Sgosh!

Se qualcosa può andar male lo farà.

 

 

« INDOVINELLOENNESIMO TEST STRACCIABUDELLA »

AUSDAUER LA STRANA

Post n°285 pubblicato il 29 Novembre 2006 da ausdauer
 

Chi mi conosce sa che se metto su Herzeleid dei Rammstein è per dare avvio ad una sonora sessione di craniate contro il muro.

Io non ce la faccio più, e non sto parlando dell'Uomo Patella, o dell'univeristà, o dei Bruder, o del Vater che sparisce (si legge con la F, Fater, per chi non conoscesse la lingua teutonica e già s'immaginasse un vita senza il WC). Sto parlando della mia personalissima condanna a sentirmi dire da quasi tutti gli essere viventi "Tu sei strana".

Sono verde? Ho un occhio piazzato in mezzo alla fronte? Ho la lingua come tentacoli impazziti di una piovra che sembro avere ingoiato? Parlo un misto tra giapponese e urdu meridionale? Nooo???? Allora non sono strana, punto. A capo. Lettera maiuscola.

A scuola la Mutti andava ai colloqui con i professori. "Signora, sua figlia è una ragazza strana...". Mia madre, preoccupata, chiedeva "Perché? Che cosa fa?". Risposta: "Ma niente... E' strana."

A scuola le mie compagne di classe nemmeno sapevano che abitavo al mare e non in qualche paesino sperduto della campagna ravennate, come per molti anni hanno creduto. Mormoravano che ero strana e per diversi anni girò la voce che ero lesbica. Voce che non mi sarei mai presa la briga di smentire se la mia amica non avesse poi spifferato che in realtà stavo insieme ad una persona, che era un ragazzo grande, grosso e barbuto (e cuoco, poteva essere l'uomo della mia vita).

Sono venuta poi a sapere che anche alcune mie compagne di università credono che io sia un po' strana. Nessuno sa spiegare l'origine di questa credenza, anche se si vocifera sia per il mio sguardo un po' da pazzoide, ma non è colpa mia se ho questi occhi. E pensare che ho anche smesso di vestirmi sempre di nero diversi anni fa.

Non parliamo poi dei ragazzi. Ce ne fosse uno che ad un certo punto non mi dice "certo che però sei strana".
Ultimamente mi è capitato di conoscere più gente per via del corso di ballo. Ieri sera l'ennesimo per sms: "Boh, ma tu sei strana...".
Volevo fare la prova del nove. Ho provato ad uscire una volta con un tipo che diciamocelo, è veramente svitato. Conosciuto in biblioteca, abbiamo fatto la caccia alle mosche usando i libri degli scaffali, non si capisce nulla quando mi scrive gli sms perché usa male il T9, si asciuga i capelli con il riscaldamento della macchina, per rendere l'idea. La settimana scorsa mi manda un sms con scritto: "Tu SEI MATTA."
Io ci rinuncio. immagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ausdauer
Data di creazione: 02/03/2005
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 
 

TAG

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963