Sgosh!

Se qualcosa può andar male lo farà.

 

 

« L'INVASIONE BARBARICADOUBLE-FACE »

CHI SEMINA RACCOGLIE

Post n°339 pubblicato il 05 Maggio 2007 da ausdauer
 


La sto pagando cara per aver scritto per anni bigliettini e sms d'auguri con "vaghi" sadici riferimenti al trascorrere inesorabile del tempo.


"Happy Birthday! Ora anche tu hai superato il quarto di secolo."

"Tantissimi auguri di buon compleanno polla, e un altro anno se ne è andato. Ormai stai per entrare nella fase della vecchiaia e come si dice: gallina vecchia è buona per il brodino."

"Ora i trenta sono più vicini."

"Ciao Aus, sono la zia della Mutti... aVguri eh! Quanti sono? VENTISEI??? Mo la Madonna..."


A parte ciò, comincio a credere che le mie feste portino sfiga. Non festeggio mai niente, perché mi innervosisce organizzare e cercare un modo per mettere insieme persone che a volte neppure si conoscono tra loro, avendo io frequentazioni abbastanza variegate nello spazio e nel tempo. Quest'anno però, ahimè, il fatidico giorno è caduto proprio di sabato, pertanto gli animi hanno cominciato a scaldarsi.
"Ma non vuoi proprio fare niente niente?"
"E dai, è sabato..."

Ebbene, alla fine ho ceduto. Anzi, avrei ceduto, se una strana inquietante decimazione non si fosse verificata.
Ieri sera doveva esserci una cena intima con le mie due amiche più care, ma una di loro è stata colta improvvisamente da un virus molto antipatico e ora si trova ricoverata in ospedale. O___o
Stasera si parlava di un tranquillo cinema tra amici di un altro gruppo, organizzato da K, che come ogni anno ha molto a cuore il fatto che senza il suo provvidenziale intervento probabilmente me starei a fare la calzetta sul divano e a contarmi le rughe. Stanotte mi ha mandato gli auguri annunciandomi di essersi preso l'influenza. O__o

Considerato che la volta precedente, in cui mi decisi a organizzare un'uscita in occasione della mia laurea, il giorno prima nevicò bloccando la strada agli invitati forestieri e K fu ricoverato per una complicazione influenzale, comincio a pensare ce ci sia qualcosa di paranormale in tutto ciò. Statemi lontani tutti, porto rogna.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ausdauer
Data di creazione: 02/03/2005
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 
 

TAG

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963