Sgosh!

Se qualcosa può andar male lo farà.

 

 

« INDOVINELLOENNESIMO TEST STRACCIABUDELLA »

AUSDAUER LA STRANA

Post n°285 pubblicato il 29 Novembre 2006 da ausdauer
 

Chi mi conosce sa che se metto su Herzeleid dei Rammstein è per dare avvio ad una sonora sessione di craniate contro il muro.

Io non ce la faccio più, e non sto parlando dell'Uomo Patella, o dell'univeristà, o dei Bruder, o del Vater che sparisce (si legge con la F, Fater, per chi non conoscesse la lingua teutonica e già s'immaginasse un vita senza il WC). Sto parlando della mia personalissima condanna a sentirmi dire da quasi tutti gli essere viventi "Tu sei strana".

Sono verde? Ho un occhio piazzato in mezzo alla fronte? Ho la lingua come tentacoli impazziti di una piovra che sembro avere ingoiato? Parlo un misto tra giapponese e urdu meridionale? Nooo???? Allora non sono strana, punto. A capo. Lettera maiuscola.

A scuola la Mutti andava ai colloqui con i professori. "Signora, sua figlia è una ragazza strana...". Mia madre, preoccupata, chiedeva "Perché? Che cosa fa?". Risposta: "Ma niente... E' strana."

A scuola le mie compagne di classe nemmeno sapevano che abitavo al mare e non in qualche paesino sperduto della campagna ravennate, come per molti anni hanno creduto. Mormoravano che ero strana e per diversi anni girò la voce che ero lesbica. Voce che non mi sarei mai presa la briga di smentire se la mia amica non avesse poi spifferato che in realtà stavo insieme ad una persona, che era un ragazzo grande, grosso e barbuto (e cuoco, poteva essere l'uomo della mia vita).

Sono venuta poi a sapere che anche alcune mie compagne di università credono che io sia un po' strana. Nessuno sa spiegare l'origine di questa credenza, anche se si vocifera sia per il mio sguardo un po' da pazzoide, ma non è colpa mia se ho questi occhi. E pensare che ho anche smesso di vestirmi sempre di nero diversi anni fa.

Non parliamo poi dei ragazzi. Ce ne fosse uno che ad un certo punto non mi dice "certo che però sei strana".
Ultimamente mi è capitato di conoscere più gente per via del corso di ballo. Ieri sera l'ennesimo per sms: "Boh, ma tu sei strana...".
Volevo fare la prova del nove. Ho provato ad uscire una volta con un tipo che diciamocelo, è veramente svitato. Conosciuto in biblioteca, abbiamo fatto la caccia alle mosche usando i libri degli scaffali, non si capisce nulla quando mi scrive gli sms perché usa male il T9, si asciuga i capelli con il riscaldamento della macchina, per rendere l'idea. La settimana scorsa mi manda un sms con scritto: "Tu SEI MATTA."
Io ci rinuncio. immagine

 
Rispondi al commento:
Jack_ON_Fire
Jack_ON_Fire il 29/11/06 alle 12:31 via WEB
scusa se ancora una volta mi intrometto ti prometto che non manometto niente (uau e che aggia scritt)! grazie per la "specificazione" eFFicace veramente...ora ho una visione più chiara delle cose, le inquadro dalla giusta prospettiva..ops..questo è il mio blog...pardon... volevo semplicemente "tranquillizzarti" se mi/ti riesce. in fondo riusciresti a dire "io sono ... " eccetera eccetera? io non ci riesco. le etichette, gli aggettivi, uhm, (tu studi psicologia giusto?), credo che gli uomini le incollino agli oggetti, e alle persone, per definire ciò che non conoscono. ciò che non si conosce fa paura secondo il mio modesto punto di vista. è un qualcosa, credo, che si può legare benissimo all'idea di "controllo" e quindi di "potere" (oddio mi sento molto freud..lui fissato sulla libido io sul "potere"...il "potere"..ora mi viene in mente il principe giovanni della disnei che si ciuccia il ditone...vabbuò...). penso che gli aggettivi, in questo caso "strana", siano parole vuote. non so veramente cosa significa. per me sei tu. tu e le altre tu. punto. non ci sono aggettivi. in fondo dire strana equivale anche a giudicare. non c'è cosa più meschina! come si permettono di dire "strana"? quasi a voler tracciare una linea immaginaria per separarci/ti. un atto violento!un atto macabro! come dire voi di là nella vostra normale normalità e noi di qua nella nostra normale stranezza. e con questo? io aggiungo pure, citando purtroppo, solo questo: FOTTETEVI! (non tu...ma chi elargisce giudizi.) (immagino il padreterno quando ci dovrà giudicare nel famoso e ormai sdoganato giudizio universale. sai che risate!auhauahau non vedo l'ora!)
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

INFO


Un blog di: ausdauer
Data di creazione: 02/03/2005
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

 
 

TAG

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963