Creato da TrottolinaGiramondo il 10/05/2013

Ok... La smetto...

Perchè la tana del bianconiglio è più profonda di quel che si pensa... e molto più divertente!

 

« Maria Elena Boschi : nuo...SILVIA ABBATE shopping a... »

Jennifer Lawrence, Kate Upton, Victoria Justice e le altre Star nude: ecco tutte le foto rubate dai loro telefonini

Le star di Hollywood si sono viste pubblicate in Rete le loro foto... decisamente hot! Ci sono : l'attrice protagonista di Hunger Games, la modella super maggiorata e tantissime altre(tutte donne) negli scatti privati pubblicati ed è subito bufera a Hollywood!



     (Jennifer Lawrence, Kate Upton, Victoria Justice)


 La "colpa" sarebbe di alcuni hacker che sono riusciti a violare i cloud di molte star, le dive di Hollywood compaiono completamente nude, in atteggiamenti al limite della pornografia. Se non oltre...!

   

Il fornitore di servizi ha dichiarato che si potrebbe trattarsi di una falla nel sistema...resta il fatto che molte celebrità, dunque, sono state vittime di quello che i giornali a stelle e strisce definiscono "uno dei più grandi scandali della Rete degli ultimi tempi".  Ma anche le dive ci hanno messo del loro: i loro scatti privati sono stati condivisi sul cloud,  da lì è decisamente più facile vedersele rubare, dicono gli esperti. (E secondo me anche Peppa Pig poteva agevolmente arrivare a questa conclusione e senza l'aiuto di Topo Gigio)

 


Alcune di queste Star hanno tentato di sminuire la "faccenda", altre hanno affermato che sono tutti fake, cioè dei falsi, altre ancora hanno dovuto ammettere che si tratta esattamente dei loro scatti. Hot e privatissimi. E privati sarebbero dovuti rimanere...( facevano prima a darle in custodia ad un rotocalco rosa secondo me... almeno le vedevano girare solo li, c'era copyright e ci guadagnavano anche! Ma la furbizia non è di quel mondo!)

Jennifer Lawrence, star di "Hunger Games"  è stata la vittima più bersagliata: sono state pubblicate una sessantina di sue foto hot.

(jennifer Lawrence)

In alcune compare nuda, in altre in pose hard, in altre ancora apparentemente ubriaca... Il suo entourage ha già dichiarato guerra agli hacker (Si assoldando Mazinga Z, Goldrake e Lupin III). Ma non è detto che saranno mai individuati. (Perspicaci!)


(Ecco il "trio allerta e pieni di brio" assoldato per il recupero foto!)


(Arriva la più furba della cucciolata! ) "SONO FALSE" - Victoria Justice, dal canto suo, ha fatto spallucce: "Le mie foto sono false: quella non sono io", ha detto. Ma la Rete è impazzita comunque. (Ovviamente è un clone della Justice, si vede lontano un miglio no?!)

(Victoria Justice)


Piccolo cenno storico : "In principio fu Scarlett Johansson" -  Tempo fa toccò alla star, che vinse in tribunale la causa contro il pirata informatico che le rubò i suoi scatti "nature". Fu condannato a 10 anni di carcere, ma le sue foto della Johansson circolano tuttora per il web.

Kate Upton (Sopra e sotto) ( Niente Battute eh?!)

Comunque sia, resta un ultimo pensiero. Ma perché le star di Hollywood si scattano queste immagini? (Perché pensiamo che siano solo le Star? E tutto il delirio che compare ovunque per giri assurdi di selfie tra "amici", "parenti", "cugini" , "gommisti", "idraulici" e chi più ne ha più ne metta??? Quelli non contano giusto! Poi mi spiegate il perché! Eh?! )

(Kalye Cuoco)

E, soprattutto (non "sottotutto"): perché le inviano ad amici/fidanzati o le condividono sui cloud? (Magari perchè il panettiere ha una moglie di nome Mafalda, alta 180 cm x 180 kg di peso che mastrolindo sembra un chiodino al confronto e se vede ste foto lo usa come pala per il pane?!)  Per evitare brutte sorprese, basterebbe evitare certe ingenuità. O no? (Topo Gigio conferma, io anche... ok siamo concordi!)

 

TrotolinoGiramondo


 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963