente, insomma, hanno finalmente pensato anche a noi femminucce.
Ti registri entri, ti scegli il ragazzo ideale ed al costo di circa 25 dollari al mese il tuo Virtual boy ti manderà telefonate, sms, whatsapp, ti spedirà fiori e qualche regalino.
La copertura perfetta per amici e parenti che così non ti stresseranno più la vita.



Se questo ci renderà più serene e meno in ansia da "ricerca del fidanzato perduto" forse è la volta buona che riusciremo anche a trovare quello giusto!


 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963