Creato da TrottolinaGiramondo il 10/05/2013

Ok... La smetto...

Perchè la tana del bianconiglio è più profonda di quel che si pensa... e molto più divertente!

 

« Divorzio lampo! Solo 3 o...Meglio perdere la fidanz... »

Beyoncé e Jay Z con la piccola Blue Ivy in visita al Louvre... per farsi selfie!

Che bravi genitori... Concluso il loro tour a Parigi, la coppia di star della musica, ha deciso di arricchire le conoscenza artistiche della loro piccola Blue Ivy portandola al Louvre.



Visita privata naturalmente, uno dei musei (se non il Museo) più importante del mondo aperto esclusivamente per loro 3, era ovvio, non è concepibile che dei personaggi di una certa notorietà come loro, facciano la coda per ammirare i capolavori esposti!
Perchè quindi non approfittare delle sale vuote per dei selfie "culturali" di fronte alle opere più famose? Ormai i classici autoscatti non fanno più notizia, meglio buttarsi sulla cultura!
Se la gioconda potesse parlare probabilmente avrebbe commentato in modo non trascrivibile... "Che pessimo modo di sfruttare l'arte per far salire la propria notorietà..." Se la guardate bene infatti il suo noto sorriso è un pochino "schifato" e perdonatemi ma... Ne ha tutte le ragioni.



Cosa abbia appreso la piccola Blue Ivy da questa visita rimarrà un mistero, di certo che i suoi genitori sono innamorati vista la foto con "Amore e Psiche". (O forse anche questa è solo pubblicità?) Di certo ora sa come farsi un selfie e come darlo in pasto poi a tutti i social possibili ed immaginabili per far parlare di sè!



Leonardo... Canova, so che in questo momento vi starete rivoltando nella tomba ma perdonateli, non sanno quello che fanno!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963