Creato da TrottolinaGiramondo il 10/05/2013

Ok... La smetto...

Perchè la tana del bianconiglio è più profonda di quel che si pensa... e molto più divertente!

 

« I genitori non sono amic...Jennifer Lawrence, Kate ... »

Maria Elena Boschi : nuovo bikini e pose un po’ ... sguaiate?!

 

Il ministro delle Riforme prosegue le sue vacanze, mentre le sue colleghe sono già tornate al lavoro. E si mostra di nuovo in bikini: cellulare sempre a portata di mano, non si accorge che le gambe e il seno...vanno un po' qua ed un po' la!



A MARINA DI PIETRASANTA - Mentre le sue colleghe Marianna Madia e Stefania Giannini (GUARDA) sono già tornate al lavoro per presentare le loro riforme della Pubblica amministrazione e della scuola, Maria Elena Boschi staziona ancora a Marina di Pietrasanta: stessa spiaggia, stesso mare, bikini... Dopo il "topless" ( o per meglio dire, l'angolino del costume un po' basso che comunque ha scatenato il delirio nemmeno se avesse ballato la macarena con un orda di puffi nudi in piena Piazza di Spagna) e le immagini che svelavano una forma fisica decisamente appesantita (siamo buoni... credo che se quella è una forma fisica appesantita, si potrebbe dire quasi che un autocarro ha il lato B di un ape cross), il ministro delle Riforme torna a mostrarsi in due pezzi verde acqua.

 

 

E questa volta, sul lettino a Marina di Pietrasanta, la Boschi aggiunge anche pose un po'... sguaiate, direbbe qualcuno. ( Dopo questa estate ho notato una certa difficoltà da parte di molte ,facenti parte del gentil sesso , a tener posizioni consone o quantomeno sobrie in spiaggia con una tendenza al sedersi su sdraio e spiaggini in modalità : Cowboy(Cowgirl in questo caso) a cavallo di un toro inbufalito ( senza il toro però!), o magari semplicemente con la missione di esser abbronzate perfettamente anche dove tendenzialmente il sole ha difficoltà a battere per la posizione oggettiva in cui si trova il sole e a causa della "fastidiosissima" forza di gravità che ci costringe a camminare e/o stare prevalentemente a testa in su e piedi a contatto con il suolo! (questione di prospettive lo so! ;-)  ) Ma torniamo a noi!

 

 

 

 Senza contare che questa volta la ministra più bella del governo Renzi si mostra anche in pose un po' sguaiate... come dimostrano le nuove foto pubblicate online.  La Boschi, è sul lettino a prendere il sole. Ma gli occhi sono sempre fissi sul suo smartphone, che maneggia e smanetta in continuazione. Per non perdere i contatti con Roma, naturalmente?! ;-)  E così, distratta dal lavoro, allarga un po' troppo le gambe, svela un nuovo angolo di topless (se cosi lo vogliamo chiamare, magari per la fine dell'anno si vedrà 1 seno intero, basterà fare il collage di tutte le foto, ma dobbiamo esser veloci e anche lei... non vorrei mai che un altro stock di mesi a Roma portino il lato B a "contaminare" il lato A! A quel punto un bel topless di Angela Favolosa Cubista sicuramente riscuoterebbe più successo!!!), si cura poco insomma del bon ton...


(Angela Favolosa Cubista...capisco la somiglianza quindi meglio specificare!:-) )

 

Maria Elena Boschi non se ne cura affatto. Così come ha fatto spallucce sulle polemiche nate dopo le sue prime immagini in bikini. Le primissime erano perfette, le seconde, invece, mostravano molta cellulite...  

 

Al punto che subito è stato chiamato in causa Photoshop ( un viaggetto a Lourdes no? J ) , per giustificare la forme fisica perfetta sfoggiata dalla Boschi nelle foto. E ora, queste nuove immagini: ai posteri l'ardua sentenza... Visto che i posteriori ormai hanno detto tutto il "dicibile" e sono arrivati all'indicibile!

In definitiva vi lascio con un'ultim'ora di Maria Elena Boschi che avrebbe commentato: "Perché dovrei mortificare la mia femminilità?"

 

Emh... Perché sino ad ora che ha fatto mi sovviene pensare... come sicuramente ad almeno il 70% della popolazione che ha letto e visto le foto.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963