Sgosh!

Se qualcosa può andar male lo farà.

 

 

« CHE CRISI...LE BRAVE BAMBINE »

PENSIERI SULLA SABBIA

Post n°77 pubblicato il 22 Giugno 2005 da ausdauer
 

Mi sono invischiata in una situazione pericolosa, inconcludente e destinata a finire con una carneficina di sentimenti (e speriamo solo di quelli a questo punto). Cavolo. Fa caldo però. La sabbia mi dà fastidio. Quanto tempo è passato? Due minuti? Ne ho già piene le scatole... dunque, stavo pensando... ah sì, la mia vita fa schifo. In fondo ciò di cui mi sto accontendando sono briciole: briciole di un panino che si mangia qualcun altro. Un panino molto buono. E io ho fame... cavolo, ho fame davvero. Quanto tempo è passato? Cinque minuti. Oddio, che caldo. Ok, pensavo... ah sì, la mia vita sociale fa schifo. In fondo la persona che vedo più spesso è l'unica persona che non dovrei vedere. Oh no... ma cosa vedo??? Un maxi rotolino che traballa!! Urgh... che schifo... sarei dovuta venire con il burka. Basta, ci vuole concentrazione... quanto tempo è passato? Dieci minuti... Ok, pensavo... ah sì, non posso andare avanti così.... è ingiusto per me, è ingiusto per altre persone, è una vera ingiustizia questa e... porcaccia la miseria quanto si vede la cicatrice però... chirurghi macellai... per fortuna che doveva essere quasi invisibile, sembra che abbiano tentato di farmi a fette! Che ore sono? Sono passati 20 minuti... provo a leggere... la testa mi scoppia...

Due pagine... non so cosa sto leggendo... la sabbia mi dà fastidio... ho caldo...

Ok basta... chiudo tutto e mi butto nell'acqua...

E' gelata... oh santo cielo, è gelata davvero... mi stanno gelando le ossa... ok penso a qualcos'altro... uhm... forse dovrei lasciare perdere tutto... forse dovrei dirgli semplicemente che tronchiamo qui... oh no non ce la faccio... è troppo freddo... non è possibile che questa nonnina riesca a nuotare con tutto questo freddo... quello cos'è? Un iceberg? Morirò come Jack in Titanic... congelata... ah, guarda un po' la coincidenza... Jack... chissà cosa farebbe lui se fosse qui... vediamo, cosa gli dico oggi dopo la email delirante di ieri sera? Che è ora di troncare tutto? Che tanto finirà tutto comunque a settembre come tutti gli anni? Oddio sto gelandoooooooo!!!

Mamma mia potrei fare lo sponsor della cellulite... Che schfo... traballo come un budino...Ok, lì c'è il mio asciugamano. Metto un po' di burro cacao e il mondo sorriderà di nuovo... Oh no... me lo sono mangiato... si è sciolto e ora è tutto sui miei denti... ho montagne di sostanza burrosa sulle labbra e nel tentativo di toglierla sto mangiando quintali di sabbia... Puh puh puh!! Che ore sono?

Ma insomma, comunque chi glielo fa fare a trascorrere quell'ora con me... potrebbe andarsene in giro per i fatti suoi... potrebbe tentare di sistemare le cose che non vanno con la sua ragazza... bah, chi lo capisce è bravo... oh cavolo, ma dove sta andando il mio pezzo di sopra? Da quanto tempo migrava verso l'alto? Quanto avrà visto questo vecchietto qui davanti?

Ma che ore sono? E' tardi, basta... me ne vado a casa... e al diavolo tutto...

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

INFO


Un blog di: ausdauer
Data di creazione: 02/03/2005
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

 
 

TAG

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963